PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Tu hai bisogno di questo, figliuuuuolo.

Vi state prendendo gioco di me, questa cosa non va affatto bene.

So io come punirvi:

FWIW both the "friend" of the reviewer and another reviewer reddit mentioned their final score was a 10/10 and it was "one of if not the best piece of FromSoftware content I've ever played"

So io come punirvi:
Ecco come ti immagino in veneranda età mentre racconti questo DLC alle nuove generazioni di Senzaluce

C_4_articolo_2059435__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image.jpg

Papà Castendrick raccontaci una storia.

Siamo tre Senzatesta* piiiiicolini,
Tutti e tre, amici deeeei bambini

*ops, lapsus e so di chi è la colpa

Ma si sa l'orario di fine embargo? Spero non si pesti i piedi con il Direct Nintendo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Li pesta
Post automatically merged:

So io come punirvi:
Ma a chi vuoi punire? Ha ragione il Boss: vai a giocare i LEGO va
Post automatically merged:

Lo ammetto, questa è stata Bella forte

Ecco come ti immagino in veneranda età mentre racconti questo DLC alle nuove generazioni di Senzaluce

C_4_articolo_2059435__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image.jpg

Papà Castendrick raccontaci una storia.

Siamo tre Senzatesta* piiiiicolini,
Tutti e tre, amici deeeei bambini

*ops, lapsus e so di chi è la colpa
A quell’età francamente spero di essere già mor-…ahem, spero di essere già morso da Miyazaki.

Madonna ma non mi ricordo nulla e sono a NG+ 5 mi sa che devo proprio creare un nuovo save. Nemmeno mi incazzo, son proprio sconfortato dal non avere idea su come reagire a quel che succede a schermo
Se hai l'online puoi farti un po' di coop e riprendi la mano :sisi: .

Si tratta solo di riprendere confidenza con i comandi. Le meccaniche sono sempre quelle.

Finalmente, dopo due anni di pausa perché mi seccavo terribilmente a fare il boss finale col mio secondo pg e ottenere l'ultimo trofeo, oggi ho preso il platino.
Degna chiusura prima di chiudersi ulteriormente nel DLC, sono sempre molto contento quando c'è nuovo contenuto souls da esplorare

Finalmente, dopo due anni di pausa perché mi seccavo terribilmente a fare il boss finale col mio secondo pg e ottenere l'ultimo trofeo, oggi ho preso il platino.
Degna chiusura prima di chiudersi ulteriormente nel DLC, sono sempre molto contento quando c'è nuovo contenuto souls da esplorare
Mi ricordo, infatti volevo taggarti, ti unirai a noi con il DLC?

Comunque che gioco spettacolare.
Immaginate se non ci fosse stato Internet, tra leggende, speculazioni, amici che ti raccontano un luogo segreto o una quest.
In qualche modo, anche in questa generazione, Elden Ring è riuscito a ricreare un senso di scoperta e meraviglia in ogni dettaglio.

Sarà difficilissimo rivedere una roba del genere in tempi brevi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro