Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I capelli nuoviTra le 9 e le 12 italiane server update per la Patchona.![]()
Questo se nn erro ng+2....la prima volta lo finii a 200 circa e poi mi misi a farmare come un coreano in quel di moghwyn(penso sappiate che c'è il modo per farming veloce e con pochi rischi).per lo sfizio di raggiungere level cap.ma nn sarà personaggio che userò. Penso userò il secondo che sta alla seconda run piazzato al falò dopo aver asfaltato moghwyn.con quello 211 sonoMa in che new game sei?
Perché non sperare in un Sekiro 2?Oh raga comunque da domani, una volta passato sto dlc , si comincia con le previsioni ed ansie per elden ring 2. zaza50 King Vendrick
Troppo presto....per me le ansie pensando a stalker 2 post dlc ER.il seguito di uno dei miei vg preferiri all times...e' come se valve mi annunciasse HL3 o HL2 ep.3...svengo...Oh raga comunque da domani, una volta passato sto dlc , si comincia con le previsioni ed ansie per elden ring 2. zaza50 King Vendrick
Sicuramente nuova ipOh raga comunque da domani, una volta passato sto dlc , si comincia con le previsioni ed ansie per elden ring 2. zaza50 King Vendrick
Ds4 il mio sognoSicuramente nuova ip![]()
Sicuramente nuova ip![]()
Sekiro 2 Isshin RevengeDs4 il mio sogno
C'è già DS4, si chiama ERDs4 il mio sogno
Possibile ma nn sicuro.con ER hanno un successo planetario ed è il loro primo loro vg ow.secondo me batteranno il ferro finché sarà caldo e passeranno ad altro quando nn avranno piu altro da direSicuramente nuova ip![]()
Non penso proprio. ER2 porterebbe via almeno 5-6 anni di sviluppo, tenendo occupata la maggior parte delle risorse di From, cosa che al momento non vogliono. Sarei pronto a scommettere che passeranno un bel po' di anni prima di un sequelPossibile ma nn sicuro.con ER hanno un successo planetario ed è il loro primo loro vg ow.secondo me batteranno il ferro finché sarà caldo e passeranno ad altro quando nn avranno piu altro da dire
Tipo dark souls.poi con un ow impostato cosi,anche se impegnativo hai avvicinato tanta gente che nn ci riusciva a giocare coi loro vg.data l'alta difficoltà. Con ER metti impegno e farmi e piano piano riesci a giocarci.con un sekiro,demon,bloodborne o dark soul o ci sai giocare o nisba(sopratutto sekiro).io credo,e spero,in un ER 2.poi tornare ai vecchi vg nn ce la farei.dopo l'ow nn si torna indietro.
Che passeranno anni e anni siamo d'accordo. Che sia un ds4 o er2...Ma nn lo escuderei.forse nel mezzo un bloodborne remastered che tenere buona la fanbase.Che roba, che roba!
La falce!!!
Però ammazza, abbastanza spoileroso
Post automatically merged:
Non penso proprio. ER2 porterebbe via almeno 5-6 anni di sviluppo, tenendo occupata la maggior parte delle risorse di From, cosa che al momento non vogliono. Sarei pronto a scommettere che passeranno un bel po' di anni prima di un sequel
Li abbiamo attesi 2 anni e mezzoI capelli nuovi![]()