Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il secondo spero per te sia DD2.O sì, sto rifinendo il mio calendario annuale... Che si comporrà di 2 soli giochi probabilmente, ma va bene lo stesso![]()
Spero che uno dei due sia RebirthO sì, sto rifinendo il mio calendario annuale... Che si comporrà di 2 soli giochi probabilmente, ma va bene lo stesso![]()
Spero che uno dei due sia BG3O sì, sto rifinendo il mio calendario annuale... Che si comporrà di 2 soli giochi probabilmente, ma va bene lo stesso![]()
L'altro è Wukong?O sì, sto rifinendo il mio calendario annuale... Che si comporrà di 2 soli giochi probabilmente, ma va bene lo stesso![]()
Giugno comunque mese perfetto, non c'è niente mi pare.O sì, sto rifinendo il mio calendario annuale... Che si comporrà di 2 soli giochi probabilmente, ma va bene lo stesso![]()
L'altro è Wukong?
Se fosse BG3 avrei detto 1. Non 2.Spero che uno dei due sia BG3
Ottima scelta.![]()
Se fosse BG3 avrei detto 1. Non 2.Credo che per pensare di giocare BG3 mi serva quasi un anno intero.
Secondo voi il dlc avrà prestazioni decenti su ps5? Rispetto al gioco base?
Perché ho iniziato una nuova run e mi viene un po da piangere in modalità prestazioni..non ne parliamo poi in grafica +rt….
Io credo di amarti.#Lapp101 ENDURANCE o più rozzamente chiamata "Stamina" (Vitalità).
E' la seconda statistica più importante di tutte, decreta quante schivate/attachi/parate/cast potete fare E il carico massimo equipaggiabile.
Il primo CAP è 15, il secondo è a 25, mentre 30 è per il primo CAP per il peso, poi si arriva fino a 99.
Se avete punti extra da piazzare (sopra livello 125), metteteli sempre in Endurance o al massimo su Mind/Mente. Poter andare Mid-Roll con un armor pesante non ha prezzo. In alternativa potete andare invece in Fast-Roll (fast-roll -> armor ).
La Royal Knight Armor//Beast Champion//Lionel//Bull-Goat sono fra le migliori disponibili nel gioco. Mixatele anche per il peso-resistenza ottimale.
In alternativa potete andare totalmente nudi con Blue Dancer Charm + Great-Jar's Arsenal + Bull-Goat's Talisman + Ornamental Straight Sword.
Perchè le Spade Ornamentali? Perchè pesano solamente 3.0 (spada più leggera del gioco) e sono DUE. Più carico massimo vuoto avete, più danno avrete tramite il Blue Dancer Charm (io sono arrivato fino a 75 AR extra). Il quarto talismano è quello di Millicent e varianti varie per avere ancora più DPS rimanendo però in Fast-Roll. Come evocazione ho usato questo magnifico esemplare, questo simpatico volatile periodicamnete boostera i vostri danni fisici del 20% e la Poise di 30, che sommati ai 30 del Bull-Goat's Talisman fanno 60, indossando ZERO armor/vestiti. Inoltre essendo una summon volante dara molto filo da torcere a un sacco di nemici e boss che perderanno tempo a cercare di colpirlo missandolo sempre. Inoltre è veloce e può seguirvi anche se siete su Torrente (nessuna altra summon può farlo).
Fra la AoW delle Spade Ornamentali + i talismani + la summon potete temporaneamente avere il DPS più alto del gioco, ma solo quando avete tutti i buff attivi.
Questa è una delle build con cui mi sono divertito di più comunque. Full Dex, Naked.
EDIT: potete ottenere una delle armor migliori del gioco a livello 1, andando a Sepolcride nella casetta dove sta costui. Comprategli TUTTE le Ash of War disponibili, poi ammazzatelo senza pietà, la sua armor è ottima, e sarà più utile a voi che a lui. Questa armatura la otterette in alternativa a :
Farum Azula...ma se muore prima non potrete evocarlo per una boss fight.
Ucciderlo potrebbe rendervi più difficile una fight in futuro, ma siete tipi tosti no?.
Proprio a Farum Azula, la coppia di Sacriderma. Mi sa che lui ha pure una lettera per Villa Vulcano però....vabbè meglio un armatura da end game a Rune Level 1
.
Io se non conoscessi letteralmente ogni singolo anfratto della mappa forse un altro giro lo farei, ma vomito se torno nell’interregno ormai![]()
Io medesima situazione, quasi 400 ore e probabilmente ho fatto e visto tutto, doppioni di equip rari compresi.Io se non conoscessi letteralmente ogni singolo anfratto della mappa forse un altro giro lo farei, ma vomito se torno nell’interregno ormai
Un mio amico dalla disperazione si è messo a farmare tutti gli equipe del gioco.
“Ma scusa cambia gioco”
“Ma no, perché?”
Oggi ha comprato Armored Core 6 per sublimare.