Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché non stai zitto? Che se mi scoprono sono un uomo morto...È colpa di Alby-91
A volte devi pagare una penale economica, di diverse decine di migliaia di dollari, oltre ad essere bannato per sempre da eventi ed iniziative del publisher.Che poi che succede se infrangi un NDA? Non penso che ci sia solo il rischio di essere blacklistato.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Il problema è questo: ti minacciano di fare chissà che cosa ma alla fine non fanno proprio nulla.Ci possono essere delle sanzioni concordate nel contratto di NDA.
Spesso non fanno un cazzo. Magari ti blacklistano per un po', ma spesso non succede nulla di così grave purtroppo. Soprattutto per il leak così vicini al D1.
Teaser ai TGA dall'amico Geoff.Comunque un'ulteriore cosa positiva dell'uscita del dlc è che dal 22 Giugno in poi, qualsiasi giorno sarà un giorno buono per l'annuncio del prossimo progetto del Maestro![]()
come ha detto Alby ci sono (in teoria) sanzioni economiche. che di solito sono stimabili nel danno che tu vai a creare potenzialmenteChe poi che succede se infrangi un NDA? Non penso che ci sia solo il rischio di essere blacklistato.
Curiosità enorme, spero in un progetto completamente nuovo.Teaser ai TGA dall'amico Geoff.
E' già stato arrestato.C’è anche da dire che se fosse un tipo della stampa (non ho provato ad indagare minimamente, mi baso sulle info che leggo qua), é altrettanto facile da sgamare e obliterare.
Stai sereno, non potrai fare più schifo di King Vendrick.Madonna ma non mi ricordo nulla e sono a NG+ 5 mi sa che devo proprio creare un nuovo save. Nemmeno mi incazzo, son proprio sconfortato dal non avere idea su come reagire a quel che succede a schermo
FixE' già stato picchiato.
E' stato visto in Piazza Aspromonte con un 4 chili di leak.
Stai molto attento perché io potrei sapere delle cose e sempre io potrei benissimo scriverti in privatoStai sereno, non potrai fare più schifo di King Vendrick.![]()
Non ho mai letto un tuo post in vita mia, non inizierò a farlo adesso.Stai molto attento perché io potrei sapere delle cose è sempre io potrei benissimo scriverti in privato
Minchia vero, me ne ero completamente dimenticatoPoco più di 25 ore e spiccioli alle reviews.![]()
Idem. Ormai full blind.Minchia vero, me ne ero completamente dimenticato
(sempre io che non ne aprirò mezza)