UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Nuovo trailer all'orizzonte? Speriamo!

>4chan
Go back.

Report per necroposting.

Ultima modifica da un moderatore:
Phil Spencer Has Played "Quite A Bit" Of Elden Ring, Calls It Miyazaki's "Most Ambitious Game"

When asked how much of Elden Ring he had seen, Spencer told GameSpot's Tamoor Hussain, "I've seen actually quite a bit. I've played quite a bit."

While Spencer can't say too much, he gave us enough to set the hype high. "As somebody who's played all of Miyazaki's games over at least the last decade, this is clearly the most ambitious game that he's done," he says. "I mean, I love his games, but seeing some of the gameplay mechanics stuff that he's tackling, he and the team are tackling this time, of the setting, working with another creator in terms of story. I love it."

According to Spencer, Elden Ring is Miyazaki "expanding his horizons." He also says that leaves the room while Spencer plays. "I think that's because I'm a bad player, and then when he comes back we'll have a conversation about things that I think," he says. "He's so passionate about what he does. It's one of the things I just love about getting to work with him on some of these games and seeing them come to our platform."

Lance McDonald dice che in base alle sue conoscenze il gioco è quasi finito e pronto per essere mostrato

Eh dicono pure che dovrebbe uscire verso maggio giugno 2021, sarebbe perfetto, coinciderebbe con un'eventuale fine di una seconda/terza run di CP2077 :asd:

Mi sa che ci conviene cambiare il prefisso a questo topic. Così, per scaramanzia :unsisi:

io comunque sono molto contrario a questa politica di annunciare giochi 100 anni prima. sia perché è inutile, sia perché la gente (non io) non ha pazienza e scalpita anche un po' per nulla. questo non fa altro che mettere pressione agli sviluppatori che poi sono costretti a rispettare date e spesso succedono pasticci (qualcuno ha detto cyberpunk?)

io comunque sono molto contrario a questa politica di annunciare giochi 100 anni prima. sia perché è inutile, sia perché la gente (non io) non ha pazienza e scalpita anche un po' per nulla. questo non fa altro che mettere pressione agli sviluppatori che poi sono costretti a rispettare date e spesso succedono pasticci (qualcuno ha detto cyberpunk?)

season 2 lol GIF

La From butta fuori il gioco quando lo vogliono loro, non perché lo invoca la gente :asd:

Prevedibile, visto che stanno collaborando con uno che da anni fa promesse sull'uscita del suo prossimo libro e puntualmente non le mantiene :asd:

Prevedibile, visto che stanno collaborando con uno che da anni fa promesse sull'uscita del suo prossimo libro e puntualmente non le mantiene :asd:
In realtà la lore che doveva scrivere martin è finita da parecchio. I from software non sono gli ultimi arrivati, ed alle spalle hanno una storia di sviluppo abbastanza regolare, evidentemente sono stati messi in ginocchio dalla pandemia più di altri

In realtà la lore che doveva scrivere martin è finita da parecchio. I from software non sono gli ultimi arrivati, ed alle spalle hanno una storia di sviluppo abbastanza regolare, evidentemente sono stati messi in ginocchio dalla pandemia più di altri
Sì, era una battuta la mia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro