- Iscritto dal
- 27 Ott 2014
- Reazioni
- 2,109
Ubisoftizzated.
Se fatto bene, potrebbe essere una svolta per questo tipo di meccanica.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo pensato la stessa cosa. Mi ha subito ricordato quelle maledette torri che Ubisoft piazza in ogni titoloUbisoftizzated.
Esistono in tutti gli Open World oramaiAvevo pensato la stessa cosa. Mi ha subito ricordato quelle maledette torri che Ubisoft piazza in ogni titolo
Io pensavo più a qualcosa tipo BOTW, ovvero scali le strutture e sistemi tu la mappa in base a quello che vedi, l'automatically invece sarebbe un po' una delusione, ma potrebbe essere anche una traduzione non corretta(visto che l'articolo è stato tradotto con google translate è probabile che si sia perso qualcosaUbisoftizzated.
Lo spero. Sinceramente preferirei esplorare la mappa di gioco alla vecchia maniera, per quanto possa essere dispersivo. Comunque vedremo, c'è ancora molto tempo prima che esca (troppoIo pensavo più a qualcosa tipo BOTW, ovvero scali le strutture e sistemi tu la mappa in base a quello che vedi, l'automatically invece sarebbe un po' una delusione, ma potrebbe essere anche una traduzione non corretta(visto che l'articolo è stato tradotto con google translate è probabile che si sia perso qualcosa)
Quelli bruttiEsistono in tutti gli Open World oramai
Nuovo screenshot
Mi sembra tanto stiano descrivendo la nuova scusa per avere i nemici fuori di senno come i Vuoti o i soldati senz'anima di Demon's
L'unica novità è il post prima del tuo (lo screen con i 3 pg in variegate armature) :DRagazzi scusate, quali sono le ultime novità? Non ho avuto modo di aggiornarmi in questo ultimo periodo.
Dipende da quanto non ti aggiorni, circa un mese fa sono uscite le anteprime dei giornalisti che hanno visto 15 minuti di gameplayRagazzi scusate, quali sono le ultime novità? Non ho avuto modo di aggiornarmi in questo ultimo periodo.
L'unica novità è il post prima del tuo (lo screen con i 3 pg in variegate armature) :D
Sent from Tapatalk
Sicuramente da più di un mesetto... però ecco, intendevo video/immagini o notizie succose su meccaniche/aspetti del gioco.Dipende da quanto non ti aggiorni, circa un mese fa sono uscite le anteprime dei giornalisti che hanno visto 15 minuti di gameplay
Si presume che a breve dovrebbero pubblicare il video mostrato alle testate![]()
Vai una pagina indietro in questo thread, ci sono video e articoli riassuntivi raccoltiSicuramente da più di un mesetto... però ecco, intendevo video/immagini o notizie succose su meccaniche/aspetti del gioco.
Grazie!Vai una pagina indietro in questo thread, ci sono video e articoli riassuntivi raccolti![]()