EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Per la zona iniziale (compreso il sud e un po' di est) ci ho messo quasi 30hIo 22 e mi sono fatto quasi tutta la prima zona tranne il castello![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la zona iniziale (compreso il sud e un po' di est) ci ho messo quasi 30hIo 22 e mi sono fatto quasi tutta la prima zona tranne il castello![]()
Con che classe sei partito?Per la zona iniziale (compreso il sud e un po' di est) ci ho messo quasi 30hComunque sono a 60h ma ho evitato i dungeon di trama, fatti quelli non avrò molto altro da fare... a parte un'altra metà di gioco
![]()
Sventurato, ho preso pizze in abbondanza per le prime 5-8h di giocoCon che classe sei partito?
Come progresso logico : prima il sud, poi l'accademia e dintorni, poi est e poi ovest.. come difficoltà tutte queste zone sono uguali quindi fai come ti viene esplorando. Ne hai da fare, fidatiRaga, chiedo a chi ha già fatto Liurnia... dove mi conviene andare prima? Maniero o accademia?![]()
Anche tu con la clavaRaga, chiedo a chi ha già fatto Liurnia... dove mi conviene andare prima? Maniero o accademia?
Sventurato, ho preso pizze in abbondanza per le prime 5-8h di giocoma è stata la scelta giusta... adoro partire in mutande
![]()
sei decisamente overlivellato se come hai detto hai fatto tantissimo dungeon secondariFinita anche (location Liurnia) l'accademia... bellissima, sia come level design sia come atmosfereboss fight principale molto bella ma troppo facile
...devastata al primo try
Inoltre sono riuscito a tornare alla chiesa del tutorial...il boss l'ho sciolto al primo try (con una dual di spada dei cavalieri cariani e la spada di st. Trina; combo pazzesca, l'ho pure addormentato con l'abilità passiva della spada di st. Trina... non sapevo che anche i boss si potessero addormentare
) - Contento di sapere che droppa comunque la spada e lo scudo che dropperebbe se lo avessi battuto all'inizio
![]()
ieri sera potevi accettare la mia richiesta come spettatore della tua partitasei decisamente overlivellato se come hai detto hai fatto tantissimo dungeon secondari
Io sto facendo tutto l'opposto, vado di main e se dopo 30 tentativi non ce la faccio inizio ad esplorare e fare cose secondarie
C'è modo di comprare/fabbricare antidoti o pozioni per ricaricare mana per le magie?
Ho trovato una spada curva che ricarica Hp ad ogni nemico ucciso, molto utile ma devo trovare delle pietre per potenziarlo sennò è inutile
Ah un'altra cosa, riguardo i potenziamenti, per le armature come si fa? Non trovo ad nessuna parte questa opzione
L'ho vista solo quando stavo per staccare, poi ho una linea veramente di merda, non avresti riconosciuto il gioco e io avrei avuto un lag allucinante fidatiieri sera potevi accettare la mia richiesta come spettatore della tua partita
ero troppo stanco per giocare ad elden ring, quindi perchè non guardare elden ring? Alla fine comunque ho giocato ad elden ring![]()
Devi andare avanti con la quest principaleAltra cosa, per la zona ad est, Caelid... come si fa a scendere nel deserto-spiaggia che si trova ad est?Bisogna avanzare o ci si può arrivare con la normale esplorazione?
Sono al lvl80 ma ho livellato quasi tutte le statistiche quindi il mio livello generale non è chissà cosa, dopo magari posto le mie stats. Però sì, ho fatto praticamente quasi tutti i mini dungeon prima di quel posto...sei decisamente overlivellato se come hai detto hai fatto tantissimo dungeon secondari
Io sto facendo tutto l'opposto, vado di main e se dopo 30 tentativi non ce la faccio inizio ad esplorare e fare cose secondarie
C'è modo di comprare/fabbricare antidoti o pozioni per ricaricare mana per le magie?
Ho trovato una spada curva che ricarica Hp ad ogni nemico ucciso, molto utile ma devo trovare delle pietre per potenziarlo sennò è inutile
Ah un'altra cosa, riguardo i potenziamenti, per le armature come si fa? Non trovo ad nessuna parte questa opzione
Immaginavo, grazie comunqueDevi andare avanti con la quest principale
Devi farti dare il gesto per parlargli ma non ricordo se alla tavola rotonda o se lo dà il mercante.Dopo che il buon vecchiomi ha teletrasportato in un simpatico bosco pieno diPatchesho notato che sopra la cima di una torre (?) in rovina c'èorsacchiotti affettuosicome lo convinco a scendere? Ho provato a gesti ma non mi cagaqualcuno appostato con un enorme spadone che voglio![]()