UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Alla fine era quello che mi aspettavo, più o meno. L'unica nota dolente è la presenza di animazioni e effetti sonori riciclati da DS, non riescono proprio a staccarsene :asd:

Il collezionismo è diventato un lavoro (a livello di impegno e tempo richiesto) da quando c'è il Covid. :sard:
è diventato ridicolo ma è ancora più ridicolo ( anzi STRONZO ) chi poi và a comprare la roba su ebay al doppio del prezzo, ho prenotato il mini frigo a 99 euro e mezz`ora dopo ne vendevano una marea a 200/300 o più, succede ogni volta e con ogni cosa un minimo "interessante" quindi se da un lato posso biasimare chi li compra appositamente per rivenderli non posso proprio fare a meno di pensare che se non ci fossero gli scemi non esisterebbero neanche i furbi

Si è una evoluzione di DS3 con sezioni open e qualcosina presa da sekiro. Per me va già bene così anche se potevano sforzarsi di più :)

Sent from Tapatalk

Meh sinceramente mi ha fatto provare emozioni troppo contrastanti. oltre alla bruttezza della grafica, riciclo ormai imbarazzante che si porta pure dietro i soliti problemi, open world che rimane comunque un'incognita, cavallo e fasi stealth che sono un po' bruttine, poi però vedi il castello e rimani a bocca aperta per carità

Meh sinceramente mi ha fatto provare emozioni troppo contrastanti. oltre alla bruttezza della grafica, riciclo ormai imbarazzante che si porta pure dietro i soliti problemi, open world che rimane comunque un'incognita, cavallo e fasi stealth che sono un po' bruttine, poi però vedi il castello e rimani a bocca aperta per carità
Alla fine saranno i soliti ottimi livelli (i dungeon etc) From collegati da ampie aree open world. Bisogna vedere come hanno deciso di riempire queste aree, si sono intravisti accampamenti (ac sei tu), una boss fight (forse casuale) e delle tombe da esplorare. Per me sarà un aspetto cruciale perché digerisco male le sezioni open. Già una serie di location curate come i vecchi souls e distribuite per la mappa renderebbe meno pesante il tutto (parlo sempre di me).

Sent from Tapatalk

Alla fine saranno i soliti ottimi livelli (i dungeon etc) From collegati da ampie aree open world. Bisogna vedere come hanno deciso di riempire queste aree, si sono intravisti accampamenti (ac sei tu), una boss fight (forse casuale) e delle tombe da esplorare. Per me sarà un aspetto cruciale perché digerisco male le sezioni open. Già una serie di location curate come i vecchi souls e distribuite per la mappa renderebbe meno pesante il tutto (parlo sempre di me).

Sent from Tapatalk

Pure per me le fasi open mi han sempre fatto storcere il naso soprattutto perchè da questa gen son più le volte che vengono messe forzatamente che con un senso logico, da farmi sperare quasi che sia più un finto open che altro :asd:

Tutte le collector disponibili su gamestop, sembra mi abbiano sentito :rickds:

Sembrano esserci le categorie di peso come in Dark Souls 1
Med. (medium?) Load nello screen

1636061721364.png

Che vadano a influenzare il roll, gli i-frame o la velocità di movimento per ora non credo si capisca, vediamo se salta fuori qualcuno che analizza a fondo le animazioni e riesce scoprirlo

Alla fine ho preso la collector su GS ( :dsax: ), al diavolo il disco fisico e anche i requisiti perché non mi sembra ci siano ancora :asd:

Alla fine ho preso la collector su GS ( :dsax: ), al diavolo il disco fisico e anche i requisiti perché non mi sembra ci siano ancora :asd:
Saranno più o meno quelli di DS3, per quello che si è visto
Post automatically merged:

35€ su CDKeys :ahsisi:

Ultima modifica:
Saranno più o meno quelli di DS3, per quello che si è visto
Post automatically merged:

35€ su CDKeys :ahsisi:
L'hai preordinato? Perchè ho ricevuto conferma sulla pagina pagando con paypal ma non mi hanno ancora scalato i soldi nè ho ricevuto mail di conferma, non ho capito se sia andato a buon fine o no

L'hai preordinato? Perchè ho ricevuto conferma sulla pagina pagando con paypal ma non mi hanno ancora scalato i soldi nè ho ricevuto mail di conferma, non ho capito se sia andato a buon fine o no
Per ora no, non so se vado di D1
Non sono un fan sfegatato dei FS e mi ero promesso di non giocare più roba rovina fegato perché mi fa sclerare malissimo, ma voi mi fate sempre vacillare :rickds:

Fatto anche a me la stessa identica cosa, riprovo tra qualche giorno, mica che mi fa doppio preorder :asd:

Concluso l'ordine con paypal ed esce la finestrella verde con scritto che mi sarebbe arrivata la conferma via email, però per adesso niente email (ne dal sito ne da paypal), e neppure l'ordine effettuato (o in attesa) nel mio account.

Boh... magari ne stanno facendo troppi e hanno un sovraccarico di ordini :ahsisi:

Magari è normale, solo che ero convinto scalassero subito i soldi
Eh in altri siti di key li scalano subito, ma mi pare che sia il mio primo preordine su cdkeys quindi non so se è normale. Boh.

Sembrano esserci le categorie di peso come in Dark Souls 1
Med. (medium?) Load nello screen

Visualizza allegato 2880

Che vadano a influenzare il roll, gli i-frame o la velocità di movimento per ora non credo si capisca, vediamo se salta fuori qualcuno che analizza a fondo le animazioni e riesce scoprirlo
spero non ci sia quello dell'arma che si rovina

Io ho preordinato diversa roba in passato e la conferma arrivava nel giro di pochi minuti.
Comunque ho notato ora che esce 2 giorni prima del mio compleanno...tacci loro :sard:

spero non ci sia quello dell'arma che si rovina
In DS3 non aveva senso talmente era lento il logoramento. Qui potrebbe essere più interessante imo, non mi dispiacerebbe affatto, soprattutto se ben bilanciato :unsisi:

Lo scopriremo appena esce il network test, nell'hud o in qualche schermata dovrebbe vedersi.

Eh in altri siti di key li scalano subito, ma mi pare che sia il mio primo preordine su cdkeys quindi non so se è normale. Boh.
Rifallo, ho notato ora che c'era un ulteriore pulsante di conferma dopo aver inserito il metodo di pagamento anche se l'acquisto sembrava ultimato
L'ho fatto ora e la mail è arrivata subito

Rifallo, ho notato ora che c'era un ulteriore pulsante di conferma dopo aver inserito il metodo di pagamento anche se l'acquisto sembrava ultimato
L'ho fatto ora e la mail è arrivata subito
Fatto, grazie :asd: Non lo avevo visto neppure io :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro