PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Non so se fare prima
lo scontro con Godrick oppure esplorare per benino il sottosuolo (limitatamente alla zona del Fiume Sofra)
Consigli? :hmm:

Cominciato ieri sera da 0 per la prima volta, davvero uno spettacolo!
Però un po' mi "perdo",
se non lo sapevo non sarei tornato indietro a prendere le ceneri, invece sapevo che doveva apparire il fantasma in qualche modo ahahahah

Per il resto sono incappato in una caverna di lupi che ho battuta e poi in una caverna di non so cosa che mi hanno oneshootato :D

Con le ceneri penso di poter affrontare meglio i soldati vicino al frammento di mappa.
Perchè senza ho faticato 3 volte ad uccidere il "capo" che ha avuto sempre la meglio....

Non so se fare prima
lo scontro con Godrick oppure esplorare per benino il sottosuolo (limitatamente alla zona del Fiume Sofra)
Consigli? :hmm:
Finisci di esplorare prima :sisi:

È tutta la mattina che ci provo, alla fine ho fatto fuori quel gran bastardo del
Drago Bayle, mi ha veramente fatto penare, più che altro aveva una mossa -attacco caricato che ti prende tra le fauci- che oneshottava…
Lui di una bellezza assurda, enorme e totalmente menomato dalle continue battaglie. Mo devo capire cosa scegliere tra i reward della comunione draconica :hmm:

Sono tipo 140M di income (ossia le entrate meno il 30% degli Store) in 6 giorni.

Sono tipo 140M di income (ossia le entrate meno il 30% degli Store) in 6 giorni.
In più il buzz avrà generato ulteriori vendite del gioco base (quindi un fottio di gente prenderà grosse legante)

3 giorni

:sard:

Mi sono spoilerato la boss battle contro il
Leone Danzante.
Ma cosa non è la Ost di quella battaglia? :campione:
Anyway, voglio che sappiate che sto tornando anch'io nell'Interregno.Appena torno a casa lo reinstallo e proverò a battere di nuovo il boss finale.Stavo anche pensando di cambiare arma e build, però.Volevo prendere la fiumi di sangue, secondo voi ne vale la pena?E un'ultima domanda: mi converrebbe usarla in combo con un'altra katana?Perché pensavo di tenere comunque lo scudo, senza mi sento nudo :asd:

Nel dlc secondo voi da più vantaggio usare le benedizioni o le evocazioni varie come la lacrima riflessa?

Inoltre, una volta applicata una benedizione si può eliminarla azzerando quindi i suoi effetti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro