Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope, dal 2022L’anno scorso.
Azz.
Tu sai cose, altrimenti non avresti scritto "DLC"...Tempistiche praticamente 1:1 con il gioco base.
Con un embargo molto anticipato.
Credo si possa intuire quanto credano in questo "DLC".![]()
Tu sai cose, altrimenti non avresti scritto "DLC"...
![]()
Boss, sei più falso di King quando dice di aver completato Elden Ring senza aver letto le guide online
Nella mia prima run non ho visto nemmeno un NPC.Boss, sei più falso di King quando dice di aver completato Elden Ring senza aver letto le guide online![]()
Credo si vergognassero a farsi vedere con te, a causa dei tuoi gusti in fatto di giochi.Nella mia prima run non ho visto nemmeno un NPC.
Ringrazio google per avermi detto che esistessero.
Ho soltanto incontrato Varre una volta uscito dalla chiesa, proprio durante i primi 10 minuti di gioco, solo che quando ho provato a parlargli lui ha detto sgarbatamente 這是西方遊戲。Credo si vergognassero a farsi vedere con te, a causa dei tuoi gusti in fatto di giochi.
Chiesa, Varre? Non so di cosa parli, io non ci sono ancora arrivato.Ho soltanto incontrato Varre una volta uscito dalla chiesa, proprio durante i primi 10 minuti di gioco, solo che quando ho provato a parlargli lui ha detto sgarbatamente 這是西方遊戲。
Tranquillo che le buschi lo stessoDite che sono troppo alto per il dlc?
![]()
Si candiderà come miglior espansione della storiaTempistiche praticamente 1:1 con il gioco base.
Con un embargo molto anticipato.
Credo si possa intuire quanto credano in questo "DLC".![]()
Ve l'ho detto: ER + Patch & Colossei + SotE è un pacchetto che non ci meritiamo (soprattutto King, lui non merita nulla). E' troppo è semplicemente troppo.Si candiderà come miglior espansione della storia![]()
Lo sapevo, ne ero certo... Gag a parte io gioco tutti i souls-like con le guide per non perdermi le missioni secondarieNella mia prima run non ho visto nemmeno un NPC.
Ringrazio google per avermi detto che esistessero.
Tanto ti si rompe console e giocoHo deciso che per il DLC eliminerò il save attuale per crearmi un personaggio di nome zaza e farlo morire inutilmente.
Vabbè ma in ER só pietose, infatti spero abbiano fatto un lavoro quantomeno decente con l’espansione.Lo sapevo, ne ero certo... Gag a parte io gioco tutti i souls-like con le guide per non perdermi le missioni secondarie![]()
La Collector l’ho annullata, dung eater.Tanto ti si rompe console e giocoE la Collector ti arriva a casa strisciata e sporca di sterco.
Tant'è che nei 2 mesi successivi al lancio per alcune patcharono dei pezzi extra per rendere un pelo più fluidi certi passaggiVabbè ma in ER só pietose, infatti spero abbiano fatto un lavoro quantomeno decente con l’espansione.
Il problema non è tanto trovarli, ma capire in anticipo tutti gli ipotetici step da fare.
Azz, un Fake Fan confermato. Tocca oscurarti il topic.La Collector l’ho annullata, dung eater.
Sì, è proprio una roba indecente.Tant'è che nei 2 mesi successivi al lancio per alcune patcharono dei pezzi extra per rendere un pelo più fluidi certi passaggi![]()
Concordo in pieno con te, è uno dei pochi "difetti" del gioco.Vabbè ma in ER só pietose, infatti spero abbiano fatto un lavoro quantomeno decente con l’espansione.
Il problema non è tanto trovarli, ma capire in anticipo tutti gli ipotetici step da fare.
Post automatically merged:
La Collector l’ho annullata, dung eater.