PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Non ho seguito molto, si sa dove sarà ambientato il DLC nella mappa?

Quindi:
21 Giugno Complete Edition
Costo della Base 80€
Costo della Collector 260€

Considerando che il gioco base costa 60, e le Complete sono di solito più economiche di Gioco+DLC, possiamo dedurre il DLC a 30-35€?

Quindi:
21 Giugno Complete Edition
Costo della Base 80€
Costo della Collector 260€

Considerando che il gioco base costa 60, e le Complete sono di solito più economiche di Gioco+DLC, possiamo dedurre il DLC a 30-35€?
È normale che From faccia collector dei DLC? Non ricordo.

Ok

Tales of Arise.
Gioco Bandai Namco.
Espansione uscita dopo oltre 2 anni dal lancio del gioco.

Gioco Base 40.
DLC 30
Complete 60.

-

ER 60
DLC ?
Complete 80

Sono abbastanza sicuro che il DLC sfuso sia 30.

È normale che From faccia collector dei DLC? Non ricordo.
Nope. Questa è farina del sacco di Bamco. Una palese mossa per rendere ER Complete una "nuova Release" in tutto e per tutto.

Comunque sì la data è quella:
1) Non ha senso dilazionare DLC e Complete quando fai QUESTO livello di Retail (Base + Collector) -> Stai cercando chiaramente di rendere DLC e gioco una rerelease quasi standalone.
2) 21 Giugno è perfetto per un Launch trailer da Geoff.

Ultima modifica:
Già so che comprerò direttamente la Complete per metterla in collezione di fianco alla standard :sard:

Caspita già il trailer, mi sembra ieri che hanno annunciato il dlc :sisi:

21 Giugno le seguenti edizioni
  • Elden Ring Shadow Of The Erdtree (DLC incluso) – Edizione Goty ( Gioco dell'anno ): 79,99 euro (copia fisica disponibile su PS5 e Xbox Series X )
  • Elden Ring Shadow Of The Erdtree (DLC incluso) – Collector's Edition : 259,99 euro (copia fisica disponibile su PC , PS5 e Xbox Series X )
Per logica quindi anche il DLC arriva il 21 Giugno.
Oooh, e sappiamo quale gioco mi porterà via l'anima nell'estate 2024. Si gode? Si gode.

Nope. Questa è farina del sacco di Bamco. Una palese mossa per rendere ER Complete una "nuova Release" in tutto e per tutto.

Comunque sì la data è quella:
1) Non ha senso dilazionare DLC e Complete quando fai QUESTO livello di Retail (Base + Collector) -> Stai cercando chiaramente di rendere DLC e gioco una rerelease quasi standalone.
2) 21 Giugno è perfetto per un Launch trailer da Geoff.
Eh niente,anche sto giro di collector. Bisogna vedere dove prenderla ma lets go

oddio appena ho letto stamattina la notizia ho pensato subito alla salute di zaza ...... è ancora tra di noi o il cuore non ha retto ? :coosaa:

Che ansia, non si può vivere così il Natale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro