PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Io l'avevo stoppato mesi fa perchè ancora la ricerca giocatori non andava granché e battere alcuni boss risultava impossibile da soli, l'ho ripreso da un po' ma non so più dove andare :rickds: solo a me riesce difficile capire dove andare per proseguire nel dlc?

Nel gioco base mai avuti problemi, questa mappa invece la trovo più difficile da decifrare

Io l'avevo stoppato mesi fa perchè ancora la ricerca giocatori non andava granché e battere alcuni boss risultava impossibile da soli, l'ho ripreso da un po' ma non so più dove andare :rickds: solo a me riesce difficile capire dove andare per proseguire nel dlc?

Nel gioco base mai avuti problemi, questa mappa invece la trovo più difficile da decifrare
In linea generale, la regola del seguire le grazie sulla mappa rimane comunque valida.

Se segui le direzioni indicate sulla mappa, riesci a proseguire la main del dlc :sisi:

Devi osservare bene la mappa e andare ad intuizione, ti devi chiedere ogni volta "Da quella parte sono andato?!" ci sono sottopassaggi, dislivelli e passaggi segreti

Non è assolutamente impossibile battere i boss da soli. Se hai difficoltà esplora e cerca di recuperare più benedizioni, perchè quelle fanno molto la differenza.

In linea generale, la regola del seguire le grazie sulla mappa rimane comunque valida.

Se segui le direzioni indicate sulla mappa, riesci a proseguire la main del dlc :sisi:
attenzione perché a fare solo la main ti perdi almeno il 60% delle benedizioni e armi. se già fa fatica così non è una buona idea fare solo la main.

l'esplorazione sta alla base del gioco ed è SEMPRE premiata.

attenzione perché a fare solo la main ti perdi almeno il 60% delle benedizioni e armi. se già fa fatica così non è una buona idea fare solo la main.

l'esplorazione sta alla base del gioco ed è SEMPRE premiata.
Io davo per scontato che avrebbe sì, seguito la main, ma che avrebbe anche esplorato i dintorni delle zone esplorate :asd:

Il classico "ok per proseguire la main si deve andare a sinistra, andrò prima a destra per vedere se c'è qualche segreto" :ahsisi:

Sì su quello nessun pericolo, faccio tanto le main quanto le secondarie :asd: quello non mi pesa

IIl problema è che da un po' non trovo né main né secondarie :rickds:

Appena visto dei video dei contenuti tagliati e rimessi nel gioco di due quest molto belle: Kalè e il Mimic, onestamente perchè tagliarle se sono doppiate, scriptate e quella di Kalè che da informazioni belle sulla lore? :sadfrog:

L'ho ricominciato dopo un anno da quando lo finii la prima volta. Stò provando una build melee+incantesimi (fanno pochissimi danni però), e sono arrivato al boss del Castello di Grantempesta però ho ancora l'equip iniziale. Consigli? :sard: Non mi ricordo nulla della scorsa run

Aftermath Noir The 4th Hokage @Altri (scusate)
In teoria a breve dovrebbero spedire il Book of Knowledge 3, ho paura. :sard:
Su Amazon è appena andato out of stock :sard:

grazie capo. Stavo monitorando giovedì ed era ancora in stock. Che Dio ce la mandi buona sta volta anche se a preoccuparmi sarà lartbook quando arriverà..se arriverà :ohyess:

L'ho ricominciato dopo un anno da quando lo finii la prima volta. Stò provando una build melee+incantesimi (fanno pochissimi danni però), e sono arrivato al boss del Castello di Grantempesta però ho ancora l'equip iniziale. Consigli? :sard: Non mi ricordo nulla della scorsa run
Esplora meglio Limgrave, potresti anche trovare un npc che ti potrebbe dare degli upgrade…

grazie capo. Stavo monitorando giovedì ed era ancora in stock. Che Dio ce la mandi buona sta volta anche se a preoccuparmi sarà lartbook quando arriverà..se arriverà :ohyess:
Io sono pronto al "scusate abbiamo dovuto rinviarlo di 6 mesi perché siamo incompetenti".

Amazon dice consegna prevista per il 28, speriamo bene :asd:

A proposito, io devo ancora recuperare gli artbook. Sono tentato di prendere il double pack a 75 sempre su amazon :hmm:

Dopo essermi preso una pausa estiva, oggi ho finalmente a ripreso a giocarci.

Passata un'ora sono ancora allo stesso punto iniziale. Maledetti Boschi Abissali, mi stanno facendo penare più qui dentro che Messmer in persona :rickds:

Un consiglio :fiore:

Tramite l'ascensore magico nella parte alta di Liurnia sono sceso nella mappa sotterranea di Ainsel. Credo di aver esplorato abbastanza bene, ho trovato mercante e mappa, ho ucciso il soldato draconico... però, dalla mappa, si vede che c'è molto altro e non riesco a capire come proseguire

Potreste dirmi se devo continuare a esplorare quella zona oppure se posso uscire e se, all'altra parte, si accede da tutt'altra zona? Please non ditemi direttamente come fare, ma semplicemente se devo continuare a esplorare oppure se è inutile

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro