UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Avuto sia il problema del Cloud, sia il messaggio che chiedeva di riavviare Steam. Poco fa non riuscivo nemmeno ad attivare il bacino di evocazione. Non mi faceva proprio interagire

Come arrivo alla torre all'estrema destra del Castello di Grantempesta? Guardando la mappa, la strada è subito a destra del cancello principale, ma non l'ho aperto e l'NPC che doveva farlo non è più lì ma nell'arena del boss :facepalm:
Ho provato partendo da sopra (punto di grazia del montacarichi), ma dopo aver ripulito la prima zona che ha un botto di nemici, ce ne sono altrettanti in basso e avevo finito le fiaschette :facepalm:

PS: Dopo Godrick meglio
l'Accademia o il Castello di Morne?
Non ho capito se quest'ultima area fa parte della trama principale. Dovrei riparlare con il tipo che ti spiega i vari boss alla Tavola Rotonda :hmm:

PPS: Il cappuccio rosso che si prende a Grantempesta serve a qualcosa? Credevo servisse per la quest di Roderika, ma a non ho opzioni di dialogo :hmm:

Qualcuno ha trovato vestiti da ladro/assassino? Anche il fashion souls è importante... :ahsisi:

Come arrivo alla torre all'estrema destra del Castello di Grantempesta? Guardando la mappa, la strada è subito a destra del cancello principale, ma non l'ho aperto e l'NPC che doveva farlo non è più lì ma nell'arena del boss.
Ho provato partendo da sopra (punto di grazia del montacarichi), ma dopo aver ripulito la prima zona che ha un botto di nemici, ce ne sono altrettanti in basso e avevo finito le fiaschette.

Non ho capito se quest'ultima area fa parte della trama principale. Dovrei riparlare con il tipo che ti spiega i vari boss alla Tavola Rotonda :hmm:
Per andare nella zona della torre e anche al cancello devi andare, partendo dalla grazia vicino al ciccione della zona aperta piena di nemici, in fondo a sinistra che c'è una discesa.

Per il dopo godrick per me è meglio proseguire verso la zona a nord del castello, morne è roba secondaria, un buon dungeon, fallo e poi vai a nord se vuoi proseguire.

Avuto sia il problema del Cloud, sia il messaggio che chiedeva di riavviare Steam. Poco fa non riuscivo nemmeno ad attivare il bacino di evocazione. Non mi faceva proprio interagire

Come arrivo alla torre all'estrema destra del Castello di Grantempesta? Guardando la mappa, la strada è subito a destra del cancello principale, ma non l'ho aperto e l'NPC che doveva farlo non è più lì ma nell'arena del boss :facepalm:
Ho provato partendo da sopra (punto di grazia del montacarichi), ma dopo aver ripulito la prima zona che ha un botto di nemici, ce ne sono altrettanti in basso e avevo finito le fiaschette :facepalm:

PPS: Il cappuccio rosso che si prende a Grantempesta serve a qualcosa? Credevo servisse per la quest di Roderika, ma a non ho opzioni di dialogo :hmm:
Il castello di Morne (quello a sud giusto?) fa parte di una quest secondaria, io ci sono andato subito dopo Godrick e poi ho continuato con la principale :sisi:

Per andare nella zona della torre e anche al cancello devi andare, partendo dalla grazia vicino al ciccione della zona aperta piena di nemici, in fondo a sinistra che c'è una discesa.

Per il dopo godrick per me è meglio proseguire verso la zona a nord del castello, morne è roba secondaria, un buon dungeon, fallo e poi vai a nord se vuoi proseguire.
Eh, ci ho provato, ma lungo quella strada ci sono troppi nemici. Potrei provare a rushare, ma ci sono quelli che sparano :sadfrog:

Eh, ci ho provato, ma lungo quella strada ci sono troppi nemici. Potrei provare a rushare, ma ci sono quelli che sparano :sadfrog:
Prova con l'arco o se hai magie, aiutano un sacco :ahsisi: tanto crearsi le frecce è un attimo se uccidi gli animali in giro.

Per chi chiedeva abiti da mago... ho confrontato qualche vestito e, con una buona difesa fisica, c'è l'abito dell'aristocratico (lo droppa lo stregone non morto random, quello base base che si trova ovunque)... come difese elementari, invece, la veste del saggio è la migliore che ho trovato, per ora; in rapporto peso/resistenze è migliore di quella dell'astrologo :ahsisi: C'è anche il farsetto del guardiano, che non è male, ma è più pesante (7.7), la droppano gli stregoni leggermente più forti nell'insediamento dei non morti ad est del sito di grazia ''lago di Agheel sud'' :unsisi:

Io, come guerriero, per ora indosso l'armatura a scaglie, comprata dal vendor che si trova subito vicino al sito di grazia ''baluardo del castello di Morne'' (nella zona sud di sepolcride) :ahsisi: in rapporto peso/difesa mi pare la migliore che ho trovato :unsisi:

Se hai già sconfitto Godrick, del cappuccio rosso non te ne fai niente, doveva essere consegnato prima :asd:

c'è un vendor che vende la maschera...ma non ricordo quale:rickds:
Se intendi la bandana, il vendor lo trovi subito dopo il sacroponte (c'è un sito di grazia che si chiama così). Nella zona nord di Sepolcride, nella mappa sotto la torre divina :unsisi:

Il cappuccio rosso non serve per la quest comunque, se Roderika è già alla tavola basta parlare col fabbro per far proseguire la quest

Io giro mezzo svestito l'armatura mi intriga troppo per la mia build di mazzate

Il cappuccio rosso non serve per la quest comunque, se Roderika è già alla tavola basta parlare col fabbro per far proseguire la quest

this, l`oggetto per la quest non è quello ma quella specie di
libro sulle crisalidi
o almeno, io per proseguirla ho fatto così :asd:

La quest resta salva comunque, non hai perso nulla :unsisi: (sei tornato alla capanna, sì?)
Sì e ho trovato un seme :sisi:
Sono entrato in un mausoleo errante e come lo stupido ne ho usato subito il potere. Era meglio aspettare di sconfiggere qualche altro boss :facepalm:

Maledetti bauli, ne ho beccato un altro che mi ha teletrasportato
alla Capitale :asd:

Sì e ho trovato un seme :sisi:
Sono entrato in un mausoleo errante e come lo stupido ne ho usato subito il potere. Era meglio aspettare di sconfiggere qualche altro boss :facepalm:

Maledetti bauli, ne ho beccato un altro che mi ha teletrasportato
alla Capitale :asd:
Per i bauli basta che appena vedi che esce fumo ti allontani e lui si richiude da solo :unsisi:

Oggi non riesco ad evocare quasi nessuno mentre appena lascio il mio segno passa 1 minuto e sto già con altri

Sono arrivato in un punto in cui non riesco davvero a far niente, siamo tutti guerrieri, zero maghi (perché è una boss fight palesemente pro loro, l'avranno superata facilmente) ed è veramente una rottura

La coop penso vada a giorni come stabilità. Però ho notato che c'è un'area dove, se entri in 3, uno dei due ospiti abbandona automaticamente la partita dopo 2-5 minuti. Abbiamo provato più volte, davvero incredibile. Host + 1 solo ospite sembra invece reggere...

La zona è quella dove si prende un ascensore e si sbuca in un luogo veramente gigantesco.

Sent from Tapatalk

oggi sono tiltato come un pazzo per la prima volta in 60 ore conto un boss secondario, ho quasi mangiato la tastiera.. come cazzo si fà a fare un boss di merda del genere..
Caelid, sotto il primo albero madre, la coppia di siamesi bastardi nelle catacombe
mi shottano nella prima fase la summon più tankosa che ho, e all'entrata c'è disseminata un distesa di messaggi "è ora di evocare amico" :asd: al primo che mi viene a dire che l'ha fatta ez lo sbrano :asd:

oggi sono tiltato come un pazzo per la prima volta in 60 ore conto un boss secondario, ho quasi mangiato la tastiera.. come cazzo si fà a fare un boss di merda del genere..
Caelid, sotto il primo albero madre, la coppia di siamesi bastardi nelle catacombe
mi shottano nella prima fase la summon più tankosa che ho, e all'entrata c'è disseminata un distesa di messaggi "è ora di evocare amico" :asd: al primo che mi viene a dire che l'ha fatta ez lo sbrano :asd:
Fatta ez al secondo tentativo :shrek:

Mentre la medusa ne teneva impegnato uno, io ho devastato il secondo... (tankando di brutto, quasi solo attacchi in salto con lo spadone impugnato a due mani, e non badando troppo a prendere danno o ad usar cure) poi mi son fiondato sul primo (la summon, anche se non ha fatto danno, è durata quanto bastava, fortunatamente)

Che build usi?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro