The Hanged Man
Veterano
Niente, il cavaliere del crogiolo non lo trovo, mi sono imbattuto in un'altra galera ma ho trovato un tizio che ha droppato una piromanzia... sono sempre più convinto che Miyazaki ce l'abbia con i tank 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatta anche io proprio poco fa quella quest... tanta roba, davvero tanta tanta tanta robaHo finito la zona del sottosuolo dopo nokronMi finisco(?) la quest e penso potrò proseguire per l'area nuova.dopo aver batutto i fratelli gargoyle ho esplorato la zona successiva piena di formiche all'inizio e di rane tipo quelle di ds1 poi, con l'aggiunta di cavalieri luccicosi (spettrali?) e una strana figura non facilmente descrivibile, tutto busto e testa che sputava fuoco esplosivoaccompagnano l'immancabile orso gigante in una caverna e un cavaliere tipo crogiolo che droppa l'arma e poco oltre la sua armatura dentro un forziere.
Mi arrampico in giro tra tetti e rami giganti e scopro un altro tempio su zampe che per ora lascio stare, prendo oggetti vari, quasi tutti di corsa a cavallo per non combatteree arrivo al piano superiore per affrontare il boss, o meglio i boss, una serie di spiriti di guerrieri vari.
Uccisi questi salta fuori fia de na mignotta ma ho il cuore tenero e mi faccio abbracciare, mi dice cose che sembrano importanti e così iniziano a collegarsi le quest, torno infatti da ranni che mi dà l'oggetto per entrare nella torre divina, mi ha spiazzato l'aver messo sotto sopra la torre per salire, arrivati in cima si trova il suo corpo con il marchio, lo stesso di cui ci parlava fia, dopo torno da lei per vedere che succede.
In tutto ciò mi son perso l'uomo lupo per strada, doveva essere nel dungeon sottoterra in teoria ma ho trovato solo il fratello di D piagnucolante al quale ho restituito la sua armatura.
Non è che lo hai già fatto? La sua galera si trova sopra la caverna di latibosco e sotto soglia tempesta, a nord della chiesa di EllehNiente, il cavaliere del crogiolo non lo trovo, mi sono imbattuto in un'altra galera ma ho trovato un tizio che ha droppato una piromanzia... sono sempre più convinto che Miyazaki ce l'abbia con i tank![]()
No son sicuro... ora controllo la zona che mi hai indicato, grazie.Azz, ho appena scoperto cosa succede se (spoiler avanzamento -magie draconiche- comunione draconica) si divorano molti cuori di drago(ne ho divorati 13, se non erro) Non ci avevo fatto caso
Il tizio lo aveva detto che succedeva qualcosa, ma pensavo fosse solo lore
Fatta anche io proprio poco fa quella quest... tanta roba, davvero tanta tanta tanta robaconsiglio, per quando ci torni dopo aver finito la torre: parla > siediti > parla > siediti > parla > siediti (tante volte, mi racc...)
Un gran peccato che tu abbia fatto le mie stesse scelteavrei voluto sapere come sarebbe andata se avessi scelto diversamente
Post automatically merged:
Non è che lo hai già fatto? La sua galera si trova sopra la caverna di latibosco e sotto soglia tempesta, a nord della chiesa di Elleh![]()
Succede una cosa bella o brutta? Così mi regoloAzz, ho appena scoperto cosa succede se (spoiler avanzamento -magie draconiche- comunione draconica) si divorano molti cuori di drago(ne ho divorati 13, se non erro) Non ci avevo fatto caso
Il tizio lo aveva detto che succedeva qualcosa, ma pensavo fosse solo lore
![]()
Dipende... va a gusti, direi. Diciamo che è una cosa puramente estetica e di poco conto (per ora, e per quel che so). Non mi pare, infatti, che abbia effetti passivi o attivi. Ripeto, per ora.Succede una cosa bella o brutta? Così mi regolo![]()
Non vedo l'ora di poter leggere tutte le teorie partorite fin ora... mi manca ''poco'' a finirlo, credo. Intanto mi salvo la pagina per quando potrò leggerePrima bozza su teorie di lore di base e finale spiegato, in aggiornamento con fonti e citazioni
!Spoiler su tutto il gioco!
Una parte ristretta ma importante di questa raccolta è ancora speculativa, in attesa di riscontri e di possibili DLC o rettifiche di traduzione dal giapponese.
Ma dici per quello che succede dopo? Ho già trovato il cadavere di lei, preso la runa e il set ed è apparso anche il fratello di D con l'armatura, poi se ne è andato lasciandomela a terra.Fatta anche io proprio poco fa quella quest... tanta roba, davvero tanta tanta tanta robaconsiglio, per quando ci torni dopo aver finito la torre: parla > siediti > parla > siediti > parla > siediti (tante volte, mi racc...)
Un gran peccato che tu abbia fatto le mie stesse scelteavrei voluto sapere come sarebbe andata se avessi scelto diversamente
![]()
Ah ok, sì, hai fatto tutto alloraMa dici per quello che succede dopo? Ho già trovato il cadavere di lei, preso la runa e il set ed è apparso anche il fratello di D con l'armatura, poi se ne è andato lasciandomela a terra.
Non penso ci sia altroe secondome, fare la scelta di dialogo diversa precedentemente non so quanto avrebbe cambiato, mi pare strano arrivati a quel punto ti neghino un bel boss per una scelta.
Prima di chiudere ho voluto dare un'occhiata alla zona nuova, son salito col montacarichi, ho già trovato due vecchie conoscenze, parlato con melina e trovato un nuovo npc semplicemente seguendo la strada, visivamente sembra bella per quel poco visto, liurnia e caelid non sono il mio genere anche se sicuramente colpiscono di più, ma è ancora presto per dirlo.
Si, ho usato il teletrasporto e come te mi son fermato alla prima graziaAh ok, sì, hai fatto tutto alloraChiedevo perché magari potrebbe sfuggire il fatto di sedersi più volte e riparlarle.
Penso anche io che magari non sarebbe cambiato molto con l'altra scelta... magari qualche dialogo diverso, ma nulla di più. Il teleport vicino a lei l'hai usato?Io appena ho trovato il primo sito di grazia sono fuggito, adesso devo andare verso Villa Vulcano, ci sono quasi.
Ah, dimenticavo, sei entrato nelle altre bare, per caso?![]()
Eh sì, quel posto è da fare doooooooopoSi, ho usato il teletrasporto e come te mi son fermato alla prima grazia![]()
Eh ehQuali altre bare?![]()
Io sono andato a Caelid ma solo perchè avevo delle cose che mi spingevano ad andare là.. non so tu, in caso contrario vai a nord.Dove consigliate di andare dopo l'Accademia?
L'unica indicazione che ho è di andare "sotto" o alla CapitaleIo sono andato a Caelid ma solo perchè avevo delle cose che mi spingevano ad andare là.. non so tu, in caso contrario vai a nord.
Ah pensavo l'avessi già fatto, vai là allora.L'unica indicazione che ho è di andare "sotto" o alla Capitale
Magari parto dalla zona sotterranea, sperando non sia troppo avanzata
Sono andato a vedere sia dove muore fia che nella zona scontro dei gargoyle e di bara c'è solo quella post gargoyle che porta al solito posto, dicevi un altro posto o è quella?Eh sì, quel posto è da fare doooooooopoBellissimo però, altra zona mozzafiato
Eh ehesplora bene la zona ovest del luogo di cui stavamo parlando, nelle parti del sito di grazia che c'è lì ad ovest della mappa
E, forse forse, mi sa che ti manca un'altra zonaNon ricordo bene le strade precise ma, visto che siamo più o meno allo stesso punto, direi che hai ancora roba da vedere (e che puoi vedere)
Più precisamente, la zona a nord e ad ovest di Uhl
![]()
Colpa mia, mi sono espresso male, controlla questa zona quiSono andato a vedere sia dove muore fia che nella zona scontro dei gargoyle e di bara c'è solo quella post gargoyle che porta al solito posto, dicevi un altro posto o è quella?
Grossa sessioneHo distrutto il boss albero più ad est che mi mancava e mi aveva ucciso alla prima visita.
Ho esplorato Sennia o come si chiama, accendo i tre altari, trovo due bauli e un portone che mostra una salita inutile, qualche oggettino sui tetti e boh non ho visto altro.
Ho iniziato la quest del mago e della ragazza malata di marcescenza e ho scoperto grazie a loro il boss che droppa l'ago d'oro, consegnato, pacca sulla spalla e la tipa parte all'avventura, chissà se la rivedrò.
Ho scoperto poi una grotta abbastanza imbucata piena di marcescenza in terra e con boss finale a cui ero arrivato con uno sputo di vita e senza fiasche per guarire ma ormai che ero lì... l'ho ucciso
Sono andato poi alla torre divina della zona, ho ripristinato la runa di radhan e son riuscito a scendere
![]()
Chi ha partorito quella zona sta male, il gioco non è fatto per calcolare i salti al millimetro ma il gioco non lo sa e te lo fa fare.
C'è un boss sul fondo che droppa uno spadone deicida, purtroppo non è per la mia build, sostituire la mia luna velata sarà dura, arma rotta con build dex+int.
Ora finalmente dovrei poter iniziare la zona senza rimorsi ah no.. devo fare le miniere anche se ho aperto il portone e qualcos'altro nel sottosuolo
Sto a 80h circa o poco più, steam me ne da una decina in più ma mi fido del calcolatore from, questo per dire che dura una vita se si spulcia tutto, mio fratello mi rinfaccia che c'è gente che lo finisce in due giorni e io sto a guardare sotto i sassi se trovo roba
Non mi ha unito il post.
Questa mappa che hai messo l'ho girata tutta, poi ovviamente può darsi mi sia perso roba per strada.Colpa mia, mi sono espresso male, controlla questa zona qui
![]()
Ma la zona a nord e nord-ovest di Uhl l'hai fatta? Perché magari sto confondendo io i passaggi![]()
Sospettavo ma in questo gioco non mi riesce proprioEd è pure parryabile![]()