Tu puoi giocarlo come vuoi il gioco. Ma il discorso è che dai tuoi post si capisce che basta equipaggiarsi una katana o una magia rotta per battere a gratis tutti i boss, quando non è cosí.
Lo puoi fare praticamente con quasi tutti gli equip del gioco e il dlc ne ha aggiunte tante altre, ma il minimo comune denominatore tra tutte queste situazioni è una fase di buildaggio del personaggio ma anche di apprendimento del fight, perché non è che tutti sti video sono first try, ma manco per sogno.
Dai miei post si capisce male perché non li leggete mai tutti in modo completo perché probabilmente i Wall of text vi piace leggerli solo per determinati utenti, non è un attacco ma probabilmente un dato di fatto e mi spiace.
Comunque no, non ho mai inteso quello.
Intendevo appunto ciò che hai detto tu, un boss non si fa First try nel 90% dei casi.
A parte quelli minori o appunto facendo una determinata giocata di quelle che ho inteso, io stesso poco fa ho fatto un boss minore in un dungeon First try, perché gli toglievo semplicemente tantissimo, ma è uno di quelli minori e appunto non c'entra.
Ecco cosa intendevo con 2/3 try? Lol? Vabbè domani dai.
Ma penso ci siamo capiti tutti. Non c'è necessità di portare avanti il discorso per pagine XD.
Comunque mappa davvero immensa, non è solo questione di estensione, ma di strati, appunto verticalità e profondità, circa 17 ore e devo ancora esplorare tutta la seconda porzione di mappa ( e ho lasciato qualcosa nella prima ).
Na roba devastante, e non sto a guardare i ciuffi d'erba eh ( a parte le panoramiche che non puoi non guardare e osservare ), è tutto concentrato quindi ogni due per tre trovi roba.