Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La CE è ancora disponibile su Amazon, per quello ho chiesto. Comunque io vado di digitale e bonNo no non esageriamo, la standardTra l'altro penso sia finita la CE su Amazon.
È l'unico boss di tutti i giochi From che non abbia sconfitto in solo. In parte è perché non ho voglia di mettermici d'impegno quando il boss ha una mossa che fuori da ogni logica di gioco.Anche questa mattina Malenia mi ha rimandato al Falò 6/7 volte. Ogni tanto provo ad affrontarla solo, ma non c'è modo di spuntarla in modo pulito.![]()
Il problema è proprio quell'attacco il Waterflow e il più delle volte la telecamera non aiuta di certo. Oltretutto quando vede che inizia a buscarle, inizia a farlo più spesso. Nel penultimo tentativo, prima di spegnere per il nervoso, lo ha fatto tre volte quasi di seguito.È l'unico boss di tutti i giochi From che non abbia sconfitto in solo. In parte è perché non ho voglia di mettermici d'impegno quando il boss ha una mossa che fuori da ogni logica di gioco.
La sto usando per provare nuove armi in attesa del dlc, ma ogni volta muoio a causa della waterflow dance. Non ho ancora capito come schivarla
Tra l'altro in NG+ sembra parecchio più letale
In termini di bilanciamento, ha solo due problemi: la wd e il fatto che recuperi vita anche quando blocchi i suoi attacchi con uno scudo.Il problema è proprio quell'attacco il Waterflow e il più delle volte la telecamera non aiuta di certo. Oltretutto quando vede che inizia a buscarle, inizia a farlo più spesso. Nel penultimo tentativo, prima di spegnere per il nervoso, lo ha fatto tre volte quasi di seguito.
Oltre a tante altre cose che lo rendono un boss da Sekiro per me. Con la build Sanguinamento con cui ho aperto Radhan.
Per me? Boss palesemente cheap.
Ma esiste qualcuno che abbia fatto quella quest senza usare una guida?Buongiorno, oggi è un altro giorno in cui King Vendrick vi parlerà dell’ultima side quest ignorata nella scorsa run, ma conclusa ieri nella nuova e portandomi al Platino.
Fia.
Il fatto è che non è tanto la quest a sorprendere, ma il modo in cui viene svolta.
Fermo restando che è connessa a quella di Ranni e ok, ma possiamo parlarle di quanto sia maestoso il mondo di gioco in QUESTO frangente?
Passiamo dalla superficie di Liurnia, a Nokron, Nokstella, nuovamente Nokron per andare dalle Radici, nel mentre ti fai la side di Ranni trovando l’Altare del Chiaro di Luna e poi toh, così a casaccio trovi nientepopodimeno che Godwyn. Lì, nel frangente di mappa più disperso dell’intero gioco.
Ripeto, non è tanto la side (che vabbè, anche qui risulta inutilmente convoluta) ma quanto ER faccia capire che al giorno d’oggi non c’è nessun OW come il suo, c’è poco da fare.
Anni fa e prima del D1 un mondo così tanto a strati non avremmo potuto immaginarcelo nemmeno nelle migliore delle ipotesi.
Ora però mi perplime una cosa: cosa faccio negli ultimi 6 giorni, non avendo DAVVERO più nulla da fare?
Un’altra run? Una speed-speed run?![]()
Dài, ‘na roba senza senso.Ma esiste qualcuno che abbia fatto quella quest senza usare una guida?
Ricordo di averla trovata complessa anche solo a leggerla
P.S. speedrun solo boss obbligatori
La quest di Fia è veramente stupenda. Mo però spegni tutto, ignoralo per 6 giorni.Buongiorno, oggi è un altro giorno in cui King Vendrick vi parlerà dell’ultima side quest ignorata nella scorsa run, ma conclusa ieri nella nuova e portandomi al Platino.
Fia.
Il fatto è che non è tanto la quest a sorprendere, ma il modo in cui viene svolta.
Fermo restando che è connessa a quella di Ranni e ok, ma possiamo parlarle di quanto sia maestoso il mondo di gioco in QUESTO frangente?
Passiamo dalla superficie di Liurnia, a Nokron, Nokstella, nuovamente Nokron per andare dalle Radici, nel mentre ti fai la side di Ranni trovando l’Altare del Chiaro di Luna e poi toh, così a casaccio trovi nientepopodimeno che Godwyn. Lì, nel frangente di mappa più disperso dell’intero gioco.
Ripeto, non è tanto la side (che vabbè, anche qui risulta inutilmente convoluta) ma quanto ER faccia capire che al giorno d’oggi non c’è nessun OW come il suo, c’è poco da fare.
Anni fa e prima del D1 un mondo così tanto a strati non avremmo potuto immaginarcelo nemmeno nelle migliore delle ipotesi.
Ora però mi perplime una cosa: cosa faccio negli ultimi 6 giorni, non avendo DAVVERO più nulla da fare?
Un’altra run? Una speed-speed run?![]()