Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

Elden Ring
UN NUOVO ACTION RPG FANTASY. Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno. • Un mondo sconfinato e sorprendente Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l'ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista. • Dai vita al tuo personaggio Oltre a creare da zero l'aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l'equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche. • Un dramma epico che nasce dal mito Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell'Interregno. • Una speciale modalità online che collega le esperienze Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,839
Reazioni
60,491
Medaglie
15
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.
 
Ultima modifica:

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,770
Reazioni
3,722
Medaglie
15

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,839
Reazioni
60,491
Medaglie
15

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,839
Reazioni
60,491
Medaglie
15
Stai molto attento perché io potrei sapere delle cose è sempre io potrei benissimo scriverti in privato
Non ho mai letto un tuo post in vita mia, non inizierò a farlo adesso. :sisi:
 

sepho

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2009
Messaggi
3,214
Reazioni
812
Medaglie
7
Mi mancava l'ultimo boss della quest principale per chiudere la run (tutti gli opzionali fatti) ma con sommo rammarico dopo aver concluso, ho scoperto che il save non torna prima dell'uccisione del boss, ma ti lascia con il solo NG+ da iniziare.
Volevo farmi tutti i finali in una sola botta prima del DLC, invece dovrò accollarmi eventualmente in futuro una nuova run per giocare con le build e prendere i trofei
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,839
Reazioni
60,491
Medaglie
15
Poco più di 25 ore e spiccioli alle reviews. :paura:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,777
Reazioni
6,505
Medaglie
23

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,839
Reazioni
60,491
Medaglie
15

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,871
Reazioni
9,722
Medaglie
10
Comunque sappiate che da fanboy tossico disgustoso lo farei concorrere come gioco autonomo.
Un giorno capirete.
Non oggi, ma un giorno capirete. E cioè domani.
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,834
Reazioni
962
Medaglie
10
Io ho visto solo un po' di armi (spettacolari) e il dungeon che hanno mostrato all'evento di redbull.
Spero che su PS4 sia ottimizzato bene (ALMENO in maniera simile al gioco originale), vorrei un'esperienza tranquilla almeno dal punto di vista tecnico, che già ci sarà da bestemmiare per altro
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
11,119
Reazioni
3,608
Medaglie
9
Io mi sono già beccato lo screen del leak in faccia.

:sadfrog:
 

Rustyking

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Feb 2016
Messaggi
1,614
Reazioni
344
Medaglie
4
Comunque sappiate che da fanboy tossico disgustoso lo farei concorrere come gioco autonomo.
Un giorno capirete.
Non oggi, ma un giorno capirete. E cioè domani.
Negli ultimi tempi mi pare che le testate nostrane non diano più voti a dlc/espansioni. Credo che a sto giro faranno un'eccezione vista la mole
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,839
Reazioni
60,491
Medaglie
15

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,777
Reazioni
6,505
Medaglie
23

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,453
Reazioni
1,719
Medaglie
7
Io me l'accollo tranquillamente dei boss più forti di Malenia. Basta però che, come Malenia appunto, non abbiano pattern di mosse riciclate da altri giochi che presentano meccaniche che non ci sono in ER. :asd:
Allora ne approfitto per dirlo. È grazie all'attesa di SotE, che mi ha messo voglia di filosofia From, che mi sto giocando daccapo finalmente Sekiro oltrepassando di gran lunga il punto dove l'avevo lasciato (non per difficoltà) l'ultima volta. Anche grazie ai 60 su PS5.

Volevo celebrare la cosa nel countdown ma cogliendo l'occasione la posto adesso.

GQE3LHSaQAIyzY3


:bip:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,839
Reazioni
60,491
Medaglie
15
I capelli nuovi li hanno messi in effetti
C'è stato un tempo in cui gli unici update che FROM ci dava per ER erano "tenete nuovi capelli!, ci sentiamo fra un anno."
Bei tempi.
 
Top