PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

:sard:

Ma in che new game sei?
Questo se nn erro ng+2....la prima volta lo finii a 200 circa e poi mi misi a farmare come un coreano in quel di moghwyn(penso sappiate che c'è il modo per farming veloce e con pochi rischi).per lo sfizio di raggiungere level cap.ma nn sarà personaggio che userò. Penso userò il secondo che sta alla seconda run piazzato al falò dopo aver asfaltato moghwyn.con quello 211 sono
Gioco su ps5

Con questo butto giu malenia in 120 secondi(considerando i due step) e morgott in 60.tanto pe dire :asd: e a memoria ci muoio solo se salto giu da un dirupo....volontariamente. anche coi boss è abbastanza potente. Se poi sguinzaglio subito la lacrima riflessa....ha tanta di quella vitalità che si ha sempre il tempo materiale per recuperare.poi a ogni uccisione recupera salute

Ultima modifica:
Oh raga comunque da domani, una volta passato sto dlc , si comincia con le previsioni ed ansie per elden ring 2. zaza50 King Vendrick
Troppo presto....per me le ansie pensando a stalker 2 post dlc ER.il seguito di uno dei miei vg preferiri all times...e' come se valve mi annunciasse HL3 o HL2 ep.3...svengo...
basta che nn mi fanno un potenziale sekiro 2 o simili.visto che nn mi riesce giocarci :asd:

Ds4 il mio sogno
C'è già DS4, si chiama ER :trollface:

È una battuta, ma neanche troppo, nel senso che l'impostazione di gioco di fatto è quella. Infatti, secondo me, prima di ER si sono detti: "Basta DS. Se proprio dobbiamo farlo, lo tiriamo fuori nel caso in cui il gioco precedente non sia andato bene."
A sto punto però, col successo di ER, penso che DS sia definitivamente defunto e nel caso faranno ben più avanti un ER2.
Anche perché, narrativamente parlando, un nuovo DS non avrebbe molto senso, no?

Sekiro 2 spero invece non lo facciano mai :asd: E non perché fosse difficile

Sicuramente nuova ip :sisi:
Possibile ma nn sicuro.con ER hanno un successo planetario ed è il loro primo loro vg ow.secondo me batteranno il ferro finché sarà caldo e passeranno ad altro quando nn avranno piu altro da dire
Tipo dark souls.poi con un ow impostato cosi,anche se impegnativo hai avvicinato tanta gente che nn ci riusciva a giocare coi loro vg.data l'alta difficoltà. Con ER metti impegno e farmi e piano piano riesci a giocarci.con un sekiro,demon,bloodborne o dark soul o ci sai giocare o nisba(sopratutto sekiro).io credo,e spero,in un ER 2.poi tornare ai vecchi vg nn ce la farei.dopo l'ow nn si torna indietro.

Che roba, che roba! :bruniii:

La falce!!! :ivan:

Però ammazza, abbastanza spoileroso :asd:
Post automatically merged:

Possibile ma nn sicuro.con ER hanno un successo planetario ed è il loro primo loro vg ow.secondo me batteranno il ferro finché sarà caldo e passeranno ad altro quando nn avranno piu altro da dire
Tipo dark souls.poi con un ow impostato cosi,anche se impegnativo hai avvicinato tanta gente che nn ci riusciva a giocare coi loro vg.data l'alta difficoltà. Con ER metti impegno e farmi e piano piano riesci a giocarci.con un sekiro,demon,bloodborne o dark soul o ci sai giocare o nisba(sopratutto sekiro).io credo,e spero,in un ER 2.poi tornare ai vecchi vg nn ce la farei.dopo l'ow nn si torna indietro.
Non penso proprio. ER2 porterebbe via almeno 5-6 anni di sviluppo, tenendo occupata la maggior parte delle risorse di From, cosa che al momento non vogliono. Sarei pronto a scommettere che passeranno un bel po' di anni prima di un sequel

Ultima modifica:
Che roba, che roba! :bruniii:

La falce!!! :ivan:

Però ammazza, abbastanza spoileroso :asd:
Post automatically merged:

Non penso proprio. ER2 porterebbe via almeno 5-6 anni di sviluppo, tenendo occupata la maggior parte delle risorse di From, cosa che al momento non vogliono. Sarei pronto a scommettere che passeranno un bel po' di anni prima di un sequel
Che passeranno anni e anni siamo d'accordo. Che sia un ds4 o er2...Ma nn lo escuderei.forse nel mezzo un bloodborne remastered che tenere buona la fanbase.
Con ER han buttato giu le fondamenta...forse e dico forse per eventuale ER2 nn passerebbero troppi anni.magari un 3 che sono il minimo sindacale per lo sviluppo di un AAA
Cmq per adesso penso a spulciarmi sto dlc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro