PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

a me dispiace ma non saró dei vostri,ero fermo a inizio ng+ e francamente non ho tempo e nemmeno voglia di dovermi rifare Mohg e Rahdan per accedere al dlc.
Avevo fatto tutto nella partita originale e mi rompe un po le palle l'idea che non abbiano pensato a chi ha questo "problema" adesso,tra rifar tutto saranno una decina d'ore ,fosse stato solo Mohg lo sforzo lo avrei fatto.Probabilmente lo guarderò in streaming per la lore ecc,mi spiace:sadfrog:

a me dispiace ma non saró dei vostri,ero fermo a inizio ng+ e francamente non ho tempo e nemmeno voglia di dovermi rifare Mohg e Rahdan per accedere al dlc.
Avevo fatto tutto nella partita originale e mi rompe un po le palle l'idea che non abbiano pensato a chi ha questo "problema" adesso,tra rifar tutto saranno una decina d'ore ,fosse stato solo Mohg lo sforzo lo avrei fatto.Probabilmente lo guarderò in streaming per la lore ecc,mi spiace:sadfrog:
Ti capisco amico mio, anch’io dopo la prima run non sono riuscito a farne un’altra.

Io a parte quella del
mangiasterco che tolta una botta di culo si missa sicuro
le ho fatte tutte al primo giro . Le uniche non fattibili senza guida sono quelle di BB. Queste a confronto so cazzate dai

Io a parte quella del
mangiasterco che tolta una botta di culo si missa sicuro
le ho fatte tutte al primo giro . Le uniche non fattibili senza guida sono quelle di BB. Queste a confronto so cazzate dai
Ti puoi oscurare il topic da solo?

Ma no, se controlli prima dove andare e cosa fare, in 4-5 ore a dir tanto ce la fai

Ti puoi oscurare il topic da solo?
:sard:
Via dai , se uno segue la giusta progressione le fai . Non ricordo nulla di complicato qui. Al contrario dei ds dove effettivamente c’era roba impegnativa

ATTENTI
DI BASE E' SPOILER FREE, MA NELLA PARTE FINALE DELLO STREAM CI SARA' QUALCHE SNEAK PEEK. SOTTO SPOILER NEL CASO!

Sono tutte belle le quest comunque :bruniii:come quella di D. o degli Hoslow. Le armor più belle tra l'altro.

Madonna Zaza scrivilo più grande la prossima volta, pensavo di aver ricevuto una querela
Si, era la mia per non aver fatto le quest in blind .

Comunque non guardo nulla. Ormai ci siamo e si resiste

Signori mi confermate che, battuto il boss finale posso giocare il dlc? L'importante è non aver attivato il ng plus giusto?

Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk

Io sono indeciso se farmi l'ng+ oppure crearmi proprio un nuovo pg :hmm:

Da una parte avrei modo di avere un doppio delle armi che puoi ottenere solo una volta per una run per fare lo sborone , ma dall'altra perdere tutti i progressi fatti (avevo letteralmente fatto ogni cosa possibile) non mi entusiasma tanto :tristenev:

Da una parte avrei modo di avere un doppio delle armi che puoi ottenere solo una volta per una run per fare lo sborone , ma dall'altra perdere tutti i progressi fatti (avevo letteralmente fatto ogni cosa possibile) non mi entusiasma tanto :tristenev:
Nuovo pg è drammatico, sappilo.
Io nella run che userò per il DLC ho sofferto per ben 25/30 ore proprio perché ER non propriamente si presta a ricominciare tutto da 0, essendo così tanto grande.
Poi post Liurnia fa nuovamente click e non ci pensi più, però ecco l’inizio è abbastanza drammatico.

Nuovo pg è drammatico, sappilo.
Io nella run che userò per il DLC ho sofferto per ben 25/30 ore proprio perché ER non propriamente si presta a ricominciare tutto da 0, essendo così tanto grande.
Poi post Liurnia fa nuovamente click e non ci pensi più, però ecco l’inizio è abbastanza drammatico.
Mi stanno tornando in mente certe cose da fare e mi viene già da ridere istericamente :rickds:

(Spoiler vari non aprite se non avete finito)

La quest del vaso e quel cavolo di villaggio di vasi, il mangiasterchi che ha nominato Noir, Villa Vulcano e quelle ca**o di iron maiden, quel dannato boss che si trovava di fronte al posto dove si trova l'npc mezza bestia, il lago di marcescenza (o era follia?)...

Forse in effetti è meglio ricominciare già con le mie armi :rickds:

Ps: Ho paura ma allo stesso tempo non vedo l'ora di rifare tutto. Miya mi ha reso masochista :morris2:

After lascia perdere una nuova run in NG e calati direttamente livellato. Almeno puoi provare tutte (?) le armi che hanno introdotto senza sbatterti troppo nel livellare determinate stats.

Io ci entro tutto tamarro tutto 99 praticamente, sembro una di quelle modalità debug nei devkit

Ultima modifica:
After lascia perdere una nuova run in NG e calati direttamente livellato. Almeno puoi provare tutte (?) le armi che hanno introdotto senza sbatterti troppo nel livellare determinate stats
Tempo che provo le armi dlc sarà passato mezzo mese mi sa, voglio prima ri-spolparmi per bene tutta la campagna :sard:

Per il livello non dovrei avere problemi in effetti, credo di essere arrivato tipo al 200 e passa :rickds:

(Quanto mi fremono le mani dalla voglia di partire già stanotte :morris2:)

Tempo che provo le armi dlc sarà passato mezzo mese mi sa, voglio prima ri-spolparmi per bene tutta la campagna :sard:

Per il livello non dovrei avere problemi in effetti, credo di essere arrivato tipo al 200 e passa :rickds:

(Quanto mi fremono le mani dalla voglia di partire già stanotte :morris2:)
Ho capito, King Vendrick ha fatto dei danni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro