PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

-9

Come suggerisce la scelta del mio contributo mediale ieri ho visto Furiosa e questo è un colpo basso, anche qualora il riferimento fosse ad altro.

Azz ancora prima, allora confermo ancora di più le mie sensazioni.

Lunedì launch trailer e Martedì recensioni e si inizia la settimana con il botto :morris2:
Sono chiaramente molto sicuri del loro prodotto. :unsisi:

Ok mi ricordo ancora come si fa, ripulito Grantempesta ho tirato dritto da varre', fatta la quest e via da mogh.. Dopo 2 tentativi l ho distrutto... Livello 187 sono. Ora capisco mogh per via di miquella, ma ho letto che per il dlc serve battere pure radhan?

Hanno detto nulla del livello consigliato per affrontare il dlc in ng+?

Ok mi ricordo ancora come si fa, ripulito Grantempesta ho tirato dritto da varre', fatta la quest e via da mogh.. Dopo 2 tentativi l ho distrutto... Livello 187 sono. Ora capisco mogh per via di miquella, ma ho letto che per il dlc serve battere pure radhan?
Si

[Ok mi ricordo ancora come si fa, ripulito Grantempesta ho tirato dritto da varre', fatta la quest e via da mogh.. Dopo 2 tentativi l ho distrutto... Livello 187 sono. Ora capisco mogh per via di miquella, ma ho letto che per il dlc serve battere pure radhan?
Si. Il motivo è al 99,9% legato al
fatto che controlla il
Moto delle stelle e di conseguenza il “destino”
Ma lo sapremo con certezza più avanti

Comunque 25 milioni di copie vendute sono davvero qualcosa di clamoroso

zaza50 secondo te tra dlc e complete edition a quanto puntano? 7 milioni o anche di più?

Comunque 25 milioni di copie vendute sono davvero qualcosa di clamoroso

zaza50 secondo te tra dlc e complete edition a quanto puntano? 7 milioni o anche di più?
Per me il DLC fa più di quello di CP77 (che fece 5 milioni in tipo 3 mesi).
E tirerà sul il monte copie del gioco life long di 10+M.

Affascinante sta cosa della Storia Fin Qui, si percepisce proprio che è come se questo DLC fosse l'ultimo atto/chiusura di un'epopea, e persino loro ci tengono a dare un tono """narrativo""" al tutto. E' davvero un'epica assurda quella di ER.

Tra l'altro ho sbirciato l'inizio e mi fa piacere rivedere pezzi dei 2 trailer CGI. E' un peccato perdere quelle piccole opere d'arte, sarebbe stato carino reinserirle nel gioco come intro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro