Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come suggerisce la scelta del mio contributo mediale ieri ho visto Furiosa e questo è un colpo basso, anche qualora il riferimento fosse ad altro.- 9
![]()
Azz ancora prima, allora confermo ancora di più le mie sensazioni.Il 18.![]()
Sono chiaramente molto sicuri del loro prodotto.Azz ancora prima, allora confermo ancora di più le mie sensazioni.
Lunedì launch trailer e Martedì recensioni e si inizia la settimana con il botto![]()
Parliamo di Miyazaki the God, probabilmente staranno già scegliendo come vestirsi ai TGA per ritirare i premiSono chiaramente molto sicuri del loro prodotto.![]()
SENZA SCARPEParliamo di Miyazaki the God, probabilmente staranno già scegliendo come vestirsi ai TGA per ritirare i premi![]()
#PraiseHisFeetSENZA SCARPE
#MiyazakiPiedi
SiOk mi ricordo ancora come si fa, ripulito Grantempesta ho tirato dritto da varre', fatta la quest e via da mogh.. Dopo 2 tentativi l ho distrutto... Livello 187 sono. Ora capisco mogh per via di miquella, ma ho letto che per il dlc serve battere pure radhan?
Si. Il motivo è al 99,9% legato al[Ok mi ricordo ancora come si fa, ripulito Grantempesta ho tirato dritto da varre', fatta la quest e via da mogh.. Dopo 2 tentativi l ho distrutto... Livello 187 sono. Ora capisco mogh per via di miquella, ma ho letto che per il dlc serve battere pure radhan?
da 120 in suHanno detto nulla del livello consigliato per affrontare il dlc in ng+?
Per me il DLC fa più di quello di CP77 (che fece 5 milioni in tipo 3 mesi).Comunque 25 milioni di copie vendute sono davvero qualcosa di clamoroso
zaza50 secondo te tra dlc e complete edition a quanto puntano? 7 milioni o anche di più?
C'è da dire che è bastato l'annuncio del DLC per far risalire alle stelle il numero di giocatori online.Il DLC farà più del gioco base.
L'avevo già fatto presente a suo tempo quando avevano confermato dov'era l'entrata del dlc
Se è vero![]()