Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
?Mi sembra che questo trailer sia uscito leggermente meglio di un altro recente trailer di un noto franchise. Qui in pratica ogni 5 secondi puoi fare uno screenshot e hai il tuo nuovo sfondo del desktop o del cellulare.
The shadow of the story can now be told. Learn the history of the Realm of Shadow, the unseen land that will be revealed
Affascinante definizione. L'Ombra della Storia (di ER). Quindi i retroscena rispetto a ciò che si è visto durante il Main Game.
Alla fine il vero buono era il mangiastercoUn sacco di porcate scopriremo dai cosiddetti "Buoni" della storia.![]()
Una vagina gigante.
Un sacco di porcate scopriremo dai cosiddetti "Buoni" della storia.![]()
Ma basta perfavore.Mi sta risalendo l’hype.
Ho pensato “mó mi rifaccio una run” per poi ricordarmi che l’ho finita settimana scorsa.
Non è colpa mia se Miyazaki potrebbe perfino profanare il mio deretano.Ma basta perfavore.
Si bè, parlo io che c'ho fatto 3 run completeNon è colpa mia se Miyazaki potrebbe perfino profanare il mio deretano.
Torniamo a discutere su Yasuke. Così ti distrai per un po’Mi sta risalendo l’hype.
Ho pensato “mó mi rifaccio una run” per poi ricordarmi che l’ho finita settimana scorsa.
Jokes aside, concordo.Si bè, parlo io che c'ho fatto 3 run complete
Più che altro dopo un po' cominci a non farcela più, l'unica è sublimare con altra roba. Tipo zaza che al calar del sole va in pescherie poco illuminate e cose così
Ah sì, aspetta, vado a cercare qualche intervista da andare a postare.Torniamo a discutere su Yasuke. Così ti distrai per un po’
Ma da che punto di vista dici? Perché lato estetico è uno dei pg "nuovi" più impattanti che io ricordi.Io spero Mesmer sia interessante, per ora sembra la parte più debole.
È un po' troppo Vlad l'impalatore.Ma da che punto di vista dici? Perché lato estetico è uno dei pg "nuovi" più impattanti che io ricordi.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
È l’inizio.Non è il loro miglior trailer ma oh... Boh, io lo sto rivedendo a nastro.
Ma forse sono io il problema ora che ci penso.