PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

zaza50 The 4th Hokage

Amazon mi dà il books of knowledge 3 in consegna per domani ma ancora non ha prelevato.

Mi sembra una situazione abbastanza familiare, speriamo bene :shrek:
Sì sì infatti arriva Lunedì sicuramente, certo certo.

FORMALMENTE Future riporta sul suo sito che la Release è il 30. Quindi comunque il 30 non ci arriva (dubito Amazon riesca a consegnarlo al D1). Ma... Quanto scommettiamo che lo rinviano?

Che merda santo cielo.

Sì sì infatti arriva Lunedì sicuramente, certo certo.

FORMALMENTE Future riporta sul suo sito che la Release è il 30. Quindi comunque il 30 non ci arriva (dubito Amazon riesca a consegnarlo al D1). Ma... Quanto scommettiamo che lo rinviano?

Che merda santo cielo.
Se ricapita la stessa tiritera successa con il world 2 mi fanno arrabbiare davvero.

Rinviata ennemila volte, amazon mi cancella l'ordine perché "non tornerà disponibile" e poco tempo dopo puff, riappare disponibile con consegna immediata ma a un prezzo più alto di quando avevo fatto l'ordine :shrek:

Se ricapita la stessa tiritera successa con il world 2 mi fanno arrabbiare davvero.

Rinviata ennemila volte, amazon mi cancella l'ordine perché "non tornerà disponibile" e poco tempo dopo puff, riappare disponibile con consegna immediata ma a un prezzo più alto di quando avevo fatto l'ordine :shrek:
Pre-orders are open now at future-press.com and other online retailers. We’ll show off some of what’s inside the book—as well as its bonus features—in another post very soon.

Questo a LUGLIO.

"Mostreremo cosa c'è nel libro PRESTO".

Non è accaduto.
Sono palesemente in ritardo temo.

Pre-orders are open now at future-press.com and other online retailers. We’ll show off some of what’s inside the book—as well as its bonus features—in another post very soon.

Questo a LUGLIO.

"Mostreremo cosa c'è nel libro PRESTO".

Non è accaduto.
Sono palesemente in ritardo temo.
Mi ero perso questa informazione, palesemente puzza di di 2025 sta cosa ma spero di sbagliarmi ovviamente.

Mi viene da chiedermi quale sia la causa di tutti questi ritardi, la mole di pagine da tradurre? Problemi nella fase di stampa? Semplice disorganizzazione?

Mi ero perso questa informazione, palesemente puzza di di 2025 sta cosa ma spero di sbagliarmi ovviamente.

Mi viene da chiedermi quale sia la causa di tutti questi ritardi, la mole di pagine da tradurre? Problemi nella fase di stampa? Semplice disorganizzazione?
Ma poi SEMPRE con Elden Ring. Armored Core non ha avuto problemi.

Mi vien da pensare che sottovalutino la richiesta.

Mi sembrerebbero abbastanza ingenui se così fosse, sai che ER è praticamente il tuo juggernaut principale come software tra vendite e valutazioni e sottovaluti l'appetibilità di eventuale merch?

io li odio troppo. non è possibile essere così idioti dopo tutto quello che hanno combinato con i precedenti volumi, non ci voglio credere che siamo di nuovo a parlare di questa cosa.
Post automatically merged:

ma per forza, chi se lo fila AC...

Aftermath

Bamco lo lista 10 Ottobre per la cronaca.

Penso sia una cazzata visto che FP lista Settembre, ma aspettiamo e vediamo.

Io credo che ad Ottobre arriverà il classico comunicato stampa di rinvio.

Aftermath

Bamco lo lista 10 Ottobre per la cronaca.

Penso sia una cazzata visto che FP lista Settembre, ma aspettiamo e vediamo.

Io credo che ad Ottobre arriverà il classico comunicato stampa di rinvio.
Non lo sanno neanche loro quando uscirà :asd:

Copione già visto e rivisto, ci rivediamo nel 2025 mi sa

Non lo sanno neanche loro quando uscirà :asd:

Copione già visto e rivisto, ci rivediamo nel 2025 mi sa
Sì sì ho il flashback del Book2. 3-4 date diverse, nessuna giusta, e silenzio di tomba. Puzza di 2025 fortissima.

Arrivato ieri sera ai
boschi abissali
. Il world building è forse il migliore di tutti i forma ma trovo questa zona troppo dispersiva. Vedremo quando l’avrò finita.
Oltre a ciò ho finito le
Rovine di Rauh e bruciato l’albero sigillo.
Ho l’impressione che le quest del DLC siano l’anello debole, constano solo di pochi passaggi e solo nei punti cruciali della mappa, almeno per le quest degli NPCs principali…
Se si segue solo la mappa per la “trama” principale è un DLC che si finisce in una decina di ore, peccato perché avrebbero potuto riempire meglio e rendere più coinvolgenti anche per la trama principale altre zone della mappa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro