Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prenoto solo per rinvenderla a 800€ su ebay![]()
Tu ragioni così:E la cosa bella è che la colpa è mia...
Interessante sto short, non lo sapevo
Leggevo nei commenti che è normaleé un modello di Godfrey, ma da dove la fa sta cosa? non capisco che area è, nemmeno quella sottostante.
La prenoto solo per rinvenderla a 800€ su ebay![]()
Quasi quasiE' il post più sensato a riguardo![]()
Troppo tardi amico mio, dovrai quietare il tuo animo ribelle.Quasi quasi
Così mi pago i due Artbook e altra roba, e si, lo faccio per boicottare ovviamente questo modus operandi di cani.
Guarda se mi sparavano un bel artbook da 200 e passa pagine con tutto il loro lavoro di 2 anni e passa dentro, rischiavo di tenerla davvero lolTroppo tardi amico mio, dovrai quietare il tuo animo ribelle.
A ma eri te quel losco figuro che si stava prostituendo visto prima, ora ho capito.Io non volevo.
Vi odio.
Ma anche dopo, il gioco non si chiude col finale, dovrebbe essere disponibile anche se hai finito il giocoMannoccapito, basta caricare il save poco prima del boss finale per giocare al DLC no?
E perché la gente si sta sfasciando la testa?Ma anche dopo, il gioco non si chiude col finale, dovrebbe essere disponibile anche se hai finito il gioco
Lo spero, perché il mio save è proprio dopo il finaleMa anche dopo, il gioco non si chiude col finale, dovrebbe essere disponibile anche se hai finito il gioco
Perché se così non fosse (e sarebbe una scelta pessima ecco) per giocare il DLC si dovrebbe cominciare con un nuovo PG o con un NG+E perché la gente si sta sfasciando la testa?
Non capisco il problema ecco
Be se basta iniziare con un Ng+ e andare direttamente nell'area del DLC non si pone il problema visto che il save una volta finito il gioco ti fa partire appena prima del boss finale, si fa quello e si fa Ng+.Lo spero, perché il mio save è proprio dopo il finale
Post automatically merged:
Perché se così non fosse (e sarebbe una scelta pessima ecco) per giocare il DLC si dovrebbe cominciare con un nuovo PG o con un NG+