PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

E' diventato il deep web sto posto :rickds:

Eh niente non è alla SGF 2022 forse non esisteh!
Eh niente non è alla Gamescom 2022 allora non esisteh davvero!
Eh niente non è al TGS sicuramente sono su un sequel, i datamine sono falzi!
Eh niente hanno annunciato i Colossei Multiplayer niente DLC lolz!
Eh ok lo hanno annunciatoh ma non si è visto alla SGF secondo me fanno un sequelz!
Eh niente non è ai TGA secondo me è lontanissimoh!
Eh niente non ne parla Kadokawa e Bamco allora è in rirardoh!
E niente su reddit parlano di screZZZi tra Fromz e Bamco forse non uscirà maih!

where-stannis.png

Sono il solo che si chiede ogni mattina se la peluria nell'ombelico di Miyazaki ha una descrizione di LORE e un artwork dedicato? E' una roba comune, o sono strano io?

Se Zaza stavolta non lo finisce bisogna procedere per vie legali, comunque.
Lo avrei già finito 72 anni fa, se non fosse partita sta tarantella del DLC nell'Autunno del 2022. Lì è successo il disastro che ci ha condotti qui.

Ma tranquilli ho stanziato tempo illimitato per ER, qualunque altra cosa esca. Ma prima vedere cammello (data).

Immagino le lettere minatorie se non c'è una data.
Le pagine Steam lavorate in sti mesi sono chiaramente sintomo di un'apertura massiva dei preorder.

Di norma tra annuncio e rilascio di un DLC FROM fa passare 2 mesi. CREDO che questo DLC si prenderà più tempo (il doppio o giù di lì), ma la data già c'è te lo assicuro (così come il prezzo).

2 anni di esistenza ad inseguire gli spettri. Reddit, Discord, Steamdb, 4chan, Twitter

3fd.jpg

picchiare un'anziana per strada

insulti gioiosi a tutti

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

SE SOLO AVESSI UNA SCATOLA PIENA DI CUCCIOLI DI FOCA LI AMMAZZEREI TUTTI A MANI NUDE IN STO MOMENTO.

pompa di benzina vicino a casa

peluria nell'ombelico di Miyazaki
635ff49f49f17a2b9eee749571681ca6.jpg

Del dlc di Elden Ring non mi frega nulla(il gioco principale mi ha saziato) ma non potete capire quanto io sia felice per Zaza.Daje, Boss! ❤️

Un giorno si scriveranno libri sui 2 grandi Hollowing. Il primo, leggermente più lungo ma comprensibile a causa del covid, ammortizzato 6 mesi prima della fine dal secondo grande leak di ER... 2 anni di agonia spezzati a metà dal leak, e poi esaltati a Maggio dall'hype per la SGF.

Il secondo grande hollowing oh boy oh boy. 2 anni di silenzio, rumor, contraddizioni, speranze tradite dai tempi gargantueschi e nessun leak degno di nota.

4 anni (2020-2022-2024) ma per la community 280 in realtà.

SHINOBI SCOPAMI CON FORZA ORA
The way they call it "first" trailer makes me think this is still a bit further away than most people expect.

Betting on a second trailer with launch date reveal during Summer game fest with a late summer release.
Not that far.

uff

Quindi Late Summer (Agosto-Settembre) non è.

Quindi vuol dire che (come immaginavo) è o Primavera (avanzata) o Inizio Estate (Giugno).

Ah questo conferma che la data c'è, per chi avesse dubbi.

RAGA QUALCUNO SA DOVE COMPRARE DELLA COCAINA A TARDA NOTTE IN CENTRO A MILANO?

200w.gif

Quindi Late Summer (Agosto-Settembre) non è.

Quindi vuol dire che (come immaginavo) è o Primavera (avanzata) o Inizio Estate (Giugno).

Ah questo conferma che la data c'è, per chi avesse dubbi.

RAGA QUALCUNO SA DOVE COMPRARE DELLA COCAINA A TARDA NOTTE IN CENTRO A MILANO?
22 Marzo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro