Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale torre?Finita di esplorare tutta l'accademia alla fine le maschere sono
Comunque dove si trova il gesto per accedere alla torre?4
Quella che tiene la porta bloccata in alto a nord-est di Liurna.Quale torre?
Se non ricordo male, il gesto te lo dàQuella che tiene la porta bloccata in alto a nord-est di Liurna.
L'avevo esplorata tutta ma della chiave nessuna tracciaSe non ricordo male, il gesto te lo dà
il mago pelato che sta nella chiesa di Liurnia, dopo che gli hai dato la chiave per accedere all'accademia (non puoi dargli quella che hai usato tu, ma devi trovarne un'altra all'interno dell'accademia stessa)
Se non ricordo male si trovaL'avevo esplorata tutta ma della chiave nessuna traccia![]()
Dovresti esplorare meglio i tettiL'avevo esplorata tutta ma della chiave nessuna traccia![]()
Ora che mi ci fai pensare ieri sui tetti mi mancha anche un punto su un cimitero, avevo provato a saltare giù ma sono finito uccisoDovresti esplorare meglio i tettila trovi nella chiesetta dove c'è il sito di grazia; in uno dei lampadari. Ci devi arrivare dall'alto, da una finestra aperta.
Lascia perdere, io ci ho provato anche usando il cotone e sono morto comunqueOra che mi ci fai pensare ieri sui tetti mi mancha anche un punto su un cimitero, avevo provato a saltare giù ma sono finito ucciso![]()
Io ogni tanto mi fido dei messaggi con scritto saltaLascia perdere, io ci ho provato anche usando il cotone e sono morto comunque![]()
Sono tornato in un posto dove c'è l'npc cheSi sazia di radici mortali ma stavolta era tutt'altro che amichevole
A un certo punto ha smesso di attaccare e mi ha detto di togliere/levare/lasciare qualcosa ma non ho capito cosa. Nel dubbio me ne sono andato
Io dopo sono andato a Caelid soprattutto per via delle quest ma ci sta bene anche come livello sulla carta se sei minimo al 70 o meglio 80-90Comunque dopo liurna consigliate est o nord?
Bellissima come zonaCerto chefarum azula è da fuori di testa, nemici che rinascono, nascosti dietro gli angoli a fare le imboscate, draghi e tutto.. ho ucciso il boss sacriderma^2 e un paio di draghi ma c'è da perdersi, ho visto in lontananza la zona di un altro boss ma arrivarci sarà un problema