Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sospetto anche io.2025 sempre più probabile, secondo me esce per Febbraio![]()
dal sito bandai namco ufficiale dice che esce il 10 ottobreMi preparerei ragazzi. Mi preparerei ad un rinvio ufficiale.
Bandai Namco non sa una sega della pubblicazione. (e hanno il peggior servizio clienti dell'universo)dal sito bandai namco ufficiale dice che esce il 10 ottobre![]()
Dipende quale zonaArrivando a Costa Cerulea (bellissima) ho sbloccato l'intera mappa del dlc. Manca poco ormai mi sa
Si finisce aper caso? Perché almeno so dove esplorare ancora prima di finire tuttoNord nella parte "verde" della mappa![]()
Dipende quale zonaverde a nord intendi.
Quella nord ovest è principale, quella a est è opzionale
In realtà intendevo un po' tutto il nord
Quindi a ovest per concludere? Immagino che quella piccola penisoletta che curva verso il basso sia il finale?
Perfetto grazie.No, opzionale.
Ci accedi dopo che Miquella rompe la great rune.
Tutto quello a nord ovest è principale.
Nessuno?Raga ma dopo il Lordfinisce l’area? O c’è modo di proseguire più a sud?Midra della fiamma della frenesia
Se ho capito dove vorresti andare (sud-ovest?), si passa da un'altra parteNessuno?
Vorrei crederci, ma sento puzza di altro placeholder di Amazon. Finché Future Press non conferma temo andremo avanti di date fasulle.
Stiamo vigili e bona. Io mi aspetto 2025 onestamente. Contro ogni senso logico dato Armored core uscito ad agosto e guida a novembre ma per elden sembrano delle scimmieVorrei crederci, ma sento puzza di altro placeholder di Amazon. Finché Future Press non conferma temo andremo avanti di date fasulle.
Addirittura 2025? Madò spero di noStiamo vigili e bona. Io mi aspetto 2025 onestamente. Contro ogni senso logico dato Armored core uscito ad agosto e guida a novembre ma per elden sembrano delle scimmie
Ci spero, ma nel caso rinviassero sono già pronto con la pretendstobeschocked.gif
In America forse.