Udienza Preliminare Elden Ring | SpazioGames: 9,3 - OpenCritic: 95 | USARE IL TASTO SPOILER

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
unknown.png

Io che da venerdì conto di iniziarlo mentre sono anche impegnato a giocare Horizon

Make-Up Meme GIF by Justin

97 con 95 reviews follia :asd:

Finalmente quest'anno è uscito un capolavoro. Temevo saremmo rimasti bloccati con i soliti titoli discreti under 90. E' un sollievo.

Dico onestamente che sono sorpreso dal clamore dell'accoglienza, non me l'aspettavo. Lieto di averlo preordinato prima di scoprire tutto ciò :predicatore: adesso l'hype per venerdì è incontenibile :bruniii:

97 con 95 reviews follia :asd:

Finalmente quest'anno è uscito un capolavoro. Temevo saremmo rimasti bloccati con i soliti titoli discreti under 90. E' un sollievo.
Siamo tutti contenti, ma da quello che vedo io è 97 la versione ps5 con 42 rece, 95 xbox sx e pc

Siamo tutti contenti, ma da quello che vedo io è 97 la versione ps5 con 42 rece, 95 xbox sx e pc
Usiamo OC proprio per comodità visto che unisce tutte le versioni

Porca troia, non avrei mai pensato ad una media del genere. Criminale metterlo 1 settimana dopo horizon, adesso è dura davvero :dsax:

Curioso di toccarlo con mano per capire se è davvero il gioco della vita o se la stampa è in preda all'hype. :asd:

Certo se games and movies spedisse sarebbe anche meglio :shrek:

Per un meta così devono aver tirato fuori un capolavoro di design

L'open world :predicatore:

FMS2tfqXoAAafAZ

:segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro