EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Nuovo trailer all'orizzonte? Speriamo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo nei Game Awards.Nuovo trailer all'orizzonte? Speriamo!
Di già?Mi sa che ci conviene cambiare il prefisso a questo topic. Così, per scaramanzia![]()
io comunque sono molto contrario a questa politica di annunciare giochi 100 anni prima. sia perché è inutile, sia perché la gente (non io) non ha pazienza e scalpita anche un po' per nulla. questo non fa altro che mettere pressione agli sviluppatori che poi sono costretti a rispettare date e spesso succedono pasticci (qualcuno ha detto cyberpunk?)
si magari mi sono espresso male, non intendevo che fanno il gioco perché la gente lo richiede![]()
La From butta fuori il gioco quando lo vogliono loro, non perché lo invoca la gente![]()
In realtà la lore che doveva scrivere martin è finita da parecchio. I from software non sono gli ultimi arrivati, ed alle spalle hanno una storia di sviluppo abbastanza regolare, evidentemente sono stati messi in ginocchio dalla pandemia più di altriPrevedibile, visto che stanno collaborando con uno che da anni fa promesse sull'uscita del suo prossimo libro e puntualmente non le mantiene![]()
Sì, era una battuta la miaIn realtà la lore che doveva scrivere martin è finita da parecchio. I from software non sono gli ultimi arrivati, ed alle spalle hanno una storia di sviluppo abbastanza regolare, evidentemente sono stati messi in ginocchio dalla pandemia più di altri