Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, cavolo, decisamente unfair e illogica come cosa... potresti dirmi, spoilerando il meno possibile, qual è la prossima posizione? Così capisco se la quest è persa oppure no. Grazie
In linea generale, la regola del seguire le grazie sulla mappa rimane comunque valida.Io l'avevo stoppato mesi fa perchè ancora la ricerca giocatori non andava granché e battere alcuni boss risultava impossibile da soli, l'ho ripreso da un po' ma non so più dove andaresolo a me riesce difficile capire dove andare per proseguire nel dlc?
Nel gioco base mai avuti problemi, questa mappa invece la trovo più difficile da decifrare
Devi osservare bene la mappa e andare ad intuizione, ti devi chiedere ogni volta "Da quella parte sono andato?!" ci sono sottopassaggi, dislivelli e passaggi segretiIo l'avevo stoppato mesi fa perchè ancora la ricerca giocatori non andava granché e battere alcuni boss risultava impossibile da soli, l'ho ripreso da un po' ma non so più dove andaresolo a me riesce difficile capire dove andare per proseguire nel dlc?
Nel gioco base mai avuti problemi, questa mappa invece la trovo più difficile da decifrare
Non è assolutamente impossibile battere i boss da soli. Se hai difficoltà esplora e cerca di recuperare più benedizioni, perchè quelle fanno molto la differenza.Io l'avevo stoppato mesi fa perchè ancora la ricerca giocatori non andava granché e battere alcuni boss risultava impossibile da soli, l'ho ripreso da un po' ma non so più dove andaresolo a me riesce difficile capire dove andare per proseguire nel dlc?
Io l'avevo stoppato mesi fa perchè ancora la ricerca giocatori non andava granché e battere alcuni boss risultava impossibile da soli, l'ho ripreso da un po' ma non so più dove andaresolo a me riesce difficile capire dove andare per proseguire nel dlc?
attenzione perché a fare solo la main ti perdi almeno il 60% delle benedizioni e armi. se già fa fatica così non è una buona idea fare solo la main.In linea generale, la regola del seguire le grazie sulla mappa rimane comunque valida.
Se segui le direzioni indicate sulla mappa, riesci a proseguire la main del dlc![]()
Io davo per scontato che avrebbe sì, seguito la main, ma che avrebbe anche esplorato i dintorni delle zone esplorateattenzione perché a fare solo la main ti perdi almeno il 60% delle benedizioni e armi. se già fa fatica così non è una buona idea fare solo la main.
l'esplorazione sta alla base del gioco ed è SEMPRE premiata.
A che punto eri/sei arrivato?Sì su quello nessun pericolo, faccio tanto le main quanto le secondariequello non mi pesa
IIl problema è che da un po' non trovo né main né secondarie![]()
grazie capo. Stavo monitorando giovedì ed era ancora in stock. Che Dio ce la mandi buona sta volta anche se a preoccuparmi sarà lartbook quando arriverà..se arriveràAftermath Noir The 4th Hokage @Altri (scusate)
In teoria a breve dovrebbero spedire il Book of Knowledge 3, ho paura.
Su Amazon è appena andato out of stock![]()
Esplora meglio Limgrave, potresti anche trovare un npc che ti potrebbe dare degli upgrade…L'ho ricominciato dopo un anno da quando lo finii la prima volta. Stò provando una build melee+incantesimi (fanno pochissimi danni però), e sono arrivato al boss del Castello di Grantempesta però ho ancora l'equip iniziale. Consigli?Non mi ricordo nulla della scorsa run
Io sono pronto al "scusate abbiamo dovuto rinviarlo di 6 mesi perché siamo incompetenti".grazie capo. Stavo monitorando giovedì ed era ancora in stock. Che Dio ce la mandi buona sta volta anche se a preoccuparmi sarà lartbook quando arriverà..se arriverà![]()
Dobbiamo dircelo, il rischio c'èIo sono pronto al "scusate abbiamo dovuto rinviarlo di 6 mesi perché siamo incompetenti".
Amazon dice consegna prevista per il 28, speriamo beneAftermath Noir The 4th Hokage @Altri (scusate)
In teoria a breve dovrebbero spedire il Book of Knowledge 3, ho paura.
Su Amazon è appena andato out of stock![]()