Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcosa mi dice che ci divertiremo tanto, ma proprio tanto![]()
Il Natale praticamente. I miei ricordi sono sbiaditissimi. Pronto a ricominciare.Ma sono l'unico che ripartirà da capo direttamente dal D1 quindi? Insieme al buon Zaza ovviamente![]()
Anche ripartendo da zero tu farai il dlc + ng++, lui invece sarà ancora chissà doveMa sono l'unico che ripartirà da capo direttamente dal D1 quindi? Insieme al buon Zaza ovviamente![]()
Sarà all'inizio di Stormveil per allora.Anche ripartendo da zero tu farai il dlc + ng++, lui invece sarà ancora chissà dove![]()
Io l'avevo platinato e ricordo le (tante) parti belle, ma di dettagli sul come fare e dove trovare le cose non ricordo quasi più niente. Siamo quasi sulla stessa barca daiIl Natale praticamente. I miei ricordi sono sbiaditissimi. Pronto a ricominciare.
Ricordo ancora i suoi post tipo "giorno 273 di gioco, sono ancora a Sepolcride e forse dovrei essere vicino alla fine del tutorial"Anche ripartendo da zero tu farai il dlc + ng++, lui invece sarà ancora chissà dove![]()
Ripartirei da zero solo in caso di cospicuo pagamentoMa sono l'unico che ripartirà da capo direttamente dal D1 quindi? Insieme al buon Zaza ovviamente![]()
Ci ho fatto anche io più o meno le tue stesse ore eppure è da mesi che non vedo l'ora di rifare tutto.Ripartirei da zero solo in caso di cospicuo pagamento
Ma visto che ho una vita, 934 giochi in backlog, oltre 30 anni e un lavoro, no grazie
Cioè lo farei/avrei fatto, ma solo in caso ero senza lavoro e perennemente a casa e ci fosse stato altro da sbloccare e vedere di sostanzioso e/o boss inediti.
Quindi no, lo farei solo for fun per qualche ora.
Per ora mi sono bastate le mie 400 ore
Uno dei periodi più belli della mia vita ovviamente.
Sarà l'età o il periodo, ma ho la consapevolezza del fatto che sarà ovviamente un capolavoro e una delle più belle esperienze, ma again, ho anche altri titoli ( e la saga Legend of Heroes lol ) quindi non ho motivo di ricominciare dall'inizio un titolo che ho già super spolpato, e non avrò problemi anche ad alternarlo ad altri titoli o non giocarlo subito, pur avendo ls bava alla boccaCi ho fatto anche io più o meno le tue stesse ore eppure è da mesi che non vedo l'ora di rifare tutto.
Ormai ho mollato anche Dogma 2 e non sto giocando a niente se non FFXIV che ho iniziato da poco. Ho in testa solo Elden Ring ormai
(e lo dico pur "avendo un lavoro e una vita, 1000 titoli, backlog, yadda yadda...")
È venerdì che c'è l'evento ufficiale?Mi chiedo se sto venerdì dropperanno il Launch trailer o se aspettino Lunedì.
In ogni caso tutto sotto spoiler, e vi ricordo che i trailer di lancio spesso sono spoilerosi. State attenti.
L'evento Redbull? Il 15.È venerdì che c'è l'evento ufficiale?
Le recensioni quando uscivano? Il 20 direttamente?Mi chiedo se sto venerdì dropperanno il Launch trailer o se aspettino Lunedì.
In ogni caso tutto sotto spoiler, e vi ricordo che i trailer di lancio spesso sono spoilerosi. State attenti.
Il 18.Le recensioni quando uscivano? Il 20 direttamente?
A sensazione launch trailer Lunedì