Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh immagino sia così, ci sono i falò e tutto il resto.scusate, ma e come i vecchi soul , cioe quando muori tocca rifare tutto da capo con tutti i mob rispawanati?
Yep, ma d'altronde in tutti i giochi quando si muore si rifà tutto dall'ultimo save/checkpoint, e i nemici respawnano, se no il mondo di gioco si svuoterebbescusate, ma e come i vecchi soul , cioe quando muori tocca rifare tutto da capo con tutti i mob rispawanati?
Il problema dei DS è la strada che spesso devi farti per arrivare al boss. Se inizi a morire a ripetizione, ci arrivi già sc*glionatoYep, ma d'altronde in tutti i giochi quando si muore si rifà tutto dall'ultimo save/checkpoint, e i nemici respawnano, se no il mondo di gioco si svuoterebbe
Non voglio fare il puntiglioso, ma se lo chiedi mi pare di capire che è una cosa che non apprezzi... se mi sbaglio chiedo scusa, ma se ho ragione, come ho appena scritto, in tutti i giochi quando si muore bisogna ricaricare e rifare tutti i progressi perduti... beh, nella maggior parte dei giochi, soprattutto negli rpgnon vedo dove sta il problema. I falò, come si è visto anche in DS3, sono molto vicini tra loro (alcuni forse anche un po' troppo
), e sembra sia così anche qui in ER
Quindi non c'è problema direi...
![]()
Considera che è qualcosa che a molti piace (me compreso) perchè riuscire a farcela alla fine ti ha un senso di appagamento..e per altre ragioni meno saneIl problema dei DS è la strada che spesso devi farti per arrivare al boss. Se inizi a morire a ripetizione, ci arrivi già sc*glionato
In Sekiro la cosa l'avevano sistemata, qui vedremo
Beh, ma come ho detto, in DS3 già i falò erano più vicini. In Sekiro idem. Ho visto qualche video della beta, giusto qualche sprazzo, e mi pare che anche lì i falò siano molto vicini tra loro. Inoltre, con la cavalcatura potrà essere ancora più semplice rushare, in caso servisseIl problema dei DS è la strada che spesso devi farti per arrivare al boss. Se inizi a morire a ripetizione, ci arrivi già sc*glionato
Già, rifarsi la strada a me non ha mai dato fastidio, il gameplay è talmente appagante che te la fai volentieri (ovvio non devi essere una pippa e fartela 20 volte di fila... se no scoglionerebbe anche meConsidera che è qualcosa che a molti piace (me compreso) perchè riuscire a farcela alla fine ti ha un senso di appagamento..e per altre ragioni meno saneanche per questo il genere ha spopolato. E poi a me (ovviamente non posso parlare per tutti) rifare i tratti non mi ha mai disturbato. Anzi spesso è la parte divertente.
C'è anche da dire che una volta sbloccati certi percorsi arrivi al boss abbastanza velocemente.
A forza di morire finisci anche per "conoscere" ogni singolo angolo della strada per il boss, incluse le azioni dei mob . Corsa + rotolata e via verso la nebbiaIl problema dei DS è la strada che spesso devi farti per arrivare al boss. Se inizi a morire a ripetizione, ci arrivi già sc*glionato![]()
si è una cosa classica dei souls.scusate, ma e come i vecchi soul , cioe quando muori tocca rifare tutto da capo con tutti i mob rispawanati?
è un haiku?La battaglia contro il boss diventa la battaglia contro te stesso.
Il git gud che il te nuovo dice al vecchio.
La crisalide di bestemmie si infrange per spiccare il volo nella dopamine rush più sfrenata.
迷えば、敗れる
Non ne era l'intenzione.è un haiku?
l ultimo che ho giocato e stato bloodborne, e mi rompeva rifare tutto se morivo . e c era parecchia strada da fare la.Yep, ma d'altronde in tutti i giochi quando si muore si rifà tutto dall'ultimo save/checkpoint, e i nemici respawnano, se no il mondo di gioco si svuoterebbe
Non voglio fare il puntiglioso, ma se lo chiedi mi pare di capire che è una cosa che non apprezzi... se mi sbaglio chiedo scusa, ma se ho ragione, come ho appena scritto, in tutti i giochi quando si muore bisogna ricaricare e rifare tutti i progressi perduti... beh, nella maggior parte dei giochi, soprattutto negli rpgnon vedo dove sta il problema. I falò, come si è visto anche in DS3, sono molto vicini tra loro (alcuni forse anche un po' troppo
), e sembra sia così anche qui in ER
Quindi non c'è problema direi...
![]()
Beh, BB aveva dalla sua anche i caricamenti infiniti, soprattutto al d1 (adesso, e con gli ssd, la situazione è migliorata molto)... per non parlare che ogni volta bisognava teletrasportarsi al sognol ultimo che ho giocato e stato bloodborne, e mi rompeva rifare tutto se morivo . e c era parecchia strada da fare la.
Piu che altro con 3 colpi crepi subito ahah XD
Un pò devi aspettarti la stessa formula, c'è a chi piace e a chi no. Comunque come ha già detto EndricWrath hanno orientato il tiro anche per chi si scoccia della meccanica, considerando anche chel ultimo che ho giocato e stato bloodborne, e mi rompeva rifare tutto se morivo . e c era parecchia strada da fare la.
Piu che altro con 3 colpi crepi subito ahah XD
In ER c'è la nuova meccanica delle statue di Marika. Quando muori, se nelle vicinanze c'è una statua, ti viene fatto scegliere se rinascere a quest'ultima o un sito di grazia (i falò/lanterne). Serve solo a rivivere e non hai accesso a tutti i servizi delle grazie, ma ti permette di ricominciare vicino a un boss/dungeon.Beh, BB aveva dalla sua anche i caricamenti infiniti, soprattutto al d1 (adesso, e con gli ssd, la situazione è migliorata molto)... per non parlare che ogni volta bisognava teletrasportarsi al sognoSe fanno una remastered spero che sistemino anche questi aspetti perché erano una gran palla
Però guarda, ER sembra avere dei falò molto ben posizionati, inoltre li ha anche all'entrata di ogni dungeon quindi se muori lì dentro non devi farti tutta la strada... con la cavalcatura poi gli spostamenti saranno più rapidi![]()
Ah vero anche quello, lo avevo dimenticatoIn ER c'è la nuova meccanica delle statue di Marika. Quando muori, se nelle vicinanze c'è una statua, ti viene fatto scegliere se rinascere a quest'ultima o un sito di grazia (i falò/lanterne). Serve solo a rivivere e non hai accesso a tutti i servizi delle grazie, ma ti permette di ricominciare vicino a un boss/dungeon.