PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
:shrek:

Comunque se proprio dobbiamo sognare, mi accontenterei di un blocco di mappa alla “limgrave+liurnia” compreso sottosuolo (e realisticamente potrebbe essere persino più grande). Ovviamente ci devono ficcare almeno un paio di dungeon “chiusi” dove spingere con il level design. Il sogno rimane avere dei castelli sulla scia di Stormveil Castle che, purtroppo nel gioco, è l’eccezione.
Per il resto che facessero quello che gli pare (e questo già lo sanno fare benissimo), di sbocchi per la lore ne hanno quanti ne vogliono.

parlando di altro per stemperare l'attesa, voi cosa vi aspettate nel dlc (ormai più un espansione)? una regione nuova? un intero mondo sotterraneo alla totk? a me personalmente piacerebbe molto se facessero una cosa alla scolar, ovvero con l'esperienza di adesso riposizionano tutti i nemici e oggetti presenti nel gioco originale per rendere tutto più congruente. e soprattutto mettessero i 60 fps stabili sulla modalità performance
Mappa quasi 1:1 reskinnata ambientato nel passato :sisi:

Mappa quasi 1:1 reskinnata ambientato nel passato :sisi:
Non sia mai, in From se non costruiscono mondi devastati in malora dove si percepiscono antichi fasti, con gente morta secca e dura, tutto crollato, proprio non vanno a dormire.

C'era una voce (Lance) che diceva che nei dati del primo DLC (poi ridotto ai soli Colossei) ci fosse il segnale di modifiche (NPC e nemici) alla mappa già esistente, al di là delle aree nuove. Chissà.

La voglia di vedere il trailer mi ha ucciso l’hype per qualsiasi altro gioco in uscita, odio essere uno schifoso fanboy di uno psicopatico orientale. :stress:

Manca soltanto un weekend.
Il nostro ultimo weekend d’inferno, amico mio.
Ci siamo fratello, verso la vittoria. Non siamo mai stati così vicini (cosa che si può dire ogni singolo giorno che passa...).

Ah, e tengo a ribadire una cosa: questo è un anno bisestile, ergo considereremo marzo come un prolungamento di febbraio.

Perché ve lo dico? Perché avremo il nostro trailer a febbraio, ma qualora non dovesse essere così sappiate che l’intero 2024 sarà un febbraio qualsiasi.

Aaaaaah ma non mi ero accorto che i siti """"""""""specializzati"""""""""" avessero proprio scritto news in merito al conflitto legale di FROM e Bandai su ER, e il conseguente ritardo del DLC.

Affascinante. Spero scrivano presto un articolo approfondito sul geocentrismo e i pericoli della navigazione sulla Terra piatta.

Aaaaaah ma non mi ero accorto che i siti """"""""""specializzati"""""""""" avessero proprio scritto news in merito al conflitto legale di FROM e Bandai su ER, e il conseguente ritardo del DLC.

Affascinante. Spero scrivano presto un articolo approfondito sul geocentrismo e i pericoli della navigazione sulla Terra piatta.
Boss, è tutta gente pagata 3 centesimi a news, cosa ti aspetti?
P.S. prepara il ban di King Vendrick, così ci divertiamo

Il famoso effetto Pac-Man

Boss, è tutta gente pagata 3 centesimi a news, cosa ti aspetti?
P.S. prepara il ban di King Vendrick, così ci divertiamo
Non dovevo diventare tuo amico.

Comunque ve la butto lì: con questi bei rumor in merito al posticipo di Switch 2, sapete cosa ci starebbe bene?
Il posticipo del DLC. :ryan:

Comunque ve la butto lì: con questi bei rumor in merito al posticipo di Switch 2, sapete cosa ci starebbe bene?
Il DLC è uno dei 4 giochi misteriosi nominati ieri sera :sisi:

Bravo, è la stessa cosa che dico anche io. E per il resto del messaggio ti meriti davvero un ban... non ho preso la CE di FF per prendere Switch 2 quest'anno e ma la rinviano (forse), ci manca solo il rinvio del DLC di Elden Ring...

Fate tutti schifo, ma tanto è questione di giorni.
Anche lui verrà rimandato, state molto attenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro