UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Come atmosfera sto trovando molto più evocativa l'accademia che gran tempesta :unsisi:

Altro aggiornamento
Ho esplorato più a fondo la zona sotterranea che mi mancava, ovvero quella rossa ma sicuramente mi manca ancora parecchio da vedere visit i pochi punti di interesse scoperti, fatto sta che ho trovato la strada per il boss Mohg e l'ho seccato, non senza difficoltà, al primo colpo.
Son tornato nelle terre dei giganti e ho sterminato qualunque cosa si muovese al castello Sol, qua si droppa il secondo frammento per l'ascensore che ha lo stesso nome dell'altro, infatti fa scegliere quale usare, così ho sbloccato l'ultima zona, spero, che mi mancava sulla mappa.
Qui ho concluso la quest di Latenna, sempre non debba portarla davvero dal lupo più avanti e ho esplorato un minimo, eliminando un secondo boss albero che droppa come al solito lacrime per il balsamo che uso quasi fisso con metà pv e metà pm.
Ho risolto il "puzzle" con le candele di Ordina che teletrasporta in un'altro dungeon :| acceso la prima grazia e sono andato via, quanta roba c'è ancora, pazzesco.
Ho affrontato e ucciso al secondo tentativo (al primo son morto di un niente) il gigante di fuoco, l'ultima della sua razza a occhio, ho evocato il nostro amico vaso e la mia copia mimic, nonostante tutto ci ho messo abbastanza anche se il tempo perso probabilmente è dovuto alla grande distanza da percorrere affrontandolo.
Fatto questo ho dato fuoco all'albero madre con Melina, non ho capito se è un passaggio obbligatorio o meno, qualcuno lo sa?
Fatto questo mi son trovato nel castello(?) volante, tanta roba.
Ho girato poi in giro per la mappa per recuperare qualche armatura e arma dalla vecchia delle dita e cercato qualche npc, per vedere se stava ancora al suo posto o meno, per esempio ho scoperto che
Boc era andato da rennala dopo che gli ho dato una lacrima di larva e si era trasformato in umano, peccato sia morto subito dopo senza dire niente :sadfrog:

Ah ho portato le fiaschette a 14 e facendo la prova, anche senza altri semi, mi dice qualcosa come se fosse il limite massimo trasportabile, vi risulta?
Ho trovato altre due lacrime e le ho tirate su a +12, suppongo sia 14 a +14 il limite :hmm:

Altra cosa
Come/quando si sblocanno le altre due torri divine? Sono entrato solo in una, son chiuse

Ultima modifica:
Finita di esplorare tutta l'accademia alla fine le maschere sono
4
Comunque dove si trova il gesto per accedere alla torre?

Finita di esplorare tutta l'accademia alla fine le maschere sono
4
Comunque dove si trova il gesto per accedere alla torre?
Quale torre?

Quella che tiene la porta bloccata in alto a nord-est di Liurna.
Se non ricordo male, il gesto te lo dà
il mago pelato che sta nella chiesa di Liurnia, dopo che gli hai dato la chiave per accedere all'accademia (non puoi dargli quella che hai usato tu, ma devi trovarne un'altra all'interno dell'accademia stessa)

Se non ricordo male, il gesto te lo dà
il mago pelato che sta nella chiesa di Liurnia, dopo che gli hai dato la chiave per accedere all'accademia (non puoi dargli quella che hai usato tu, ma devi trovarne un'altra all'interno dell'accademia stessa)
L'avevo esplorata tutta ma della chiave nessuna traccia:sadfrog:

Finalmente ho arato due di quei maledetti cavalieri del crogiolo, ho trovato una miscela per balsamo che facilita lo sbilanciamento e un talismano che potenzia gli attacchi in salto, tre colpi e giù di riposte :asd: finalmente la build fisica mi da un po' di soddisfazione :sisi:

L'avevo esplorata tutta ma della chiave nessuna traccia:sadfrog:
Dovresti esplorare meglio i tetti :asd: la trovi nella chiesetta dove c'è il sito di grazia; in uno dei lampadari. Ci devi arrivare dall'alto, da una finestra aperta.

Dovresti esplorare meglio i tetti :asd: la trovi nella chiesetta dove c'è il sito di grazia; in uno dei lampadari. Ci devi arrivare dall'alto, da una finestra aperta.
Ora che mi ci fai pensare ieri sui tetti mi mancha anche un punto su un cimitero, avevo provato a saltare giù ma sono finito ucciso:dsax:

Ora che mi ci fai pensare ieri sui tetti mi mancha anche un punto su un cimitero, avevo provato a saltare giù ma sono finito ucciso:dsax:
Lascia perdere, io ci ho provato anche usando il cotone e sono morto comunque :asd:

Sono tornato in un posto dove c'è l'npc che
Si sazia di radici mortali ma stavolta era tutt'altro che amichevole :morris2:
A un certo punto ha smesso di attaccare e mi ha detto di togliere/levare/lasciare qualcosa ma non ho capito cosa. Nel dubbio me ne sono andato :morris2:

Sono tornato in un posto dove c'è l'npc che
Si sazia di radici mortali ma stavolta era tutt'altro che amichevole :morris2:
A un certo punto ha smesso di attaccare e mi ha detto di togliere/levare/lasciare qualcosa ma non ho capito cosa. Nel dubbio me ne sono andato :morris2:
Si, a quanto ho capito ogni tot radici impazzisce e devi calmarlo/picchiarlo. Poi puoi continuare a portargliele.

Comunque dopo liurna consigliate est o nord?
Io dopo sono andato a Caelid soprattutto per via delle quest ma ci sta bene anche come livello sulla carta se sei minimo al 70 o meglio 80-90 :asd:

Ultima modifica:
Teoria su eventuale DLC, è solo un'immagine della mappa

EqQaqJ0.png

Comparazione della mappa dalla beta
4LEZqY1.png

Sembra probabile che li in mezzo vogliano metterci qualcosa

Certo che
farum azula è da fuori di testa, nemici che rinascono, nascosti dietro gli angoli a fare le imboscate, draghi e tutto.. ho ucciso il boss sacriderma^2 e un paio di draghi ma c'è da perdersi, ho visto in lontananza la zona di un altro boss ma arrivarci sarà un problema

Certo che
farum azula è da fuori di testa, nemici che rinascono, nascosti dietro gli angoli a fare le imboscate, draghi e tutto.. ho ucciso il boss sacriderma^2 e un paio di draghi ma c'è da perdersi, ho visto in lontananza la zona di un altro boss ma arrivarci sarà un problema
Bellissima come zona :sisi:
Tieni d'occhio i messaggi per terra, mi sono perso diverse volte, andavo più indietro che avanti :rickds: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro