UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Vedo che tutti finiscono attorno al livello 140 150

ma sorge spontanea la domanda....

ma il pvp meta?

nei vecchi titoli alla fine ci si dava al pvp al 120 visto che si riusciva a fare ogni boss tranquillamente senza andare sopra a quella cifra, ma qui?
senza mimic tear ed evocazioni dev' essere tosta finire tutto senza andare oltre la soglia 120 :azz:

redpillatemi pls, :morristenda:

E ti consiglio di dare una lettura al post di @Kal1m3r0 sulla lore (qui); post molto utile e interessante, e su cui mi trova molto d'accordo :ahsisi:
Considerate sempre che ci son diverse teorie senza conferma, a questo punto sono convintissimo ci sarà un DLC per chiarire alcune cose non spiegate

Vedo che tutti finiscono attorno al livello 140 150
ma sorge spontanea la domanda....

ma il pvp meta?
nei vecchi titoli alla fine ci si dava al pvp al 120 visto che si riusciva a fare ogni boss tranquillamente senza andare sopra a quella cifra, ma qui?
senza mimic tear ed evocazioni dev' essere tosta finire tutto senza andare oltre la soglia 120 :azz:

redpillatemi pls, :morristenda:
Per quanto riguarda il pvp, a cui non sono interessato al momento, avevo letto si parlava di stare attorno al 150 ma non mi sono più informato e son passate un paio di settimane credo da quando lessi sta roba.

Senza mimic o evocazione, per quanto mi riguarda, il numero di boss non fattibili o estremamente difficile sale di parecchio, specie nel finale.

Considerate sempre che ci son diverse teorie senza conferma, a questo punto sono convintissimo ci sarà un DLC per chiarire alcune cose non spiegate
Gran bel post, me lo sono appena letto e ho trovato un po di ordine in quello che ho fatto nel gioco, stavo giusto cercando qualcosa del genere.

Nope, è la grotta nascosta nella gola sopra i cristalli di scintipietra, che stanno a loro volta sotto l'orso runico, per arrivarci bisogna passare sopra a delle radici :ahsisi: Proprio al centro di Caelid
Quella che ti dà come premio il
copricapo dello scarabeo
Che dalla descrizione non ci ho capito una mazza a cosa serve :facepalm:

Finito anche io oggi, 2 finali su 3 non sono male
ranni e lord del chaos
, solo un po' brevi, sui 2 minuti.
Non so se sia merito di Martin o meno, però qua trama, pg e lore sono molto più presenti e raccontati direttamente dai vari npc, lasciando molto poco all'invenzione dei fan e cercando di essere il più chiari possibili già all'interno del gioco, cosa che ho apprezzato moltissimo.
Sul resto del gioco avete già detto tutto voi nel topic, unico difetto rilevante un certo riciclo di dungeon e boss secondari nella seconda parte di gioco, ma vista l'altissima qualità di tutto si può tranquillamente far finta di nulla (e poi se proprio uno non volesse farli, li può skippare tranquillamente).
Sarò dura per From ritornare a una formula più chiusa vista la qualità del loro primo OW, io ormai terrei questa base qua per tutti i titoli futuri

Finito anche io oggi, 2 finali su 3 non sono male
ranni e lord del chaos
, solo un po' brevi, sui 2 minuti.
Non so se sia merito di Martin o meno, però qua trama, pg e lore sono molto più presenti e raccontati direttamente dai vari npc, lasciando molto poco all'invenzione dei fan e cercando di essere il più chiari possibili già all'interno del gioco, cosa che ho apprezzato moltissimo.
Sul resto del gioco avete già detto tutto voi nel topic, unico difetto rilevante un certo riciclo di dungeon e boss secondari nella seconda parte di gioco, ma vista l'altissima qualità di tutto si può tranquillamente far finta di nulla (e poi se proprio uno non volesse farli, li può skippare tranquillamente).
Sarò dura per From ritornare a una formula più chiusa vista la qualità del loro primo OW, io ormai terrei questa base qua per tutti i titoli futuri
Visto il successo tornare indietro penso sia impossibile :unsisi:

Sì sì, ovviamente, il gioco è appena uscito, e il tempo per teorie e considerazioni è iniziato adesso praticamente :asd: speriamo bene per i dlc... non vedo l'ora :predicatore:

Quella che ti dà come premio il
copricapo dello scarabeo
Che dalla descrizione non ci ho capito una mazza a cosa serve :facepalm:
Talismano non copricapo. Serve a droppare più rune dai nemici... e io porca p*ttana l'ho trovato solo a fine gioco, quindi non l'ho mai usato. Caelid l'ho fatta a circa 50-60h di gioco :asd:

Sì sì, ovviamente, il gioco è appena uscito, e il tempo per teorie e considerazioni è iniziato adesso praticamente :asd: speriamo bene per i dlc... non vedo l'ora :predicatore:

Talismano non copricapo. Serve a droppare più rune dai nemici... e io porca p*ttana l'ho trovato solo a fine gioco, quindi non l'ho mai usato. Caelid l'ho fatta a circa 50-60h di gioco :asd:
Allora mi sono confuso con quello centrale di Caelid che da il
copricapo d'oro

Finalmente m'è comparsa
Ranni alla sua torre dopo aver tolto di mezzo il mainboss di Caelid
prima di sto fatto ci sarò andato una decina di volte dopo vari "eventi" ma non si trovava:rickds:

Finalmente m'è comparsa
Ranni alla sua torre dopo aver tolto di mezzo il mainboss di Caelid
prima di sto fatto ci sarò andato una decina di volte dopo vari "eventi" ma non si trovava:rickds:
È normale, fa parte della sua quest diciamo.

Ieri ho passato un nuovo step draconico da gialli a rossi i miei bei occhietti :dsax:
Ho ucciso anche il drago grosso che sta al cumulo :tunak:
Letto adesso... se non sbaglio puoi cambiare gli occhi allo specchio nella tavola rotonda :ahsisi:dovrebbe esserci proprio l'opzione da attivare o disattivare a piacere.

Mi fanno morire sti video.

Iniziato ieri sera, ci ho giocato un paio di ore. Leggendo i commenti mi aspettavo di peggio, lato grafica e prestazioni; non è un miracolo ma si lascia guardare gradevolmente.
Il problema invece che ho riscontrato sono stati tre freezer, che mi chiudono proprio il gioco. Per fortuna è come se Steam salvasse la sessione e ripartivo esattamente da quel punto.
Esiste un modo per verificare un problema specifico, e provare a risolverlo, o devo aspettare qualche aggiornamento e sperare che si risolva "da solo"?

La tomba a Caelid quella dopo avere sconfitto il boss della regione mezzora per cercarla:facepalm:
Ci sono entrato madonna che è sto bordello:sard:

La tomba a Caelid quella dopo avere sconfitto il boss della regione mezzora per cercarla:facepalm:
Ci sono entrato madonna che è sto bordello:sard:
Dopo quella ce ne sono un altro paio, o più, che te la faranno rimpiangere :asd: (se non le hai fatte)

Dopo quella ce ne sono un altro paio, o più, che te la faranno rimpiangere :asd: (se non le hai fatte)
Sono entrato su quella ma mi aprono in due :unsisi:
Domandona su Atlus dopo avere preso l'ascensore
se accetto la quest del npc di andare dalla sua signora
mi perdo qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro