PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

La maggior parte dei boss del DLC meritavano dei filmati intro come quelli del gioco base ma per qualche motivo non si son presi la briga di farli (motivi di tempo?) :/ Erano la parte che adoravo di più nel gioco base perchè non solo si presentavano ma incutevano timore, invece li incontri così e solo dopo capisci chi cavolo erano (tipo Rellana)

Sto rigiocando il dlc con gli altri due personaggi che avevo. Sono entrambi a 125, quello full int stava in ng+ e battere
Rellana
è stata dura, complice i 4 soli frammenti che avevo, però che fight spettacolare che è, una delle bossfight migliori.
Arrivato ad
Altus Ombra
ho recuperato altri frammenti, ora sto a 11 e sembra più tranquillo.

Esistono due tipi di giocatori a questo mondo

Chi è in grado di affrontare Malenia, the cock sucker of Miquella con un modesto numero di tentativi senza sbroccare e chi chiama gli amichetti perchè regà è un gioco e devo pur riuscire in qualcosa nella mia vita. Io appartengo alla seconda ovviamente.

Non recuperasse vita sarebbe fattibile, mi manda fuori di testa sta cosa. Con 415 di stregoneria e il bastone di lusat +10 le toglievo pochissimo. 82 di intelligenza e niente, più reistente di Rennala. Assurdo.

Chi è in grado di affrontare Malenia, the cock sucker of Miquella con un modesto numero di tentativi senza sbroccare e chi chiama gli amichetti perchè regà è un gioco e devo pur riuscire in qualcosa nella mia vita. Io appartengo alla seconda ovviamente.

Non recuperasse vita sarebbe fattibile, mi manda fuori di testa sta cosa. Con 415 di stregoneria e il bastone di lusat +10 le toglievo pochissimo. 82 di intelligenza e niente, più reistente di Rennala. Assurdo.
C'è anche una terza categoria.
Chi per batterla ha impiegato centinaia di try ma ci si inpunta.
Miglior boss del gioco, una volta che impari il suo moveset e a gestire la waterflow è un piacere affrontarla.

The git gud, the git frens and the lordless.

Signori miei domani entro a Castle Mourne.

E questo vuol dire che una volta completato Limgrave sarà agli sgoccioli e potrò andare a Stormveil.

E da lì in poi inizia il VERO viaggio. Questi 2 mesi sono stati un bel riscaldamento.

Mi sa che ieri ho fatto il colpone.
Trovato a 45 euro con dlc da riscattare, vedremo quando mi arriva se non c'è l'inculata :asd:

Spero che il dlc vinca qualche premio, è un miglioramento spaventoso rispetto al gioco base

Se acquisto il dlc posso iniziarlo nel post-ending del gioco base, senza iniziare il NG+? In pratica chiedo se funziona se ammazzo la carota e poi mi teletrasporto direttamente all'uovo del pulcino Pio 🤔

Perchè giustamente dopo aver speso 40 sacchi non è che puoi pretendere di trovare il dlc nel menù. È come andare al ristorante e chiedere una frittura di calamari e gamberi, e il cameriere ti dice che se vuoi mangiare devi prima portargli tre penne a sfera blasfeme, quattro renne di Ranni e una carta alluminio del kebab marcescente

Se acquisto il dlc posso iniziarlo nel post-ending del gioco base, senza iniziare il NG+? In pratica chiedo se funziona se ammazzo la carota e poi mi teletrasporto direttamente all'uovo del pulcino Pio 🤔

Perchè giustamente dopo aver speso 40 sacchi non è che puoi pretendere di trovare il dlc nel menù. È come andare al ristorante e chiedere una frittura di calamari e gamberi, e il cameriere ti dice che se vuoi mangiare devi prima portargli tre penne a sfera blasfeme, quattro renne di Ranni e una carta alluminio del kebab marcescente
Yup, basta non far partire il NG+ :sisi:

primo souls che giochi?

primo souls che giochi?
No, i giochi From li ho finiti tutti incluso questo, (che poi ho iniziato nuovamente con un nuovo salvataggio) ma pensavo che avessero mollato sta roba criptica per accedere a un qualcosa che hai pagato. Quasi al prezzo di un nuovo gioco :asd:

Comunque scaricato e installato, vedo che è apparso un nuovo npc e posso interagire con l'uovo Kinder. Tutto bene 👌
Post automatically merged:

L'unica "fregatura" è il boss da affrontare per entrare nel dlc, forse tra i più bastardi da affrontare da novizi :asd:

Stavolta ha avuto la sfortuna di incontrare un senzaluce con la Blasphemous, per tagliare corto :segnormechico:
Due anni fa mi ha fatto tirare giù tutto il calendario, in modalità Guts con lo spadone ignorante e senza soluzioni dalla distanza è tutt'altra sfida :asd:

Ultima modifica:
Oggi mi sono guardato qualche video per vedere un po' di build, visto che lo vorrei ricominciare per giocarlo ben bene. Solo che la paralisi da analisi è potente :asd:
Ho visto un sacco di cose fighe che si possono fare, ma non ho idea di cosa scegliere, oltre che magari mi dico "ok faccio sta build qui", poi però non ho idea di dove trovare i vari pezzi e ovviamente non mi voglio spoilerare nulla. Sto gioco davvero offre una varietà mostruosa

Oggi mi sono guardato qualche video per vedere un po' di build, visto che lo vorrei ricominciare per giocarlo ben bene. Solo che la paralisi da analisi è potente :asd:
Ho visto un sacco di cose fighe che si possono fare, ma non ho idea di cosa scegliere, oltre che magari mi dico "ok faccio sta build qui", poi però non ho idea di dove trovare i vari pezzi e ovviamente non mi voglio spoilerare nulla. Sto gioco davvero offre una varietà mostruosa
Senza vedere nulla online il 100% è clamoroso, se ti servono parti, talismani specifici o determinate magie una sbirciatina ci vuole. Anxhe certe quest sono pazzesche, come anche è pazzesco dedurre cosa fare per portarle avanti. Se non siamo ancora all'astrattismo del doversi inginocchiare in un angolo dello schermo e aspettare che un tornado ti porti via, poco ci manca :asd:

il gioco è talmente ampio e vasto che una sola build alla lunga annoia, soprattutto se ti piace sperimentare.. poi c'è tantissima gente che si è fatta tutto il gioco con la zanna del limiere, contenti loro. è un po' uno psreco secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro