PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

GQQMgR7WEAAc1-f

Io me l'accollo tranquillamente dei boss più forti di Malenia. Basta però che, come Malenia appunto, non abbiano pattern di mosse riciclate da altri giochi che presentano meccaniche che non ci sono in ER. :asd:

E' bello il post di Bamco: "attenti a non leakare, siate rispettosi". Come se la community potesse leakare a sto giro... Qui devono prendere il CC/Recensore di turno e defenestrarlo :asd:

E' il governo cheffa?

E' bello il post di Bamco: "attenti a non leakare, siate rispettosi". Come se la community potesse leakare a sto giro... Qui devono prendere il CC/Recensore di turno e defenestrarlo :asd:
te fanno firmare 50 fogli di riservatezza e poi arriva il pirla di turno che mette tutto online. Se si potesse mandare a lavorare in miniera. se si potesse

te fanno firmare 50 fogli di riservatezza e poi arriva il pirla di turno che mette tutto online. Se si potesse mandare a lavorare in miniera. se si potesse
"Eheh, mi fanno firmare cose... Ma io non so leggere!".

Che poi che succede se infrangi un NDA? Non penso che ci sia solo il rischio di essere blacklistato.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Che poi che succede se infrangi un NDA? Non penso che ci sia solo il rischio di essere blacklistato.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ci possono essere delle sanzioni concordate nel contratto di NDA.
Spesso non fanno un cazzo. Magari ti blacklistano per un po', ma spesso non succede nulla di così grave purtroppo. Soprattutto per il leak così vicini al D1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro