- Iscritto dal
- 23 Ago 2020
- Reazioni
- 210
Approposito della Zweihander l'ho appenaIo ho trovato la Claymore e gli do il fulmine con la magia, ricordi della vecchia zweihander del fulmine +15 di ds1
comprata

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Approposito della Zweihander l'ho appenaIo ho trovato la Claymore e gli do il fulmine con la magia, ricordi della vecchia zweihander del fulmine +15 di ds1
Sono arrivato a quel boss a livello 17 credendo fosse un mongoloide come tutti i nemici trovati fin'ora. Perso 6200 anime e la voglia d'andare avantiUcciso il boss del castello a lv 26Margit, magari ce n'è o ce ne sono altri vista la grandezza del castello
Si conta che ho evocato pure la medusa ad aiutarmi a metà scontro col boss, siano benedetti gli spiriti.Ovviamente ho fatto una build demente con il barbone e la clava, speso tutto in forza e sculato a manetta col drop dei bestioni a cavallo (Spadone a 2 mani, praticamente armor completa meno i guanti). Zero magie, zero acquisti, ucciso 2 npc perché non mi servivano a niente.
Y O L OAmmazzato il venditore spauracchio che sale sul mulo. Due clavate all'animale, e due clavate a lui quando sta per terra. Ciaone. A riposo nei cieli col tipo dalla maschera bianca che mi regalava le rose mentre cercavi di spararmi addosso la peste
Sono arrivato a quel boss a livello 17 credendo fosse un mongoloide come tutti i nemici trovati fin'ora. Perso 6200 anime e la voglia d'andare avanti
Indeciso se prenderlo in futuro su PC, ma penso sia il miglior Souls dei From. Mi piacerebbe giocarlo a fondo, dato che le prime ore sono state incredibilmente divertenti e l'esplorazione + salto + cavallo è forse la miglior cosa di sempre che sia accaduta al genere. Grazie BoTW ed il circolo di Nippodevs che si studiano a vicenda.
Una domanda: Ho incontrato anche l'npc che vende le Ceneri di Guerra, le abilità da legare all'equipaggiamento. Non ho capito se una volta usata l'abilità acquistata su un arma questa si perde per sempre e bisogna ricomprarla oppure una volta comprata si può associare ad un oggetto quante volte si vuole. Non ho provato a farlo perché ancora non mi è chiaro quando parte l'autosave del gioco. Volevo accoppare pure questo npc dopo avergli comprato le abilità che volevo (sidestep e totalynotfusrodah) ma se devo sempre stare a comprare abilità meglio lasciarlo in vita.
Ma noucciso 2 npc perché non mi servivano a niente.
TUTTI i boss (di Sepolcride) prima di quello sono delle schiappe sovrumane, lui invece se non impari a schivare i suoi colpi ti ara maleSono arrivato a quel boss a livello 17 credendo fosse un mongoloide come tutti i nemici trovati fin'ora. Perso 6200 anime e la voglia d'andare avanti![]()
Le ceneri non si consumano, puoi cambiarle quando vuoi (nei siti di grazia ovviamente). E conviene prenderne di vario tipo perché danno non solo le abilità, ma anche lo scaling, volendoUna domanda: Ho incontrato anche l'npc che vende le Ceneri di Guerra, le abilità da legare all'equipaggiamento. Non ho capito se una volta usata l'abilità acquistata su un arma questa si perde per sempre e bisogna ricomprarla oppure una volta comprata si può associare ad un oggetto quante volte si vuole. Non ho provato a farlo perché ancora non mi è chiaro quando parte l'autosave del gioco. Volevo accoppare pure questo npc dopo avergli comprato le abilità che volevo (sidestep e totalynotfusrodah) ma se devo sempre stare a comprare abilità meglio lasciarlo in vita.
A proposito di quel pg, andate a trovarlo alla tavola rotonda dopo aver battuto Godrickm, vi darà un'arma con un abilità piuttosto utileio non sono ancora arrivato li ma ho trovato solo un tizio che vende gli "incantamenti" per le armi e mi sono fatto la spada magica
come dicevo in generale i maghi soffrono sempre all'inizio proprio per quello che dicevi tu e anche perché sono poveri di tutto, magie comprese.
Qualcuno ha capito come funzionano gli strumenti di sartoria? (spoiler oggetto che si trova in un mini dungeon sulla spiaggia della zona iniziale)
Sono andato nell'apposito menu nei siti di grazia ma non mi fa fare nulla, servono materiali specifici?
Sìgli oggetti ti permettono di fare una qualche modifica alle armor, non so dirti cosa nel dettaglio perchè non ne ho nessuna "utile" ma hai l`opzione ai siti di grazia, l`ago invece è per una sub quest
Sìl'ago l'ho già consegnato; ma aprendo gli strumenti di sartoria dai siti di grazia non mi fa fare nulla. Non mi vede nessun equip; e ho anche trovato un botto di materiali in giro... boh strano... fa niente, era solo per veder come funzionava
Pure a me non appaiono i morti, i fantasmi bianchi però li vedo...Anche a voi non funzionano le pozze di sangue della gente morta? Se ci interagisco non compare mai nessun fantasma![]()
Ho sentito da una recensione che:A me comunque col portatile va alla grande, ogni tanto qualche stutter se entro in una nuova zona ma mi pare tenere i 60fps costantemente.
Ora non capisco se io sono diventato una sega o se Margit è un enorme dito nel culo, mi sembra più tosto di tantissimi boss endgame dei vecchi souls, veloce, combo con tempismi bastardi, non dà un attimo per contrattaccare praticamente, ed in più ha un miliardo di hp
Ora potenzio l'arma che sto usando(spadone ricurvo preso da un boss in una prigione eterna)e ci riprovo
Ma per curiosità, quando/come si potrà respeccare?
Ti dirò che anche io preferisco di gran lunga un mondo più compatto e meno dispersivo in stile Dark Souls 1, che secondo me rimane il migliore. Il bello di questo Open World sta nell'esplorazione e nello scoprire dungeon e mostri in giro per la mappa, però di contro è dispersivo e si trovano pochi oggetti utili, o almeno per ora.Dopo aver ucciso Godrick mi trovo in una fase un po' dispersiva, sono andato dritto per dritto falò dopo falò uccidendo un paio di boss (non ispiratissimi e senza cutscene) ma dopo essere uscito dal castello lo sto trovando un po' meno affascinante. Lo stile open world non è proprio quello che amo di più nonostante ci siano tante cose da esplorare (ho metà mappa attualmente del gioco), poi non trovo un equipaggiamento più forte (ne armatura ne armi) di quelle che ho fin dall'inizio
Ora sono in uno dei punto più a nord del gioco
No per quello che ho visto.Qualcuno ha capito come funzionano gli strumenti di sartoria? (spoiler oggetto che si trova in un mini dungeon sulla spiaggia della zona iniziale)
Sono andato nell'apposito menu nei siti di grazia ma non mi fa fare nulla, servono materiali specifici?
È giusto cosi manca uno step ulterioreChe mal di testa il castellotante di quelle strade, stradine e salti che non sai più dove andare
Fortuna che credo di averlo esplorato abbastanza bene... mi mancherà poca roba, e forse so già dove andare...
Qualcuno, per caso, ha fatto la quest di (npc estremo sud, zona all'inizio oscurata) Irina?
Perché io credo di averla fatta tutta fino infondo e ho (spoiler quest mappa oscurata a sud)consegnato la lettera al padre, l'ho evocato al boss (perché magari serviva per la quest, fortuna che il boss era un merdone e lo scioglievo anche io da solo). Dopo il boss sono tornato dal padre (di cui mi sfugge il nome), mi ha ringraziato. Sono tornato da Irina ed era morta, il padre piegato su di lei
Gli ho parlato e ha detto solamente che l'avrebbe vendicata. Ho sbagliato qualcosa o è giusto così? Doveva morire comunque?
Ma la guida che danno con il gioco come si apre? Ho visto che è un exe ma fa partire il gioco![]()