PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Ma perché non stai zitto? Che se mi scoprono sono un uomo morto...
Che poi che succede se infrangi un NDA? Non penso che ci sia solo il rischio di essere blacklistato.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
A volte devi pagare una penale economica, di diverse decine di migliaia di dollari, oltre ad essere bannato per sempre da eventi ed iniziative del publisher.
Post automatically merged:

Ci possono essere delle sanzioni concordate nel contratto di NDA.
Spesso non fanno un cazzo. Magari ti blacklistano per un po', ma spesso non succede nulla di così grave purtroppo. Soprattutto per il leak così vicini al D1.
Il problema è questo: ti minacciano di fare chissà che cosa ma alla fine non fanno proprio nulla.

Che poi che succede se infrangi un NDA? Non penso che ci sia solo il rischio di essere blacklistato.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
come ha detto Alby ci sono (in teoria) sanzioni economiche. che di solito sono stimabili nel danno che tu vai a creare potenzialmente

chissà se e quanto ci metteranno a scoprire una zona xp tipo quella del piccione marcio suicida :asd:

C’è anche da dire che se fosse un tipo della stampa (non ho provato ad indagare minimamente, mi baso sulle info che leggo qua), é altrettanto facile da sgamare e obliterare.

Madonna ma non mi ricordo nulla e sono a NG+ 5 mi sa che devo proprio creare un nuovo save. Nemmeno mi incazzo, son proprio sconfortato dal non avere idea su come reagire a quel che succede a schermo

Madonna ma non mi ricordo nulla e sono a NG+ 5 mi sa che devo proprio creare un nuovo save. Nemmeno mi incazzo, son proprio sconfortato dal non avere idea su come reagire a quel che succede a schermo
Stai sereno, non potrai fare più schifo di King Vendrick. ;)

Stai molto attento perché io potrei sapere delle cose è sempre io potrei benissimo scriverti in privato
Non ho mai letto un tuo post in vita mia, non inizierò a farlo adesso. :sisi:

Mi mancava l'ultimo boss della quest principale per chiudere la run (tutti gli opzionali fatti) ma con sommo rammarico dopo aver concluso, ho scoperto che il save non torna prima dell'uccisione del boss, ma ti lascia con il solo NG+ da iniziare.
Volevo farmi tutti i finali in una sola botta prima del DLC, invece dovrò accollarmi eventualmente in futuro una nuova run per giocare con le build e prendere i trofei

Poco più di 25 ore e spiccioli alle reviews. :paura:

Comunque sappiate che da fanboy tossico disgustoso lo farei concorrere come gioco autonomo.
Un giorno capirete.
Non oggi, ma un giorno capirete. E cioè domani.

Io ho visto solo un po' di armi (spettacolari) e il dungeon che hanno mostrato all'evento di redbull.
Spero che su PS4 sia ottimizzato bene (ALMENO in maniera simile al gioco originale), vorrei un'esperienza tranquilla almeno dal punto di vista tecnico, che già ci sarà da bestemmiare per altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro