UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
EasyAntiCheat non ha problemi con Afterburner/RTSS, tutti i casi che si leggono in giro sono cazzate o casi in cui l'utente aveva anche altri software attivi e ha creduto fosse colpa di RTSS. Andate tranquilli.
Se poi anche fosse che volete stare sicuri al mille percento, basta inserire Elden Ring nella whitelist di RTSS in modo che non venga agganciato dal processo e potete continuare a usare Afterburner per overclock, ventole e quant'altro.

Se non sbaglio lo usa anche MH.
No, MHW e MHR usano un sistema proprietario di Capcom che fa ridere i polli in quanto a efficacia e anche in quanto a implementazione.

EasyAntiCheat non ha problemi con Afterburner/RTSS, tutti i casi che si leggono in giro sono cazzate o casi in cui l'utente aveva anche altri software attivi e ha creduto fosse colpa di RTSS. Andate tranquilli.
Se poi anche fosse che volete stare sicuri al mille percento, basta inserire Elden Ring nella whitelist di RTSS in modo che non venga agganciato dal processo e potete continuare a usare Afterburner per overclock, ventole e quant'altro.

No, MHW e MHR usano un sistema proprietario di Capcom che fa ridere i polli in quanto a efficacia e anche in quanto a implementazione.
Io gioco sin dal D1 a 2042, Halo e chissá quanta altra roba con EAC (O VAC, anti cheater proprietari e cosí via) e non ho mai avuto un problema. Puó capitare un falso positivo ma minchia, a leggere alcuni pare sia na cosa giornaliera.
State tranquilli che se non fate niente di male non vi bannano a caso dai giochi, da gente che paga per cheattare vi aspettate anche onestá nel dire che programmi giravano nel momento del ban?

Ma quindi non si sa ancora se sarà affrontabile interamente in coop?
Io ed un collega stavamo pensando di giocarlo insieme tipo Sabaku e Cydonia (magari con personaggi secondari) :asd:

Ma quindi non si sa ancora se sarà affrontabile interamente in coop?
Io ed un collega stavamo pensando di giocarlo insieme tipo Sabaku e Cydonia (magari con personaggi secondari) :asd:
Se la co-op sarà gestita come nel cbt si potrà fare co-op in tutto l'ow, quando però si trovano dungeon (piccoli e grandi) bisogna scollegarsi e ricollegarsi all'interno di essi (se non ho capito male e se il gioco finale non modificherà questa cosa).

Se la co-op sarà gestita come nel cbt si potrà fare co-op in tutto l'ow, quando però si trovano dungeon (piccoli e grandi) bisogna scollegarsi e ricollegarsi all'interno di essi (se non ho capito male e se il gioco finale non modificherà questa cosa).
Sì dovrebbe funzionare fondamentalmente così
Se ben ricordo non sono più richiesti dei consumabili o uno status particolare per evocare ed essere evocati (niente Umanità, Effigi, ecc.), proprio per incentivare la co-op e le invasioni

Se dovesse funzionare bene la coop potremmo fare una lista di chi lo compra qua, così quando abbiamo bisogno di aiuto ci si può evocare più facilmente.

Le "classi" saranno circa quelle dei Dark Souls? :hmm:

Se dovesse funzionare bene la coop potremmo fare una lista di chi lo compra qua, così quando abbiamo bisogno di aiuto ci si può evocare più facilmente.
Ancora più semplice, ci sarà la possibilità di utilizzare sia password private (per giocare con una cerchia ristretta di amici) che password di gruppo, pensate appositamente per le community.
Per esempio, se decidiamo che la nostra password del multiplayer è "SpazioPC" chiunque la inserisca troverà gli altri della comunità che la utilizzano

Le "classi" saranno circa quelle dei Dark Souls? :hmm:
Più o meno, per ora si sanno i nomi e c'è qualche possibile novità come l'Astrologer e il Samurai

1643809325479.png

Ancora più semplice, ci sarà la possibilità di utilizzare sia password private (per giocare con una cerchia ristretta di amici) che password di gruppo, pensate appositamente per le community.
Per esempio, se decidiamo che la nostra password del multiplayer è "SpazioPC" chiunque la inserisca troverà gli altri della comunità che la utilizzano
Davvero? Non avevo letto di questa cosa, figata.
Quando sarà il momento vediamo come organizzarci allora.

sono ancora su rx580 ma penso lo prenderò in questi giorni, a costo di abbassare tutto o lockarlo a 30 fps :dsax:
ho ds3 in backlog da eoni e sekiro in whishlist idem, ma li recupero poi, questo mi tira troppo.

sono confident che non saranno troppo superiori a ds3. guardando video vari sembra lo stesso engine, magari un pò più imbellettato. o almeno, lo spero, perchè il mio pc ha un'età ormai

A me ha gasato molto di più la cosa della postura "nascosta", solo questo mi ha convinto a prendere il gioco da fan di Sekiro ma non fan dei Souls :asd:

A me ha gasato molto di più la cosa della postura "nascosta", solo questo mi ha convinto a prendere il gioco da fan di Sekiro ma non fan dei Souls :asd:
Cioè?

Non ritrovo il video, però
i colpi pesanti con RT infliggono danni alla postura dei boss ad esempio, per cui dopo un po' è possibile farli cadere e infliggergli un colpo critico tipo quelli dopo i parry

EDIT: trovato

Sì, il sistema di ''postura nascosta'' (o equilibrio :azz:) è tanta roba. Incentiva gli attacchi pesanti, caricati e quelli in salto :ahsisi:

...per non parlare del dual wielding :predicatore:

Che io vorrei fare :asd:
Eh eh... io invece ho paura di far diventare il mio primo pg un "master of none" :asd: La tentazione di provare a fare di tutto è troppo alta, c'è troppa scelta :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro