UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Maronn

FBL3jH8XMAIbWGC

Sarà una condizione atmosferica dinamica o la particolarità di una piccola zona della mappa? (Magari alla Eleum Loyce)

In qualsiasi caso spettacolare, non vedo l'ora :iwanzw::predicatore:

Mi stuzzica molto, ma ho giocato sia ai Soul che a Bloodborne (quello che mi è piaciuto di più) e so che sono estremamente difficili. Immagino lo sarà anche questo.

:urlo: -100 :urlo:

Il combat a cavallo rimane comunque tanta tanta roba... :predicatore: Speriamo non rompa troppo la telecamera (oltre a quanto sia già rotta di suo, ovvio) :asd:

Situazione attuale
Viene annunciato un gioco X, i siti pubblicano anteprime, ecc.: "Prima di giudicare, aspetto di toccarlo con mano"
27 sec leaked del nuovo gioco dei FS: "OMG salta ed è quasi caduto. C'è addirittura un cErVo!11!1! GOTY sicuro"

PS: si fa per ridere e scherzare :asd:

E' possibile iscriversi alla closed beta di Novembre..

ma è only console :stress:
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Capisco la demo only console, su pc sarebbe stata cracckata e moddata come se non ci fosse un domani... però che pacco, potevano farla giocare via streaming. Fortuna che ho una Series S a casa :asd: Spero solo che mi prendano...

Quelli che fanno sono sempre solo dei test per l'online, non hanno alcun vantaggio a portarli su PC

Situazione attuale
Viene annunciato un gioco X, i siti pubblicano anteprime, ecc.: "Prima di giudicare, aspetto di toccarlo con mano"
27 sec leaked del nuovo gioco dei FS: "OMG salta ed è quasi caduto. C'è addirittura un cErVo!11!1! GOTY sicuro"

PS: si fa per ridere e scherzare :asd:
Di contro, stessa situazione e 27 sec leaked del nuovo gioco dei FS:"Cos'è sta merda? Beh si sapeva che i from sono incapaci lato software"

l'unica differenza è lo schieramento :sisi:

Capisco la demo only console, su pc sarebbe stata cracckata e moddata come se non ci fosse un domani... però che pacco, potevano farla giocare via streaming. Fortuna che ho una Series S a casa :asd: Spero solo che mi prendano...
Spero di non subire troppi spoiler grazie a questa demo, vabbe che di questi tempi è impossibile arrivare 'vergini' a un gioco senza disdire l'abbonamento internet.. :asd:

Ultima modifica:
Di contro, stessa situazione e 27 sec leaked del nuovo gioco dei FS:"Cos'è sta merda? Beh si sapeva che i from sono incapaci lato software"

Spero di non subire troppi spoiler grazie a questa demo, vabbe che di questi tempi è impossibile arrivare 'vergini' a un gioco senza disdire l'abbonamento internet.. :asd:
Dovrebbero essere sotto NDA i test, quindi ''in teoria'' non dovrebbe saltare fuori nulla.

Vero, ridicoli entrambi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro