PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
“Presentation” questi spacciano l’espansione come se fosse il reveal di un nuovo gioco.
Siete pronti alle nuove meccaniche? :morty:
Commercialmente lo è.
Ed ecco cosa salva il Natale di Bamco in attesa di Goku e famiglia.

Di fatto ripacchettizzano il tutto come una new release con tanto di super premium product (la Collector).

Azzardo che:
  • Il DLC sia leggermente ribassato rispetto al suo valore nominale per monetizzare sugli Store DD.
  • Contano di vendere tanto via retail con il price point premium (80€)

Febbraio Annuncio per 4 mesi dopo, Tweet a cadenza irregolare con le robe prese dal trailer fino a Fine Primavera, Trailer da Geoff e (Forse) anteprimina di Stampa/Content Creator, e tac rilascio.

Credo sia questo il ciclo comunicativo.

Di norma per i DLC si oblitera la parte mediana facendo: Trailer di Annuncio e Trailer di Rilascio, e si punta ai 2 mesi tra uno e l'altro... Ma a sto giro si son presi il doppio del tempo. Rendiamoci conto che la comunicazione di ER si è presa 7 mesi (Giugno - Gennaio [poi rinviato in corsa]).

Alla fine, dopo innumerevoli vecchiette picchiate, zaza50 destò l'attenzione del vecchio Myazaki. Lo sviluppo di Bloodborne 2 stava andando bene ma quella quantità spropositata di omicidi non lo faceva dormire la notte. Shadow of erdtree era stato praticamente cancellato ma chi glielo poteva spiegare? Serviva un piano a prova di bomba. Così si decise, annunciare il trailer del DLC pagando uno youtuber da quattro soldi per fare un fanmade. Così la furia dell'uomo si sarebbe placata. E nel momento in cui avrebbe scoperto l'inganno, la burla, il crudele scherzo.... BAM trailer di Bloodborne 2 con data di uscita. L'equilibrio nel mondo sarebbe stato ripristinato e tutti sarebbero vissuti felici e contenti.

Vi sb(l)occo un ricordo

Luglio 2022 (DUEMILAVENTIDUE PUTTANA TROIA)
so-apparently-elden-ring-dlc-release-date-and-title-got-v0-7kx6xw0e55b91.png

:segnormechico:

Ma quindi é only current-gen?

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

A me interessa poter continuare a giocare la versione PS4 in retrocompatibilità, la data poco mi importa visto quanta roba ho da giocare e quanto poco tempo ho.

Ma quindi é only current-gen?

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Le Retail sì.
Il DLC non credo. Non sarebbe una novità (potrebbe starci), ma dubito Bamco lo permetta.

L'ultimo aggiornamento di SteamDB di cui mi frega qualcosa
pd.png

f896740d7ee8ab3b489b2429527a66cf.gif

Se il 21 giugno fosse vera, mi sa che il contendente italiota dovrà magicamente teletrasportarsi in qualche atro mese.

:draper:

Che sia il karma?

Quanto può essere bassa la tua produttività oggi?
Sì.

Se il 21 giugno fosse vera, mi sa che il contendente italiota dovrà magicamente teletrasportarsi in qualche atro mese.

:draper:

Che sia il karma?
Pensa fare un Souls like indie e scegliere come data su 365 il giorno d'uscita del gioco Souls like più atteso della storia recente (e uno dei titoli più attesi dell'anno). :eucube:

Pensa fare un Souls like indie e scegliere come data su 365 il giorno d'uscita del gioco Souls like più atteso della storia recente (e uno dei titoli più attesi dell'anno). :eucube:
Vincere la lotteria è piu semplice :segnormechico:

Considerando che sono Italiani posso immaginare che cosa abbiano esclamato (no, non fate battute neanche per abbreviazioni o asterischi o vi devo bannare. Non fate cazzate per favore). :draper:

Io dall'1 alle 3
200w.gif

Io dalle 6 alle 7 e mezza
200w.gif

Io dalle 7 e mezza in avanti
giphy.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro