PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
O sì, sto rifinendo il mio calendario annuale... Che si comporrà di 2 soli giochi probabilmente, ma va bene lo stesso :sisi:
Il secondo spero per te sia DD2.

Secondo voi il dlc avrà prestazioni decenti su ps5? Rispetto al gioco base?
Perché ho iniziato una nuova run e mi viene un po da piangere in modalità prestazioni..non ne parliamo poi in grafica +rt….

#Lapp101 ENDURANCE o più rozzamente chiamata "Stamina" (Vitalità).

E' la seconda statistica più importante di tutte, decreta quante schivate/attachi/parate/cast potete fare E il carico massimo equipaggiabile.
Il primo CAP è 15, il secondo è a 25, mentre 30 è per il primo CAP per il peso, poi si arriva fino a 99.
Se avete punti extra da piazzare (sopra livello 125), metteteli sempre in Endurance o al massimo su Mind/Mente :ahsisi:. Poter andare Mid-Roll con un armor pesante non ha prezzo. In alternativa potete andare invece in Fast-Roll (fast-roll -> armor ).

Questa statistica regola anche una "Hidden Stat" ovvero la Robustness (potete vederla nel menù). Più è alta, più sarete resistenti al Morbo Mortale//Death Blight.
Farò un recap apposito su tutte le Hidden Stats.

La Royal Knight Armor//Beast Champion//Lionel//Bull-Goat sono fra le migliori disponibili nel gioco. Mixatele anche per il peso-resistenza ottimale.

In alternativa potete andare totalmente nudi con Blue Dancer Charm + Great-Jar's Arsenal + Bull-Goat's Talisman + Ornamental Straight Sword.
Perchè le Spade Ornamentali? Perchè pesano solamente 3.0 (spada più leggera del gioco) e sono DUE. Più carico massimo vuoto avete, più danno avrete tramite il Blue Dancer Charm (io sono arrivato fino a 75 AR extra). Il quarto talismano è quello di Millicent e varianti varie per avere ancora più DPS rimanendo però in Fast-Roll. Come evocazione ho usato questo magnifico esemplare, questo simpatico volatile periodicamnete boostera i vostri danni fisici del 20% e la Poise di 30 e il Poise Damage, che sommati ai 30 del Bull-Goat's Talisman fanno 60, indossando ZERO armor/vestiti. Inoltre essendo una summon volante dara molto filo da torcere a un sacco di nemici e boss che perderanno tempo a cercare di colpirlo missandolo sempre :asd:. Inoltre è veloce e può seguirvi anche se siete su Torrente (nessuna altra summon può farlo).
Fra la AoW delle Spade Ornamentali + i talismani + la summon potete temporaneamente avere il DPS più alto del gioco, ma solo quando avete tutti i buff attivi :iwanzw: .
Dovete avere meno di 5 o 8 peso totale per utilizzare al massimo il Blue Dancer Charm, se avete 30+ carico il talismano sarà nullo.

Questa è una delle build con cui mi sono divertito di più comunque. Full Dex, Naked :sard:.

EDIT: potete ottenere una delle armor migliori del gioco a livello 1, andando a Sepolcride nella casetta dove sta costui. Comprategli TUTTE le Ash of War disponibili, poi ammazzatelo senza pietà, la sua armor è ottima, e sarà più utile a voi che a lui :ahsisi:. Questa armatura la otterette in alternativa a :

Farum Azula...ma se muore prima non potrete evocarlo per una boss fight.

Ucciderlo potrebbe rendervi più difficile una fight in futuro, ma siete tipi tosti no? :saske: .

Proprio a Farum Azula, la coppia di Sacriderma :rickds:. Mi sa che lui ha pure una lettera per Villa Vulcano però....vabbè meglio un armatura da end game a Rune Level 1 :sard:.

Ultima modifica:
Secondo voi il dlc avrà prestazioni decenti su ps5? Rispetto al gioco base?
Perché ho iniziato una nuova run e mi viene un po da piangere in modalità prestazioni..non ne parliamo poi in grafica +rt….

A meno di patch a sorpresa credo proprio no, sarà la solita altalena come il gioco base. :asd:

#Lapp101 ENDURANCE o più rozzamente chiamata "Stamina" (Vitalità).

E' la seconda statistica più importante di tutte, decreta quante schivate/attachi/parate/cast potete fare E il carico massimo equipaggiabile.
Il primo CAP è 15, il secondo è a 25, mentre 30 è per il primo CAP per il peso, poi si arriva fino a 99.
Se avete punti extra da piazzare (sopra livello 125), metteteli sempre in Endurance o al massimo su Mind/Mente :ahsisi:. Poter andare Mid-Roll con un armor pesante non ha prezzo. In alternativa potete andare invece in Fast-Roll (fast-roll -> armor ).

La Royal Knight Armor//Beast Champion//Lionel//Bull-Goat sono fra le migliori disponibili nel gioco. Mixatele anche per il peso-resistenza ottimale.

In alternativa potete andare totalmente nudi con Blue Dancer Charm + Great-Jar's Arsenal + Bull-Goat's Talisman + Ornamental Straight Sword.
Perchè le Spade Ornamentali? Perchè pesano solamente 3.0 (spada più leggera del gioco) e sono DUE. Più carico massimo vuoto avete, più danno avrete tramite il Blue Dancer Charm (io sono arrivato fino a 75 AR extra). Il quarto talismano è quello di Millicent e varianti varie per avere ancora più DPS rimanendo però in Fast-Roll. Come evocazione ho usato questo magnifico esemplare, questo simpatico volatile periodicamnete boostera i vostri danni fisici del 20% e la Poise di 30, che sommati ai 30 del Bull-Goat's Talisman fanno 60, indossando ZERO armor/vestiti. Inoltre essendo una summon volante dara molto filo da torcere a un sacco di nemici e boss che perderanno tempo a cercare di colpirlo missandolo sempre :asd:. Inoltre è veloce e può seguirvi anche se siete su Torrente (nessuna altra summon può farlo).
Fra la AoW delle Spade Ornamentali + i talismani + la summon potete temporaneamente avere il DPS più alto del gioco, ma solo quando avete tutti i buff attivi :iwanzw: .

Questa è una delle build con cui mi sono divertito di più comunque. Full Dex, Naked :sard:.

EDIT: potete ottenere una delle armor migliori del gioco a livello 1, andando a Sepolcride nella casetta dove sta costui. Comprategli TUTTE le Ash of War disponibili, poi ammazzatelo senza pietà, la sua armor è ottima, e sarà più utile a voi che a lui :ahsisi:. Questa armatura la otterette in alternativa a :

Farum Azula...ma se muore prima non potrete evocarlo per una boss fight.

Ucciderlo potrebbe rendervi più difficile una fight in futuro, ma siete tipi tosti no? :saske: .

Proprio a Farum Azula, la coppia di Sacriderma :rickds:. Mi sa che lui ha pure una lettera per Villa Vulcano però....vabbè meglio un armatura da end game a Rune Level 1 :sard:.
Io credo di amarti.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Io se non conoscessi letteralmente ogni singolo anfratto della mappa forse un altro giro lo farei, ma vomito se torno nell’interregno ormai :asd:

Un mio amico dalla disperazione si è messo a farmare tutti gli equipe del gioco.
“Ma scusa cambia gioco”
“Ma no, perché?”
Oggi ha comprato Armored Core 6 per sublimare.

Io se non conoscessi letteralmente ogni singolo anfratto della mappa forse un altro giro lo farei, ma vomito se torno nell’interregno ormai :asd:

Un mio amico dalla disperazione si è messo a farmare tutti gli equipe del gioco.
“Ma scusa cambia gioco”
“Ma no, perché?”
Oggi ha comprato Armored Core 6 per sublimare.
Io medesima situazione, quasi 400 ore e probabilmente ho fatto e visto tutto, doppioni di equip rari compresi.

Però non vomito, mi dà solo fastidio tornarci perché i boss li ho fatti tutti e i cm della mappa li ho visti tutti, quindi realizzare che non ho nulla da fare mi fa passare la voglia :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro