Sellen e millicent le ho appena scritte e son finite direi.
Boc, dopo avergli dato due aghi, trovato alla capitale gli ho fatto dono di una lacrima, lo trovo da rennala e muore.
Roderika va alla tavola rotonda e vabbè.
Irina è la più corta e semplice, lettera al padre, fatto il forte lei muore e lui sparisce per poi invaderci a liurnia.
Thops, il mitico mago, il tempo di dargli la chiave dell'accademia e si trova morto dentro.
Rogier si lega a Fia e D, probabilmente la quest più bella insieme a quella di Ranni, a cui è legato blaidd e seluvis e il fabbro gigante, molto complicate, ho dovuto leggere di parlare con la bambola di ranni altrimenti sarei ancora fermo, per il resto abbastanza fattibili, specie per chi esplora tutto, troppo lunghe da spiegare

fatto sta che muoiono praticamente tutti

Il prete penso sia ancora fermo alla capitale con goldon mask e non so cosa dargli per farlo proseguire.
Bernhal parte come mercante di ceneri, poi lo troviamo a villa vulcano e infine ci invade a farum azula.
Yura, il mitico samurai ci aiuta in un paio di occasioni, poi lo aiutiamo noi a liurnia e infine muore dove affrontiamo eleonora, sostituito da shabriri che mi stava in quel posto e ho ucciso.
Figlio di vacca varre, ci fa invadere altri giocatori e poi ci fa dono del teletrasporto per il luogo in cui sta il boss mohg.
Alexander, il mitico vasone, lo si trova in parecchi posti, due tre volte anche come evocazione, punto finale in cui ci si sfida a farum azula e qui ci abbandona, i suoi resti possono essere dati al cugì a vasburgo, lì ritroveremo pure diallos il senza palle, che cerca di redimersi difendendo i vasi da non si sa chi.
Nepheli non so come sarebbe andata dato che mi è morta alla tavola dopo che l'albero è andato in fiamme, il tutto dopo aver fatto visita al paese degli albinosauri.
Latenna ci accompagna fino a trovare sua sorella in una chiesa ai limti del mondo, da capire se devo portarla indietro dal lupo o meno, poi provo.
Hyetta dopo esser diventata dipendente dagli occhi mi è sparita non so dove, ultimo avvistamento chiesa/rovine a nord di liurnia.
Rya di vulla vulcano, dopo aver scoperto chi era, l'ho tenuta in vita, sua "madre" è andata via come gli altri dopo la morte del boss
Manca il mangiacacca che è nei sotterranei della capitale in cui devo ancora andare e il mitico haight che è sempre alla ricerca del futuro re o quel che è