PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Ehm… fermate quest’uomo prima che si faccia male:tristenev:

ma più che altro.. milano centro? Azz

OK NO PROBLEM TROVATA SOTTO CASA.

ejemplo-tony-montana.gif

asa.png

Non iniziate a hypparmi che poi mi viene voglia di rimettere su l'originale, lo sapete che sono suscettibile :bruniii:

Voglio tornare nell'Interregno, la mia build Fiumi di sangue è sempre lì che mi aspetta :powah:

200w.gif

21 Giugno le seguenti edizioni
  • Elden Ring Shadow Of The Erdtree (DLC incluso) – Edizione Goty ( Gioco dell'anno ): 79,99 euro (copia fisica disponibile su PS5 e Xbox Series X )
  • Elden Ring Shadow Of The Erdtree (DLC incluso) – Collector's Edition : 259,99 euro (copia fisica disponibile su PC , PS5 e Xbox Series X )
Per logica quindi anche il DLC arriva il 21 Giugno.

Non ho seguito molto, si sa dove sarà ambientato il DLC nella mappa?

Quindi:
21 Giugno Complete Edition
Costo della Base 80€
Costo della Collector 260€

Considerando che il gioco base costa 60, e le Complete sono di solito più economiche di Gioco+DLC, possiamo dedurre il DLC a 30-35€?

Quindi:
21 Giugno Complete Edition
Costo della Base 80€
Costo della Collector 260€

Considerando che il gioco base costa 60, e le Complete sono di solito più economiche di Gioco+DLC, possiamo dedurre il DLC a 30-35€?
È normale che From faccia collector dei DLC? Non ricordo.

Ok

Tales of Arise.
Gioco Bandai Namco.
Espansione uscita dopo oltre 2 anni dal lancio del gioco.

Gioco Base 40.
DLC 30
Complete 60.

-

ER 60
DLC ?
Complete 80

Sono abbastanza sicuro che il DLC sfuso sia 30.

È normale che From faccia collector dei DLC? Non ricordo.
Nope. Questa è farina del sacco di Bamco. Una palese mossa per rendere ER Complete una "nuova Release" in tutto e per tutto.

Comunque sì la data è quella:
1) Non ha senso dilazionare DLC e Complete quando fai QUESTO livello di Retail (Base + Collector) -> Stai cercando chiaramente di rendere DLC e gioco una rerelease quasi standalone.
2) 21 Giugno è perfetto per un Launch trailer da Geoff.

Ultima modifica:
Già so che comprerò direttamente la Complete per metterla in collezione di fianco alla standard :sard:

21 Giugno le seguenti edizioni
  • Elden Ring Shadow Of The Erdtree (DLC incluso) – Edizione Goty ( Gioco dell'anno ): 79,99 euro (copia fisica disponibile su PS5 e Xbox Series X )
  • Elden Ring Shadow Of The Erdtree (DLC incluso) – Collector's Edition : 259,99 euro (copia fisica disponibile su PC , PS5 e Xbox Series X )
Per logica quindi anche il DLC arriva il 21 Giugno.
Oooh, e sappiamo quale gioco mi porterà via l'anima nell'estate 2024. Si gode? Si gode.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro