Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È normale che From faccia collector dei DLC? Non ricordo.Quindi:
21 Giugno Complete Edition
Costo della Base 80€
Costo della Collector 260€
Considerando che il gioco base costa 60, e le Complete sono di solito più economiche di Gioco+DLC, possiamo dedurre il DLC a 30-35€?
Nope. Questa è farina del sacco di Bamco. Una palese mossa per rendere ER Complete una "nuova Release" in tutto e per tutto.È normale che From faccia collector dei DLC? Non ricordo.
Non hai capito, adesso inizia il vero delirio.
Oooh, e sappiamo quale gioco mi porterà via l'anima nell'estate 2024. Si gode? Si gode.21 Giugno le seguenti edizioni
Per logica quindi anche il DLC arriva il 21 Giugno.
- Elden Ring Shadow Of The Erdtree (DLC incluso) – Edizione Goty ( Gioco dell'anno ): 79,99 euro (copia fisica disponibile su PS5 e Xbox Series X )
- Elden Ring Shadow Of The Erdtree (DLC incluso) – Collector's Edition : 259,99 euro (copia fisica disponibile su PC , PS5 e Xbox Series X )
Eh niente,anche sto giro di collector. Bisogna vedere dove prenderla ma lets goNope. Questa è farina del sacco di Bamco. Una palese mossa per rendere ER Complete una "nuova Release" in tutto e per tutto.
Comunque sì la data è quella:
1) Non ha senso dilazionare DLC e Complete quando fai QUESTO livello di Retail (Base + Collector) -> Stai cercando chiaramente di rendere DLC e gioco una rerelease quasi standalone.
2) 21 Giugno è perfetto per un Launch trailer da Geoff.
oddio appena ho letto stamattina la notizia ho pensato subito alla salute di zaza ...... è ancora tra di noi o il cuore non ha retto ?![]()
Voci insistenti dicono che sia stato deportato nell'Arkham Asylum.Che risveglio porca troja!!! Zaza tutto bene? Il cuore regge?![]()
Che diciamo è già tanto..Ho dormito 2 ore sta notte.