Emhyr var Emreis
Jǫrmungandr
Con questi 20 secondi scarsi di leak mi aspetto 5 video di Vaati che parla per 10:01 minuti del nulla assoluto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'era da aspettarselo
Su console era lockato a 30fps mentre su PC a 60 e per il resto erano uguali, intende semplicemente che non ci saranno ulteriori aggiunte (che so, RTX e simili)Ma "DaS3" sarebbe Dark Souls 3? Se si, quel gioco uscì come esclusiva per quella che ai tempi era la new gen... di che differenze parla?![]()
Bene, fanno il reveal del gameplay il 10 e lanciano il gioco la prossima eclissi solare, il 14 ottobre 2023Io non vorrei dire ma il 10 giugno (oltre al Summer Game Fest) c'è un'eclissi solare di questo tipo
![]()
E pure coso lì ha retwittato, non ha capito che se sta prendendo per il culo stavolta rischia grosso
Se posti news tu, sappi che non mi fidoSiete pronti?
![]()
Sarà un estimatore pure lui di questa perla nostranaChe foto tattica il nostro GeoffSe non lo mostrano sto giro
Mi ero focussato su ER e non mi sono accorto che sotto c'è scritto ''ing'' ...coincidenze?![]()