UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
quel tizio l'ho trovato pure io, ma avevo disattivato i messaggi, continuava a chiamarmi e credeva che lo ignoravo di proposito :asd:
Tra l'altro ha detto di voler andare in una grotta sulla costa, ma non ho capito a quale si riferisse, non vorrei che gli succeda qualcosa e farmi fallire la quest
Sì pure a me continuava a chiamare ma io pensavo fosse nascosto fra di essi finché per caso ci sono saltato sopra :rickds: l'unica caverna sulla costa che mi viene in mente è quella che
si collega con l'isola dove c'è il tempio draconico ma l'avevo già esplorata e non ci sono più tornato, magari stasera faccio un salto

Sì pure a me continuava a chiamare ma io pensavo fosse nascosto fra di essi finché per caso ci sono saltato sopra :rickds: l'unica caverna sulla costa che mi viene in mente è quella che
si collega con l'isola dove c'è il tempio draconico ma l'avevo già esplorata e non ci sono più tornato, magari stasera faccio un salto
C'è anche quella che si ricollega al punto iniziale del gioco. Sbuca in alto, dove c'era un oggetto irraggiungibile a inizio gioco :ahsisi:

Comunque oggi vado a recuperare staffa e magia, tanto in quelle m**** di miniere ci sono finito a causa del baule :asd:
Dopo che mi hanno fatto fuori 5/6 volte, ho capito che dovevo rushare fino a trovare un'uscita :sard:

C'è anche quella che si ricollega al punto iniziale del gioco. Sbuca in alto, dove c'era un oggetto irraggiungibile a inizio gioco :ahsisi:

Comunque oggi vado a recuperare staffa e magia, tanto in quelle m**** di miniere ci sono finito a causa del baule :asd:
Dopo che mi hanno fatto fuori 5/6 volte, ho capito che dovevo rushare fino a trovare un'uscita :sard:
Intendi la caverna del tutorial? Non ho presente altrimenti...

Io questo famigerato baule devo ancora scoprirlo e vivo costantemente nel terrore di aprire qualsiasi scrigno :sard: sto ancora esplorando la prima zona, quella che si "scopre" prendendo il primo oggetto che svela la mappa... e sono passate 11 ore :asd:

Intendi la caverna del tutorial? Non ho presente altrimenti...

Io questo famigerato baule devo ancora scoprirlo e vivo costantemente nel terrore di aprire qualsiasi scrigno :sard: sto ancora esplorando la prima zona, quella che si "scopre" prendendo il primo oggetto che svela la mappa... e sono passate 11 ore :asd:
Sì, su una spiaggia piccola c'è un nemico che droppa una cenere gravitazionale e poco dietro una caverna che si ricollega alla zona del tutorial. Da lì puoi recuperare l'oggetto che vedevi in alto :ahsisi:

Mi è morta rodericka 100% perchè ho esplorato oltre il castello che ho trovato una stradina nascosta... follia sta roba, quanto mi fa incazzare.
Anzi non è morta ma comunque non penso si possa più finire la quest, la sotanza non cambia.

Se c'è una cosa che odio dei souls, sono proprio le side quest
Ok che il gioco non deve guidarti per mano, ma dover girare a random nella speranza di beccare un NPC prima di un evento ignoto no

Mi è morta rodericka 100% perchè ho esplorato oltre il castello che ho trovato una stradina nascosta... follia sta roba, quanto mi fa incazzare.
Anzi non è morta ma comunque non penso si possa più finire la quest, la sotanza non cambia.
Si trova ancora alla capanna ? Se sì, potresti ancora recuperare. Devi darle un oggetto che si trova sopra una pila di cadaveri nel castello (il posto preciso non lo ricordo, sorry). A quel punto dovrebbe spostarsi alla tavola rotonda.

ma dover girare a random nella speranza di beccare un NPC prima di un evento ignoto no
Io devo parlare con un npc e non ho la minima idea di dove sia ora, 1 ora a girare ora però devo cercare per forza su internet perché è una rottura di coglioni

Leggendovi mi sa che quando lo giocherò dovrò tenermi una guida costantemente in mano :dsax:

Si trova ancora alla capanna ? Se sì, potresti ancora recuperare. Devi darle un oggetto che si trova sopra una pila di cadaveri nel castello (il posto preciso non lo ricordo, sorry). A quel punto dovrebbe spostarsi alla tavola rotonda.
No, è già alla tavola, per quello mi sono arrabbiato.
Se anche esplorare troppo non va bene allora ditelo.

Leggendovi mi sa che quando lo giocherò dovrò tenermi una guida costantemente in mano :dsax:
assolutamente no, scoprilo da solo.
io ho usato guide per i primi due DS, solo per l'ordine con cui affrontare le zone, e col senno di poi me ne pento abbastanza.
sicuramente non lo farò in futuro con DS3 e Sekiro (e magari BB :asd: )
questo lo sto giocando completamente blind e me lo sto godendo appieno.
per una seconda run si vedrà, ammesso che trovi il tempo di farla :dsax:

Non so se lo sapete ma le sfere colorate (non saprei come altro chiamarle) che fanno recuperare fiasche una volta uccise, non so in base a cosa, ogni tanto droppano anche altro, quindi uccidetele sempre quando le vedete.
Hanno, mi pare, quattro colori differenti, se le vedi bene. Quelle rosse ripristinano fiale rosse, quelle blu le cineree, quelle che luccicano di oro o argento/bianco danno materiali per potenziamento di armi, ceneri o magie... :ahsisi:

Ma sapete cosa dava la quest di rodericka? Ormai che l'ho persa stavo cercando online ma non ho trovato grandi risposte se non
che si potrà trovare il suo cappuccio rosso non so dove, il seme dorato che dà alla tavola si trova nel capanno in caso se ne vada prima di finire la sua missione
quindi se fosse solo quello non mi sarebbe andata così male.
Nel mentre ho incontrato, sempre a sepolcride
haight, gli avevo già pulito la fortezza, mi teletrasporto in zona e mi dice che non mi può fare cavaliere per ora e deve cercare un nuovo lord per regnare :hmm:
L'altro è boc, che era un albero e ho sentito la voce ma non capivo mica dove fosse finchè ho iniziato a tagliare in giro, ero già andato nella caverna di cui parlava, gli ho dato il suo oggetto e ora chissà dov'è andato

Hanno, mi pare, quattro colori differenti, se le vedi bene. Quelle rosse ripristinano fiale rosse, quelle blu le cineree, quelle che luccicano di oro o argento/bianco danno materiali per potenziamento di armi, ceneri o magie... :ahsisi:
Ci ho fatto caso dopo, anche se c'è da dire che se non le si ha davanti ma si vede di sfuggita parte la rincorsa per farla fuori e fine :asd:

Ma sapete cosa dava la quest di rodericka? Ormai che l'ho persa stavo cercando online ma non ho trovato grandi risposte se non
che si potrà trovare il suo cappuccio rosso non so dove, il seme dorato che dà alla tavola si trova nel capanno in caso se ne vada prima di finire la sua missione
quindi se fosse solo quello non mi sarebbe andata così male.
Tranquillo, non l'hai rotta del tutto la quest. Ti ha dato tutto ciò che doveva dare, adesso prova
a parlare con il fabbro alla tavola rotonda :ahsisi: poi torna da lei e così via... (riposa alla tavola se non ti spuntano i loro dialoghi)

Tranquillo, non l'hai rotta del tutto la quest. Ti ha dato tutto ciò che doveva dare, adesso prova
a parlare con il fabbro alla tavola rotonda :ahsisi: poi torna da lei e così via... (riposa alla tavola se non ti spuntano i loro dialoghi)
Già fatto e ora fa già quello che deve.. l'unico dubbio era se si perdevano oggetti vari ma pare solo uno, sempre che non si trovi più avanti.
Diciamo che è simile alla quest di irina, è semplice e corta tutto sommato.
Però questi son solo i primi npc, mi aspetto qualcosa alla ser cipollotto siegmayer più avanti :asd:

Gli NPC di questo gioco sono tutti scritti da dio, complimenti agli sviluppatori! Vi consiglio, per non perdervi dei passaggi delle loro quest, di tornare spesso alla tavola rotonda; di stare estremamente attenti ai dialoghi, che quasi sempre danno indizi sulle fase successiva delle loro quest; di stare particolarmente attenti alle relazioni che li legano e di tornare da questi personaggi ogni volta che parlate con un altro NPC: in questo modo a volte si bloccano dialoghi nuovi, così come nuovi indizi su come procedere.
Post automatically merged:

Il mio consiglio è di fare la prima run blind, almeno non ti spoileri nulla!

Ah, qualcuno sa dirmi perché ieri quando ho provato ad affrontare Godrick da solo non mi permetteva di evocare spiriti? Forse perché avevo comunque attivato il bacino di evocazione? :hmm:
Nei video sul tubo la gente riusciva tranquillamente ad evocare i lupi o la medusa in singolo :hmm:
Non mi compariva proprio l'icona del "cancello"

ho trovato un aiuto per la forgiatura, metto in spoiler

A nord est dell'accademia di raya lucaria, c'è una miniera, battuto il boss si ottiene un oggetto che se donato alle due creepy sisters della tavola rotonda apre una loro seconda branchia dello shop dove si possono comprare pietre di forgiatura infinite

ho trovato un aiuto per la forgiatura, metto in spoiler

A nord est dell'accademia di raya lucaria, c'è una miniera, battuto il boss si ottiene un oggetto che se donato alle due creepy sisters della tavola rotonda apre una loro seconda branchia dello shop dove si possono comprare pietre di forgiatura infinite
Ma quanto ti rigrazio, ci son troppe armi che vorrei provare e non avevo abbastanza risorse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro