Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potere della Lacrima, vieni a me!
Ceeerto. Qui di vogliono farmi rinunciare prima di cominciare
E domani non sarà neanche l'argomento principale a fine giornata- 4
![]()
Siamo nella settimana di ER finalmente. Non sembra neanche vero. E manca un giorno alle reviews.
Lacrima:"al momento non sono disponibile, lasciate un messaggio in segreteria dopo il bip"Potere della Lacrima, vieni a me!
te fanno firmare 50 fogli di riservatezza e poi arriva il pirla di turno che mette tutto online. Se si potesse mandare a lavorare in miniera. se si potesseE' bello il post di Bamco: "attenti a non leakare, siate rispettosi". Come se la community potesse leakare a sto giro... Qui devono prendere il CC/Recensore di turno e defenestrarlo![]()
"Eheh, mi fanno firmare cose... Ma io non so leggere!".te fanno firmare 50 fogli di riservatezza e poi arriva il pirla di turno che mette tutto online. Se si potesse mandare a lavorare in miniera. se si potesse
Secondo me si rischia di prendere pure una multa da record. Per cosa poi...Che poi che succede se infrangi un NDA? Non penso che ci sia solo il rischio di essere blacklistato.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ci possono essere delle sanzioni concordate nel contratto di NDA.Che poi che succede se infrangi un NDA? Non penso che ci sia solo il rischio di essere blacklistato.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk