Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra che basta l'invasione.Per fare avanzare la quest diViso Bianco Varrè, sono costretto a invadere e uccidere l'host? Perché è da un po' che continua a dirmi di provare il dito sanguinante ma odio il PvP nei Souls, quindi se posso evito
Anche a me ed un amico. Arriva nel 2025. Serenozaza50 The 4th Hokage
Amazon mi dà il books of knowledge 3 in consegna per domani ma ancora non ha prelevato.
Mi sembra una situazione abbastanza familiare, speriamo bene![]()
Stanno avendo più difficoltà loro con i libri che io con Messmer e MaleniaAnche a me ed un amico. Arriva nel 2025. Sereno
Sì sì infatti arriva Lunedì sicuramente, certo certo.zaza50 The 4th Hokage
Amazon mi dà il books of knowledge 3 in consegna per domani ma ancora non ha prelevato.
Mi sembra una situazione abbastanza familiare, speriamo bene![]()
Se ricapita la stessa tiritera successa con il world 2 mi fanno arrabbiare davvero.Sì sì infatti arriva Lunedì sicuramente, certo certo.
FORMALMENTE Future riporta sul suo sito che la Release è il 30. Quindi comunque il 30 non ci arriva (dubito Amazon riesca a consegnarlo al D1). Ma... Quanto scommettiamo che lo rinviano?
Che merda santo cielo.
Pre-orders are open now at future-press.com and other online retailers. We’ll show off some of what’s inside the book—as well as its bonus features—in another post very soon.Se ricapita la stessa tiritera successa con il world 2 mi fanno arrabbiare davvero.
Rinviata ennemila volte, amazon mi cancella l'ordine perché "non tornerà disponibile" e poco tempo dopo puff, riappare disponibile con consegna immediata ma a un prezzo più alto di quando avevo fatto l'ordine![]()
Mi ero perso questa informazione, palesemente puzza di di 2025 sta cosa ma spero di sbagliarmi ovviamente.Pre-orders are open now at future-press.com and other online retailers. We’ll show off some of what’s inside the book—as well as its bonus features—in another post very soon.
Questo a LUGLIO.
"Mostreremo cosa c'è nel libro PRESTO".
Non è accaduto.
Sono palesemente in ritardo temo.
Ma poi SEMPRE con Elden Ring. Armored Core non ha avuto problemi.Mi ero perso questa informazione, palesemente puzza di di 2025 sta cosa ma spero di sbagliarmi ovviamente.
Mi viene da chiedermi quale sia la causa di tutti questi ritardi, la mole di pagine da tradurre? Problemi nella fase di stampa? Semplice disorganizzazione?
Mi sembrerebbero abbastanza ingenui se così fosse, sai che ER è praticamente il tuo juggernaut principale come software tra vendite e valutazioni e sottovaluti l'appetibilità di eventuale merch?Ma poi SEMPRE con Elden Ring. Armored Core non ha avuto problemi.
Mi vien da pensare che sottovalutino la richiesta.
ma per forza, chi se lo fila AC...Ma poi SEMPRE con Elden Ring. Armored Core non ha avuto problemi.
Mi vien da pensare che sottovalutino la richiesta.
Allora mi sa di no, perchéMi sembra che basta l'invasione.
La quest non è legata solo all'online, si può fare anche offline.Allora mi sa di no, perchého invaso, ho trovato due tizi, sono morto, però il dialogo non è cambiato
Allora mi sa di no, perchého invaso, ho trovato due tizi, sono morto, però il dialogo non è cambiato
Devi fare l’invasione e uccidere il proprietario di quel mondo 3 volte o morire 3 volte provandoci. Offline puoi farlo se raggiungi determinati punti sulla mappaAllora mi sa di no, perchého invaso, ho trovato due tizi, sono morto, però il dialogo non è cambiato
Non lo sanno neanche loro quando usciràAftermath
![]()
ELDEN RING - BOOKS OF KNOWLEDGE, VOLUME III: SHADOW OF THE ERDTREE
Ordine ELDEN RING - BOOKS OF KNOWLEDGE, VOLUME III: SHADOW OF THE ERDTREE da Bandai Namco Official Store. Pagamento sicuro e consegna rapida.store.bandainamcoent.eu
Bamco lo lista 10 Ottobre per la cronaca.
Penso sia una cazzata visto che FP lista Settembre, ma aspettiamo e vediamo.
Io credo che ad Ottobre arriverà il classico comunicato stampa di rinvio.
Sì sì ho il flashback del Book2. 3-4 date diverse, nessuna giusta, e silenzio di tomba. Puzza di 2025 fortissima.Non lo sanno neanche loro quando uscirà
Copione già visto e rivisto, ci rivediamo nel 2025 mi sa
Questi stanno davvero aspettando che io e te finiamo il dlcSì sì ho il flashback del Book2. 3-4 date diverse, nessuna giusta, e silenzio di tomba. Puzza di 2025 fortissima.