PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Tempistiche praticamente 1:1 con il gioco base.
Con un embargo molto anticipato.

Credo si possa intuire quanto credano in questo "DLC". :happybio:

Boss, sei più falso di King quando dice di aver completato Elden Ring senza aver letto le guide online :uhmsisi:
Nella mia prima run non ho visto nemmeno un NPC.
Ringrazio google per avermi detto che esistessero.

Nella mia prima run non ho visto nemmeno un NPC.
Ringrazio google per avermi detto che esistessero.
Credo si vergognassero a farsi vedere con te, a causa dei tuoi gusti in fatto di giochi.

Credo si vergognassero a farsi vedere con te, a causa dei tuoi gusti in fatto di giochi.
Ho soltanto incontrato Varre una volta uscito dalla chiesa, proprio durante i primi 10 minuti di gioco, solo che quando ho provato a parlargli lui ha detto sgarbatamente 這是西方遊戲。

Ho soltanto incontrato Varre una volta uscito dalla chiesa, proprio durante i primi 10 minuti di gioco, solo che quando ho provato a parlargli lui ha detto sgarbatamente 這是西方遊戲。
Chiesa, Varre? Non so di cosa parli, io non ci sono ancora arrivato.

Si candiderà come miglior espansione della storia :sisi:
Ve l'ho detto: ER + Patch & Colossei + SotE è un pacchetto che non ci meritiamo (soprattutto King, lui non merita nulla). E' troppo è semplicemente troppo.

Ho deciso che per il DLC eliminerò il save attuale per crearmi un personaggio di nome zaza e farlo morire inutilmente.

Ho deciso che per il DLC eliminerò il save attuale per crearmi un personaggio di nome zaza e farlo morire inutilmente.
Tanto ti si rompe console e gioco ;) E la Collector ti arriva a casa strisciata e sporca di sterco.

Lo sapevo, ne ero certo... Gag a parte io gioco tutti i souls-like con le guide per non perdermi le missioni secondarie :uhmsisi:
Vabbè ma in ER só pietose, infatti spero abbiano fatto un lavoro quantomeno decente con l’espansione.
Il problema non è tanto trovarli, ma capire in anticipo tutti gli ipotetici step da fare.
Post automatically merged:

Tanto ti si rompe console e gioco ;) E la Collector ti arriva a casa strisciata e sporca di sterco.
La Collector l’ho annullata, dung eater.

Vabbè ma in ER só pietose, infatti spero abbiano fatto un lavoro quantomeno decente con l’espansione.
Il problema non è tanto trovarli, ma capire in anticipo tutti gli ipotetici step da fare.
Tant'è che nei 2 mesi successivi al lancio per alcune patcharono dei pezzi extra per rendere un pelo più fluidi certi passaggi :asd:

Tant'è che nei 2 mesi successivi al lancio per alcune patcharono dei pezzi extra per rendere un pelo più fluidi certi passaggi :asd:
Sì, è proprio una roba indecente.
Che poi nemmeno Sepolcride, lì è tutto abbastanza lineare.
I guai incominciano quando TANTI npc iniziano a fare avanti e indietro in tutta la mappa di gioco, senza minimamente accennarti la cosa.

“Oh, sì, penso che mi recherò lì…grazie, Tarnished”
LÌ DOVE
DOVE

Post automatically merged:

La Collector l’ho annullata, dung eater.
Concordo in pieno con te, è uno dei pochi "difetti" del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro