PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Ma sono l'unico che ripartirà da capo direttamente dal D1 quindi? Insieme al buon Zaza ovviamente :asd:
Il Natale praticamente. I miei ricordi sono sbiaditissimi. Pronto a ricominciare.

Ma sono l'unico che ripartirà da capo direttamente dal D1 quindi? Insieme al buon Zaza ovviamente :asd:
Anche ripartendo da zero tu farai il dlc + ng++, lui invece sarà ancora chissà dove :sard:

Il Natale praticamente. I miei ricordi sono sbiaditissimi. Pronto a ricominciare.
Io l'avevo platinato e ricordo le (tante) parti belle, ma di dettagli sul come fare e dove trovare le cose non ricordo quasi più niente. Siamo quasi sulla stessa barca dai :sard:

Poi vabbè, di trama non ne parliamo, non ricordo manco cosa fosse l'anello ancestrale :rickds:
Anche ripartendo da zero tu farai il dlc + ng++, lui invece sarà ancora chissà dove :sard:
Ricordo ancora i suoi post tipo "giorno 273 di gioco, sono ancora a Sepolcride e forse dovrei essere vicino alla fine del tutorial" :sard:

Ripartirei da zero solo in caso di cospicuo pagamento :sisi:

Ma visto che ho una vita, 934 giochi in backlog, oltre 30 anni e un lavoro, no grazie :sisi:
Cioè lo farei/avrei fatto, ma solo in caso ero senza lavoro e perennemente a casa e ci fosse stato altro da sbloccare e vedere di sostanzioso e/o boss inediti.
Quindi no, lo farei solo for fun per qualche ora.

Per ora mi sono bastate le mie 400 ore :ahsisi:

Uno dei periodi più belli della mia vita ovviamente.

Ripartirei da zero solo in caso di cospicuo pagamento :sisi:

Ma visto che ho una vita, 934 giochi in backlog, oltre 30 anni e un lavoro, no grazie :sisi:
Cioè lo farei/avrei fatto, ma solo in caso ero senza lavoro e perennemente a casa e ci fosse stato altro da sbloccare e vedere di sostanzioso e/o boss inediti.
Quindi no, lo farei solo for fun per qualche ora.

Per ora mi sono bastate le mie 400 ore :ahsisi:

Uno dei periodi più belli della mia vita ovviamente.
Ci ho fatto anche io più o meno le tue stesse ore eppure è da mesi che non vedo l'ora di rifare tutto.

Ormai ho mollato anche Dogma 2 e non sto giocando a niente se non FFXIV che ho iniziato da poco. Ho in testa solo Elden Ring ormai :asd:

(e lo dico pur "avendo un lavoro e una vita, 1000 titoli, backlog, yadda yadda..." :ahsisi: )

Il percorso con solo i boss e location obbligatori per finire il gioco quale sarebbe?

Ultima modifica:
Ragazzi GS ha cominciato a prelevare a qualcuno per la C.E. ? :hmm:

Scusate ma... Esce settimana prossima. :morris2:

Ci ho fatto anche io più o meno le tue stesse ore eppure è da mesi che non vedo l'ora di rifare tutto.

Ormai ho mollato anche Dogma 2 e non sto giocando a niente se non FFXIV che ho iniziato da poco. Ho in testa solo Elden Ring ormai :asd:

(e lo dico pur "avendo un lavoro e una vita, 1000 titoli, backlog, yadda yadda..." :ahsisi: )
Sarà l'età o il periodo, ma ho la consapevolezza del fatto che sarà ovviamente un capolavoro e una delle più belle esperienze, ma again, ho anche altri titoli ( e la saga Legend of Heroes lol ) quindi non ho motivo di ricominciare dall'inizio un titolo che ho già super spolpato, e non avrò problemi anche ad alternarlo ad altri titoli o non giocarlo subito, pur avendo ls bava alla bocca :sisi:

Poi logicamente ognuno è diverso ed è bello così, me per me rifarlo non ha motivo alcuno e va bene così!
La varietà fa parte di noi e l'hype ci fa reagire in modi diversi!:gg:

Mi chiedo se sto venerdì dropperanno il Launch trailer o se aspettino Lunedì.

In ogni caso tutto sotto spoiler, e vi ricordo che i trailer di lancio spesso sono spoilerosi. State attenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro