Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"But in preparation for Shadow of the Erdtree, I played through the main story of Elden Ring. I want to preface this by saying I absolutely suck at video games, so my approach or play style was to use everything I have at my disposal, all the assistance, every scrap of aid that the game offers, and also all the knowledge that I have as the architect of the game … the freedom and open-world nature of Elden Ring perhaps lowered the barrier to entry, and I might be the one who's benefiting the most from that, as a player, more than anyone else."
Mi stai dicendo che hanno messo seicentomila opzioni nel gioco per essere usate e i boss non sono bilanciati per essere affrontati come in DS1??![]()
The game design secrets of Elden Ring’s Hidetaka Miyazaki
In this week’s newsletter: FromSoftware’s president and the director of the popular fantasy game spillswww.theguardian.com
E se lo dice il boss![]()
Sono due modi diversi di giocare. Sekiro non è un Souls.Ho visto alcuni video di youtubers che parlano di difficoltà davvero troppo proibitiva e sbilanciata e di certi boss che sarebbero anche più difficili di quelli di Sekiro....ma è davvero così??
In ogni caso fa comunque un pò ridere tutto ciò se si pensa al fatto che fino a pochissimo tempo fa si ipotizzava che potesse essere troppo semplice e "rotto" come DLC per chi arrivava a giocarci già bello livellatoma invece da quello che sto captando mi pare di capire che qui si parte come da zero e che il pregresso e tutti i livellamenti del gioco base influiscano davvero poco e nulla
![]()
Sicuramente l'OW ha abbattuto determinate barriere, magari uno volendo può fare una corsa veloce a recuperare un'arma particolarmente forte o sgrava e avvantaggiarsi...![]()
The game design secrets of Elden Ring’s Hidetaka Miyazaki
In this week’s newsletter: FromSoftware’s president and the director of the popular fantasy game spillswww.theguardian.com
E se lo dice il boss![]()
No, ti sarai perso qualcosa o avrai visto maleDomanda da neofita:
Avevo visto che, ad inizio gioco quando si arriva all'accampamento dove ci sono dei soldati, c'è un forziere con dentro un'arma (mi pare uno scudo)
Possibile che alla prima run quando ci arrivo io non ho il forziere? ci sono forzieri che appaiono dopo?
Quello è veramente un infame. Ogni tanto vengo evocato in quelle zone per aiutare ad ucciderlo, ogni volta vengo rispedito a calci nel mio mondo. Quell'attacco che dici shotta facilmente, strano anche a 2100 di HP.2150 hp, resistenze alte e l'esplosione dell'mi ha shottato.uccello della morte
Il bello è che non è stata proprio l'esplosione, visto che mi trovavo fuori range, bensì una delle fiamme che si propagano sul terreno
* inserire bestemmia a piacere
é da ieri che cerco la stradaDici la zona verde quindi? Io ancora non ho trovato una stradaPenso però sia dal castello e di dover esplorare meglio, non vedo altre possibili viePost automatically merged:
Rettifico, nell'esatto momento successivo alla pubblicazione del postho trovato la strada dal castello, quindi sì
Se conti la telecamera come difficoltà hanno ragione.Ho visto alcuni video di youtubers che parlano di difficoltà davvero troppo proibitiva e sbilanciata e di certi boss che sarebbero anche più difficili di quelli di Sekiro....ma è davvero così??![]()
Come ti dicevo in PM, la Fiumi di Sangue è ottima, meglio ancora quando ti passerò il necessario per la build.Ho fatto i primi 3 boss first try. Sono forte? Manco per il caxxo, sono una schiappa tremenda e ho usato la lacrima e dove lo permetteva pure l'npc da evocare, magari più avanti schiatterò malissimo, però a sto punto inizio a faticare a capire chi si lamenta della difficoltà, se non volete (non dico voi, ma mi riferisco specialmente agli streamer) usare le cose che vi da il gioco per fare i fighi poi non andate a lagnarvi.
Vero, però son loro ad averla resa così sgrava. Oggi ho visto un tizio che sclerava contro un drago, a una certa si è rotto l'ha usata ed è venuto giù.Come ti dicevo in PM, la Fiumi di Sangue è ottima, meglio ancora quando ti passerò il necessario per la build.
Il discorso è che con la Lacrima i Boss riesci a sconfiggerli, anche facilmente spesso, ma non dovrebbe funzionare così invece. La Lacrima è sgrava, è il tuo doppelganger, è una spugna e infligge i tuoi stessi status.
Lo capisco, il punto è che hai comunque la scelta.Per me la lacrima mi ha rovinato Mesmer.
Volevo facile accesso ad una fase del combattimento per impararla, ma tempo che l'ho richiamata era a 1/4 di vita il boss, una roba sgrava a dir poco.
È esattamente questo il punto. Puro gatekeeping. E non c'entra la lacrima (ad es. scudo a torre buffato+lancia pesante con sanguinamento è la vera easy mode del DLC), ma l'idea che per aver "vissuto" e giocato il gioco ti debba forzare ai duelli all'arma bianca ignorando le meccaniche offerte dal gioco, su cui il gioco è bilanciato. Come scelta personale va bene, ma non dovresti sentirti forzato a farlo perché altrimenti il consenso diventa che tu abbia giocato il gioco nel modo sbagliato.però a sto punto inizio a faticare a capire chi si lamenta della difficoltà, se non volete (non dico voi, ma mi riferisco specialmente agli streamer) usare le cose che vi da il gioco per fare i fighi poi non andate a lagnarvi.