Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

Elden Ring
UN NUOVO ACTION RPG FANTASY. Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno. • Un mondo sconfinato e sorprendente Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l'ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista. • Dai vita al tuo personaggio Oltre a creare da zero l'aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l'equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche. • Un dramma epico che nasce dal mito Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell'Interregno. • Una speciale modalità online che collega le esperienze Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
65,152
Medaglie
15
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
10,129
Medaglie
30
Niente, sono stato costretto a respeccare e a maxare arcano al posto di intelligenza
per usare la Fiumi di Sangue +10. Insieme alle ceneri di Lacrima Riflessa l'ho aperta in due :asd:

Un'arma completamente sbagliata per un boss completamente sbagliato. Direi 1:1, palla al centro :tè:

Ora andrò avanti con queste stats (ma mi sa che cambio arma, è troppo esagerata :asd:).
Per la Fiumi di sangue puoi livellare anche solo Arcano. Anche se scala D, in verità è come se scalasse A. Infatti anche il danno da Fuoco scala in Sanguinamento.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
65,152
Medaglie
15
Weeping Peninsula
Sono appena arrivato alle
Witchbane Ruins

confused.gif

(non datemi spiegazioni, non voglio sapere nulla)

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
65,152
Medaglie
15

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
65,152
Medaglie
15
Mi sono pure
riteletrasportato alla Camera sotterranea dove l'avevo incontrata per vedere se aveva lasciato qualcosa e...

L'ho ritrovata lì libera e tranquilla.

Mmmh

Allora mi sono riteletrasportato alla Camera nelle Rovine per vedere se ci fosse qualche segnale di sorta... E l'ho ritrovata lì imprigionata...

confused-ryan-reynolds-jnjntvqwoiksh55h.gif

Radoom91

 
LV
2

Iscritto dal
9 Mag 2014
Reazioni
4,202
Medaglie
9
Mi sono pure
riteletrasportato alla Camera sotterranea dove l'avevo incontrata per vedere se aveva lasciato qualcosa e...

Mmmh

Allora mi sono riteletrasportato alla Camera nelle Rovine per vedere se ci fosse qualche segnale di sorta... E l'ho ritrovata lì imprigionata...

uX5Aiz3.png

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2

Iscritto dal
6 Apr 2010
Reazioni
5,107
Medaglie
12
Mi sono pure

Mmmh

Ovviamente non ti dico nulla, sappi solo che è una quest molto lunga :asd:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
65,152
Medaglie
15

Domino Hurley

Divinità
Bannato
LV
3

Iscritto dal
26 Nov 2010
Reazioni
582
Medaglie
14
Ho incontrato
Rykard

madonna ragazzi le bestemmie, anche perchè non mi ero accorto
del dettaglio dell'arma da usare
e nella
seconda fase
mi sono ritrovato senza nulla da usare :asd: E dire che ho appena finito DS3. Che pirla

Ora sono nella
zona innevata
bellissima ma appaiono super nemici devastanti. Troppo bello però, ho paura di finire il gioco. Non voglio :sadfrog:

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2

Iscritto dal
6 Apr 2010
Reazioni
5,107
Medaglie
12
Zona avanzatissima gioco main
sono a Farum Azula e ho trovato vicino alla grazia "Prossimità del granponte" una zona raggiungibile molto in basso. Praticamente, dalla grazia tornate indietro alla cappella con l'acqua e i nemici che castano magie di fulmine, uscendo nella piazzetta c'è un punto in cui è possibile scendere e andare giù giù fino a delle rovine fluttuanti. Ora, arrivato qui sotto non posso tornare indietro, non posso raggiungere le rovine alla mia destra e nemmeno quelle alla mia sinistra. Non ci sono mob, non ci sono NPC, non ci sono oggetti. Che cazzarola devo fare qui sotto? :hmm:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
8,568
Medaglie
20
Zona avanzatissima gioco main
sono a Farum Azula e ho trovato vicino alla grazia "Prossimità del granponte" una zona raggiungibile molto in basso. Praticamente, dalla grazia tornate indietro alla cappella con l'acqua e i nemici che castano magie di fulmine, uscendo nella piazzetta c'è un punto in cui è possibile scendere e andare giù giù fino a delle rovine fluttuanti. Ora, arrivato qui sotto non posso tornare indietro, non posso raggiungere le rovine alla mia destra e nemmeno quelle alla mia sinistra. Non ci sono mob, non ci sono NPC, non ci sono oggetti. Che cazzarola devo fare qui sotto? :hmm:
Dopo tutta quella fatica, mi farei un bel pisolino sdraiato comodo :sisi:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
8,568
Medaglie
20
Altro che emote, c'era un prompt che avevo completamente ignorato :facepalm:
Yup, immagino che tu stia giocando senza messaggi dei giocatori vero? Online purtroppo (o per fortuna a seconda dei casi) questo tipo di cose viene praticamente spoilerato in maniera evidente dai messaggi :asd: