UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Con questi 20 secondi scarsi di leak mi aspetto 5 video di Vaati che parla per 10:01 minuti del nulla assoluto :draper:

:nev:

Buon 1' Aprile :shrek:

tenor.gif

:sadfrog:

Ma "DaS3" sarebbe Dark Souls 3? Se si, quel gioco uscì come esclusiva per quella che ai tempi era la new gen... di che differenze parla? :asd:

Ma "DaS3" sarebbe Dark Souls 3? Se si, quel gioco uscì come esclusiva per quella che ai tempi era la new gen... di che differenze parla? :asd:
Su console era lockato a 30fps mentre su PC a 60 e per il resto erano uguali, intende semplicemente che non ci saranno ulteriori aggiunte (che so, RTX e simili)

Io non vorrei dire ma il 10 giugno (oltre al Summer Game Fest) c'è un'eclissi solare di questo tipo

1622713267140.png

E pure coso lì ha retwittato, non ha capito che se sta prendendo per il culo stavolta rischia grosso

Io non vorrei dire ma il 10 giugno (oltre al Summer Game Fest) c'è un'eclissi solare di questo tipo

1622713267140.png

E pure coso lì ha retwittato, non ha capito che se sta prendendo per il culo stavolta rischia grosso
Bene, fanno il reveal del gameplay il 10 e lanciano il gioco la prossima eclissi solare, il 14 ottobre 2023 :segnormechico:

Che foto tattica il nostro Geoff :asd: Se non lo mostrano sto giro :temeno:

Mi ero focussato su ER e non mi sono accorto che sotto c'è scritto ''ing'' ...coincidenze? :azz:

Eccolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro