UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Ho paura di essermi fatto troppo prendere la mano sulla prima zona sto a lv 46 :asd:
Comunque per chi lo cerca basta che sparisca il mercante :unsisi:
Ucciso con palla di fuoco e cavallo senza mi avrebbe aperto come un melone :dsax:

Ultima modifica:
Ho incontrato
Ranni. Certo che mettere un pg fondamentale dietro un muro invisibile potevano risparmiarselo :asd:
Ho accettato di servirla (almeno per il momento). A proposito, ma il drago che si combatte nel maniero è normale che a una certa sia scomparso ? Volevo prendermi l'ultimo cuore di drago che mi serve per l'incantesimo.

Qualcuno sta usando MSI Afterburner? Tempo fa girava voce che avrebbe potuto causare il ban a causa di EAC
Io ieri ho provato ad aprirlo e mi è crashato subito il gioco (primo crash in quasi 30h)

Ma nelle altre zone diventa peggio?parlo di luoghi segreti ,perché pensavo di avere finito l'isoletta a sud e invece scopro che ci stava ancora una caverna con un boss :facepalm:
I topi droppano la saetta runica :unsisi:

Ultima modifica:
Se sei in cerca di armi unicamente Forza, al Castello di Grantempesta trovi il Martello Pesante che vuole "solo" 31 in Forza
Mentre nella zona sud di Sepolcride, prima del ponte, sulla sinistra c'è il Granrandello.
Altrimenti prova a dare un occhio alla carovana trainata dai giganti :ahsisi:
Io ho 32 a forza e stavo proprio esplorando il castello almeno finché
non ho deciso di farmi asfaltare da un drago chiuso in uno stanzino in un'altra location -_- non so, non puoi più nemmeno entrare in una caverna larga dieci metri quadri senza trovarti un drago davanti :sard:
grazie dell'informazione. La carovana penso di averla già depredata, ci ho trovato l'ascia che sto usando ora :sisi:

A sud nell'isola alla prima carovana ci sta anche una mazza che da sanguinamento :unsisi:
A sud devo ancora andarci ma tengo presente grazie :sisi:
Trovato un nuovo boss segreto nella prima area:allegri:
Solo che mi ha arato di brutto e adesso non so in che condizione posso trovarlo, comunque appena davanti alla capanna del guerriero si chiama
cacciatore cinereo
Questo mi manca, se droppa uno spadone stasera ci vado subito di pacca :asd:

Fai così, vai in un falò random, metti notte fonda e poi trasferisciti lì, dovrebbe apparire dopo diversi secondi (non spawna subito, entra dentro la casetta, gironzola lì vicino)

Prova a mettere mattina e vai a vedere, spesso faccio così e trovo lo stesso in giro.

Ho battuto il boss dell'accademia se si riesce a fuggire dalle evocazioni nemiche e a non farsi beccare dalle magie che inseguono diventa abbastanza facile dato che non fa mosse corpo a corpo
Ad ogni modo non so se mi son perso delle zone o cosa ma mi è parso che l'accademia da esplorare sia ben più piccola del castello, più verticale ma meno vasta, dovrò farmi un altro giro.
Sono andato poi a nord e ho trovato ranni, inizialmente andavo nella torre che è chiusa pensando fosse là :facepalm2: poi scorgo l'altra in lontananza e trovata, sono andato avanti con la quest di rogier e son diventato un servitore di ranni, vediamo che succede.
Ma una volta sconfitto il boss dell'accademia come accedo alla torre sacra o come si chiama? Ci sono già stato però mi manca non so cosa nel tavolo all'ingresso e salendo non trovo come far scendere la scala al centro.
Devi proseguire nella trama :ahsisi: soprattutto nella quest di Ranni

Ho paura di essermi fatto troppo prendere la mano sulla prima zona sto a lv 46 :asd:
Comunque per chi lo cerca basta che sparisca il mercante :unsisi:
Ucciso con palla di fuoco e cavallo senza mi avrebbe aperto come un melone :dsax:
Io nella prima ero sopra i 55 :asd: Fatti Sepolcride ovest e sud (nuova zona oscurata), poi fatti tutto il castello e prosegui a nord :ahsisi:

Ho incontrato
Ranni. Certo che mettere un pg fondamentale dietro un muro invisibile potevano risparmiarselo :asd:
Ho accettato di servirla (almeno per il momento). A proposito, ma il drago che si combatte nel maniero è normale che a una certa sia scomparso ? Volevo prendermi l'ultimo cuore di drago che mi serve per l'incantesimo.
Sì è normale :ahsisi: (ha un'animazione che lo fa capire, se no anche io sarei rimasto un po' confuso :asd: ) Probabile lo si incontri da un'altra parte o più avanti, ma non so dove ne quando :unsisi:

Ti ringrazio, adesso funziona. Unico problema non poter giocare online..
Son contento che hai risolto ;) Goditelo che è uno spettacolo continuo :iwanzw:

Ma nelle altre zone diventa peggio?parlo di luoghi segreti ,perché pensavo di avere finito l'isoletta a sud e invece scopro che ci stava ancora una caverna con un boss :facepalm:
NON hai IDEA :asd:

Ho incontrato
è successo anche a me, ricomparirà più avanti spero :asd:

Qualcuno sta usando MSI Afterburner? Tempo fa girava voce che avrebbe potuto causare il ban a causa di EAC
Io ieri ho provato ad aprirlo e mi è crashato subito il gioco (primo crash in quasi 30h)
Non ho trovato info precise ma una volta mi ha disconnesso per "attività sospetta" (looool). Ho pensato subito ad msi ma non ho trovato niente. Da lì in avanti (visto che l'online mi serve per aiutare i miei amici) ho sempre disattivato l'osd prima di giocare con Elden.

Sent from Tapatalk

Se qualcuno se lo stesse chiedendo, state tranquilli con il respec, fino a dove sono arrivato io lo posso fare 11 volte, forse un paio in più se si comprano qua e là ma devo calcolare meglio.. quindi in teoria sono disponibili più di 10 respec a run

Non riesco a battere quel cavaliere del cerchio infame :ahsn: ormai l'ho puntato voglio distruggerlo prima di fare il castello :unsisi:

Non riesco a battere quel cavaliere del cerchio infame :ahsn: ormai l'ho puntato voglio distruggerlo prima di fare il castello :unsisi:
Il cavaliere del crogiolo nella prigione? Mi pare fosse debole alla magia, ma potrei sbagliarmi :hmm: Prova con un incanto arma, se puoi. O direttamente con le magie, solo che tiene spesso lo scudo alzato e ha pochissime aperture :asd:

Finita la parte sotterranea, quanta roba e quanti mob da uccidere :ahsisi:
Sarà contenta
Ranni :ahsisi:
Ora rivado sul vulcano :sisi:

Finalmente ho trovato anche due armi decenti rispetto ai falchion di inizio gioco :asd:

Ma è un autentica merda se lo attacchi da lontano alza lo scudo se ti avvicini troppo fa il triplo colpo più doppio colpo con coda
Vai online ed evoca qualcuno :asd:

Se no attaccalo solo quando sei sicuro, resta sulla difensiva e studia i suoi pattern... avvelenalo o prova altri tipi di danno, altre strategie... :asd:

Vai online ed evoca qualcuno :asd:

Se no attaccalo solo quando sei sicuro, resta sulla difensiva e studia i suoi pattern... avvelenalo o prova altri tipi di danno, altre strategie... :asd:
Ho vinto
Happy Big Lebowski GIF

Ero rimasto con meno di un quarto di vita e lui un quarto, avevo finito le magie e sono stato costretto prenderlo a mazzate pregando che non mi arasse male.
Nutrivo la speranza che qualcuno valutasse i miei messaggi positivi per ricaricarmi la vita ma alla fine neanche un cane :dsax:

Sconfitto
Rennala. A quanto pare è lei ad offrire la possibilità di fare respec, mentre Io credevo che c'entrassero qualcosa quelle specie di strutture ambulanti con la campana. Quindi quest'ultime a che servono ? Ho anche trovato un forziere che non riesco ad aprire nella stanza di Rennala, immagino contenga un'oggetto per accedere alla runa maggiore.
Purtroppo
Rogier è morto. Spero di non essermi perso niente di importante con lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro