Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E SoyreSì scelta del cazzo, considerando che la narrativa più esplicita sta proprio in quei filmati.
OggiTrailer un po meh...
Lo vedrò solo altre 30 volte
Mhhhh.Anche perché non fai un trailer in CGI per mettere 4 stronzi sconosciuti.
Lo so, per questo l'ho detto. Lo story trailer di ER è quello che in qualsiasi altro gioco sarebbe il filmato di apertura.E Soyre
Era così anche per elden base però e quel trailer cinematico era Hype puro e erano come quelli presenti ogni altro Titolo from
Ah ok, allora bho. Son curioso di vederlo appena arrivo a casaLo so, per questo l'ho detto. Lo story trailer di ER è quello che in qualsiasi altro gioco sarebbe il filmato di apertura.
Per il DLC però... discorso un po' diverso. Questo mi è parso molto più spottone CG e meno introduzione del gioco.
The queen
Eh sì è lei.The queen
Penso chiunque si aspetti Miquella come boss.Divertente come il focus sia Mesmer ma al 99% non sia lui il vero final boss (men che meno il Super Boss) come accade sempre con FROM e i suoi DLC![]()
E' senza dubbio il più quotato.Penso chiunque si aspetti Miquella come boss.
Vuoi che perda l'occasione di mettere pure Griffith nel suo gioco? Giammai.E' senza dubbio il più quotato.
Sì tra l'altro approfondimenti su lui e Godwyn sono tipo le cose più richieste in sti 2 anni. Il secondo non so se ci sarà direttamente (ma possono approfondirlo trasversalmente), ma Miquella era inevitabile.Vuoi che perda l'occasione di mettere pure Griffith nel suo gioco? Giammai.