PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Alle 16 tutti qui per inebriarsi di hype.
E di nuovo: postate tutto sotto spoiler, soprattutto il materiale audio-video.

ll Talismano "Dolore di Shabriri": si tratta di un talismano, una volta equipaggiato i nemici saranno più aggressivi nei confronti del vostro personaggio.

Ma funziona davvero? Ricordo che non notavo grosse differenze. Chi ne sa di più? Grazie.

ll Talismano "Dolore di Shabriri": si tratta di un talismano, una volta equipaggiato i nemici saranno più aggressivi nei confronti del vostro personaggio.

Ma funziona davvero? Ricordo che non notavo grosse differenze. Chi ne sa di più? Grazie.

Dovrebbe avere un effetto simile all'anello di kalameet del primo dark souls, potenzia l'aggro dei nemici cosí stanno fissi su di te e non toccano eventuali evocazioni.

Dovrebbe avere un effetto simile all'anello di kalameet del primo dark souls, potenzia l'aggro dei nemici cosí stanno fissi su di te e non toccano eventuali evocazioni.
E se giochi in solo?

Recupero due giorni in nome della marchescenzandising delle magliette con la stampa delle unghie di Miyazaki.

- 16 Questo sono io, cioè sono proprio io, sono stato filmato a mia insaputa, è andata proprio così. La domanda è: è tutti noi?

E recupero il -17 perché ho saputo che al Golden Concert ci sarà anche Boromir.

Ultima modifica da un moderatore:
Press pictures

Pubblicità
Pubblicità
Indietro